Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    13/08/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi in camera mia e telefonai a Matteo, il mio migliore amico, il fratello che non ho mai avuto..
"Matteo, io domani parto"
"In vacanza?? Ma non me l'avevi detto!"
"Infatti prima di due minuti fa non lo sapevo neanch'io"

"Cosa stai dicendo El???"
"Mi trasferisco a Londra. Domani."
"Ma..ma"

Gli spiegai tutta la storia, mi aspettavo lacrime e tristezza e invece era così.. felice (?)..
"Io ci stavo proprio pensando in questi mesi! C'è insomma.. A Londra c'è tutto quello di cui uno ha bisogno"
"E quindi??"
"Ho già parlato con i miei e tra qualche settimana mi trasferirò lì anch'io!!!"
"Ommioddio! Sono troppo feliceeeee! Ti voglio tanto bene Matt"
"Anch'io El"


Si, amavo il mio nome, Ellie.. E' così diverso dal solito, e io amavo essere diversa. Amavo essere me stessa.

Preparai le valigie e dentro ci misi praticamente tutta la mia camera...
Cavolo, io stavo partendo per Londra! Non stavo più nella pelle.
Alla notte non chiusi occhio.. Non riuscivo a smettere di immaginare la mia nuova vita.
Quando mia padre mi "svegliò" ero fuori di me dalla gioia. Lo abbracciai forti e gli dissi "ti voglio bene".
L'aereo era alle 9, e partiva dall'aereoporto che distava da casa 20 minuti..
Salimmo in macchina e dopo un pò mio padre disse "Ellie, siamo arrivati".
Tirammo giù le valigie dalla macchina e andammo al mio terminal.
Quell'addio fu lungo e strappalacrime, peggio dei film..
"Troverò lavoro al più presto. E' una promessa. Papà ha già una proposta e io mi metterò subito a cercare. Appena avremo un pò di soldi verremo a trovarti. Ti amiamo Ellie."
"Vi aspetto al più presto.. Vi voglio bene"

Appena salii sull'aereo un'hostess carina e gentile mi diede il benvenuto.
Io le diedi il mio biglietto. Posto 26 C..
La ragazza mi accompagnò.. Siii che bello!!! Vicino al finestrino!
Amavo guardare il paesaggio...
Mi sedetti tranquilla, posizionandomi le cuffie dell'i pod nelle orecchie.
Ascoltare la musica era una delle cose che amavo più fare... Mi rilassava, mi portava in un altro mondo.
Sentii i motori accendersi, ma, quando girai lo sguardo, vidi l'hostess che accompagnava qualcuno. Sentii dire "Ecco, quello è il posto 26 B"
*Oh guarda, quello che arriva sarà il mio vicino* pensai..


 


Ecco il secondo... E' già più normale :D
Domani metterò il terzo, parola di scout..
Sappiate solo che io non sono mai stata scout LOL
#Spaziocoglionaggine
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover