Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    14/08/2012    11 recensioni
Il Giappone si trova diviso in quattro terre, ognuna governata da un elemento. Quando un giorno, la pace del Sol Levante viene disturbata da una forza malefica che vuole dominare il paese e i suoi abitanti.
Primo tentativo di fic con Oc, siate clementi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nessuno sa con certezza come il Giappone si sia divisio in quattro paesi elementali, ma è successo. Le leggende narrano che siano stati quattro potenti stregoni a far si che il Sol levante si dividesse in quattro per ogni elemento, ma questo non si saprà mai. Le varie terre hanno vissuto per anni nella pace più assoluta, ma soltanto con un'unica pecca: nessuno degli abitanti aveva mai frequentato qualcuno di un elemento diverso dal proprio. Più per diffidenza che per altro.

Il paese dell’Aria è colui che ha iniziato tutto questo. Occupa l’isola di Kyūshū la terza in ordine di grandezza dell’arcipelago giapponese. E’ considerata l’isola da cui è nata la civiltà nipponica e in qualità di questa grande formazione culturale che gli abitanti di questo fantastico luogo sono stati i primi a unire la leggerezza dell’aria alle tecniche utilizzate nello sport calcistico.

Gli abitanti da moltissimo tempo vivono in un clima tranquillo, aiutandosi tra loro senza pensarci due volte. Infatti l’elemento aria è un elemento che guida la sensibilità e l’altruismo e quindi è di questo che si “nutrono” i locali. Il vento sembra chiamare, sembra guidare in un turbinio di emozioni che si susseguono da sempre. Ma come tutte le migliori storie questa pace non durerà in eterno.

Nel centro del Sol Levante infatti si sta per risvegliare una forza malvagia che metterà fine a questa tranquillità. La tempesta è ormai prossima, di nuovo sarà versato inutile sangue, di nuovo la pace del Giappone sarà disturbata, di nuovo il calcio sarà il vero protagonista di questa dura lotta che andrà avanti per chissà quanto tempo.

Nuvole nere si affacciano in un orizzonte che per molto tempo è stato sereno. Ci si aspetta pioggia inaspettata, ma non è riparandosi in casa che i locali potranno difendersi dalla tempesta. Tuoni oscuri si affacciano dalla nuvole e poi palloni neri come macigni distruggono tutto. Urla cominciano a farsi sentire, la distruzione è iniziata! I più bravi del calcio cercando di impedire tutto questo ma senza risultato. E alla fine quella terra meravigliosa è tornato allo stato di distruzione iniziale. Dal cielo una terribile voce si sente.

“Preparatevi, questo è solo un assaggio. Il Signore Oscuro tornerà per prendersi le vostre vite.”

Pianti si sentono in quasi tutto il paese, pianti per le cose distrutte, pianti per le vite già perse, pianti per la minaccia. Hikari Isawa decide di riunire tutti coloro che si occupano della sicurezza del villaggio per annunciare una riunione sul da farsi.

“Questa minaccia ci ha lasciati totalmente impreparati. Ma non deve succedere più. Dobbiamo fermare questo oscuro Signore e per farlo dovremmo mandare i nostri giocatori migliori per fermarlo.”

La isawa quindi prese la decisione di mandare quattro ragazzi sulla quindicina, i più giovani e i più bravi in quel fantastico sport che adesso stava distruggendo il loro amato paese. Questi erano:

Yukari Isawa una ragazza dalla lunga chioma bionda solitamente raccolti in una mezzacoda. Occhi di un colore azzurro ghiaccio. Si presenteva molto agile e aggrazziata. Era la figlia dell’esponente più importante del paese. Presentadosi davanti alla madre strinse la sua collana, ultimo dono del padre prima di morire, per infoderle più coraggio.

Diana Raven una giovane dalla abbronzata carnagione. Porta lunghi capelli castani e occhi color dello zaffiro. Sul viso porta una maschera a forma di corvo che le lascia scoperti solamente gli occhi. Nessuno sa del perché della sua maschera, ma questo strano oggetto la fa sembrare molto fredda e schiva, quando il suo carattere è tutto il contrario.

Dakota Kazeshima porta lunghi capelli legati in una coda che lascia fuori due ciuffi di colore vedere. Gli occhi appiono di color ghiaccio. Sopra l’occhio destro ha una cicatrice che le arriva fino alla guancia. È una ragazza magra ma formosa. Chi la conosce sa che ama cacciarsi nei guai.

Aster Kazezuki l’unico ragazzo della compagnia. Abbastanza alto e muscoloso per la sua età. Gli occhi sono di colore diverso, quello destro appare di colore grigio mentre quello sinistro color azzurro. I suoi capelli sono di colore bianco con delle striature azzurrine . Inoltre ha un ciuffo argentato che copre il sinistro occhio. Può sembrare freddo ed enigmatico ma chi lo conosce sa che è un ragazzo molto simpatico ed inteligente.

Questi sono i quattro ragazzi che dovranno prendere parte alla missione per la salvezza del popolo dell’aria.

“Ragazzi vi auguro buona fortuna e che il vento sia dalla vostra parte.” Disse Hikari Isawa.

“Immagino che non saremo soli in questa missione.” Disse la Raven.

“No Diana, ho saputo che questo Oscuro Signore sta per attaccare gli altri paesi. Quindi dovrete collaborare con i giovani degli altri tre elementi rimasti.”

“Sarà abbastanza difficile. E dove dovremmpo incontrarli?” Chiese Zael

“Dove si incontrano i quattro paesi. Li è stata eretta una barriera in modo da non far avvertire la vostra presenza a quel mostro.”

“Penso che adesso possiamo andare.” Disse Dakota.

“Si ma aspettate.” La Isawa diede loro quattro bracciali di color azzurro chiaro. “Questi vi aiuterrano a controllare i vostri poteri. Adesso andate e buona fortuna.”

“Coraggio ragazzi andiamo!” Disse Yukari che ancora non aveva proferito parola.

I quattro quindi si avviarono verso l’uscita del loro villaggio, insieme agli applausi di parenti e a parole di sostegno da parte di amici. La missione sta per iniziare. Riusciranno a stringere amicizia con gli altri ragazzi dei paesi elementali? E soprattutto saranno in grado di creare la squadra che sconfiggerà l’oscuro Signore?





Angolo Autrice: Allora ecco a voi il primo capitolo di questa mia long. Ho deciso di fare quattro capitoli introduttivi, all'inizio ne volevo fare uno solo ma poi temevo di farlo troppo lungo e senza spazio per gli Oc quindi ne farò quattro a elemento. L'idea dei bracciali l'ho presa da Emy, alla quale dovrò pagare i diritti xD E niente spero proprio che vi piaccia, di non aver deluso le vostre aspettative e di non avervi fatto rimpiangere di aver partecipato a questa mia folle idea. Per questo capitolo ringrazio Emy, Zael e Dark_Hiro che mi hanno dato gli Oc d'Aria.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_