Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TeddyLol    13/08/2012    0 recensioni
E la storia di come ho conosciuto l'uomo della mia vita!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per me era molto difficile.....fare concerti e andare a scuola....pero ogni volta che avevo le “vacanze” fra virgolette perché andavo a fare concerti quindi non erano proprio vacanze, ma comunque adoravo i miei fan!!! Gli anni passavano io diventavo sempre più famosa e anche i ragazzi pero stavano iniziando a uscire anche nuovi gruppi..... Finalmente finii il liceo, a pieni voti, gli anni però continuavano a passare e io crescevo sempre di più!! Una sera, dopo un concerto....quando andai nella mia stanza trovai un bigliettino che mi diceva di seguire gli indizi.....fino all'uscita c'erano delle frecce....andando sempre più avanti trovavo delle persone che mi davano degli indizi finché arrivai al Central Park......dove trovai delle luci che mi portavano fino a qui (http://img1.iol.it/c/imgv/foto/48066460/12/129/48065974_central_park_new_york.jpg ) poi vidi per terra tanti petali di rose bianche e quando alzai gli occhi vidi Harry d'avanti a me...io mi avvicinai lui si inginocchio..... Io:-Co....co....cosa vuoi fare??? Harry:-Ok allora.....ti prego non interrompermi!! Io:-Si ok.... Avevo le ginocchia che mi tremavano ero emozionata..... Harry:-Ormai sono anni che ci conosciamo e che ci amiamo....abbiamo avuto i nostri alti e bassi...ci siamo lasciati, ma siamo sempre tornati insieme....perché ti amo perché ci amiamo e per me tu sei tutto, non ti prometto che andrà sempre tutto bene.....ma ti prometto che affronteremmo tutto insieme......ti prometto che sarai la seconda donna della mia vita....la prima avrà i tuoi occhi i miei capelli hahaha e ti chiamerà mamma......Ti Amo Teodora Cojocaru da sempre e per sempre e per tutta la vita!!! Quindi......Mi vuoi sposare!!! Io avevo le lacrime agli occhi non potevo crederci!!!! Io:-Io...non so che dire...a parte.....SI LO VOGLIO!!!! Harry mi infilò al dito un bellissimo anello con un diamante stupendo nero!!! (http://img.alibaba.com/photo/125591367/Certified_5_50Ct_Beautiful_Real_Jet_Black_Engagement_Diamond_Ring_Gold_Jewellery.jpg ) Harry:-Lo so che non ti ho dato un anello con un diamante normale....ma con uno nero.... Io:-Si ed è bellissimo!!!! Harry:-Te lo preso nero perché quello bianco l'ho avrei dato ad una fidanzata normale una qualsiasi, ma so che tu sei diversa sei unica come questo diamante!!! Io:-TI AMO!!!!!! Qualche mese dopo....arrivò il grande giorno....la damigella d'onore era la mia migliore amica Andrea le altre damigelle erano Danielle,Stefania e Valentina.......i miei testimoni erano Lou e El!!!! Scelsimo un bellissimo vestito da sposa......(http://fashionbride.files.wordpress.com/2009/09/lyra_c1.jpg) E anche per le damigelle dei vestiti semplicemente stupendi(http://i00.i.aliimg.com/img/pb/241/673/294/294673241_365.jpg ) Ed Harry era meraviglioso.....il giorno più bello della mia vita era perfetto.... In luna di miele siamo andati a Parigi e poi a Rio.... Quando siamo tornati dopo qualche settimana mi accorsi di essere incinta non potevo crederci quando lo dissi a Harry fu cosi felice....e cosi è nata le nostra bambina Darcy poi qualche anno dopo è nato il nostro maschietto Lou....... Qualche anno dopo in macchina con mia figlia Darcy di 13 anni.......e con il piccolo Lou di appena un anno...... Darcy:-Mamma questo nuovo gruppo e fantastico e il migliore di tutti i tempi!!!!! Io:-Il migliore di tutti i tempi??? Darcy:-Lo so che il gruppo di papà e fantastico, ma non posso andare in giro a dire che sono innamorata della Band di mio padre!!! Io:-Ok piccola.....ho una sorpresa per te!!! Darcy:-Cosa cosa..... Io:-E una sorpresa.... Darcy:-Dai mamma ti prego dimmelo!!! Io:-No....ora aspetti mancano ancora 10 minuti fino a casa!!! Quando finalmente entriamo in casa....arriva Harry mi saluta con un bacio prende il piccolo Lou dalle mie braccia e da un bacio a Darcy sulla fronte..... Darcy:-Allora questa sorpresa!!! Harry:-Piccola oggi devo andare a incontrare quel gruppo che ti piace tanto mi chiedevo se volessi venire con me!!! Darcy:-O MIO DIO PAPI MA SCHERZI E FANTASTICO CERTO CHE VOGLIO VENIRCI!!! Io in quel momento mi ricordai come mi sentivo io quando volevo incontrare i One Direction e quando gli ho incontrati.......quando ho sposato uno di loro...quando il suo migliore amico ci ha fatto da testimone.......quando ho avuto quella meravigliosa bambina....e qualche anno dopo una altro dolcissimo bambino che abbiamo chiamato Louis Liam Zayn Niall Styles.....ma che noi chiamiamo Lou.....lo so che ha tanti nomi ma noi volevamo che avesse i nomi di tutti i ragazzi!!! Questa e la mia storia....ho sognato e i miei sogni si sono avverati.....ho sposato un uomo fantastico ho due bambini bellissimi e una vita da sogno!!!!!!!! FINE......... Pero ragazzi questa non è la fine...è solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLol