Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    13/08/2012    1 recensioni
una storia piena di avverture e di sospense dove non mancano scene romantiche.
5 ragazze, con un lavoro fuori dal normale, che incontreranno 5 persone altrettanto fuori dal normale, ma che dal doverli affrontare si troveranno ad aiutarli a trovare la loro vera essenza....
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   
  12 Ottobre, Londra
 
Erano le 10 ci stavamo dirigendo a scuola, quando ci squilla improvvisamente il cellu a tutte e 5, chi poteva essere se non gerry??era lui infatti.
Gerry:” ragazze, venite subito.!” E così chiuse la chiamata. Ochei quel giorno niente scula. Ci dirigemmo subito verso il quartier generale, come lo chiamavamo noi, era invece un enorme villa, nella periferia di Londra, di cui pochi conoscevano l’ esistenza eccetto noi spie.
Arrivate notammo subito il volto preoccupato di Gerry, che ci disse:
“Ho una missione importantissima per voi ragazze.”

Noi:” dicci Gerry…”

G:”voi siete tra le mie migliori spie, quindi vi affiderò questa missione di vitale importanza per il mondo intero, e delicatissima. I più pericolosi ‘fuori legge’ di tutto il mondo stanno organizzando qualcosa di grosso,si sono riuniti tutti anche i clan in ‘ contrasto’  hanno stabilito una tregua, crediamo per attaccare i governi più potenti , voi dovete scoprire cosa hanno intenzione di faredi preciso, dove si ritroveranno per prendere gli ultimi accordi e quando. Ragazze è un compito di vitale importanza per l’ umanità, e ceh vi terrà lonntano da casa e per molto tempo, ve la sentite?”
Noi:”certo Gerry, conta su di noi, dicci solo quando dobbiamo andare e dove…”

G:”jennifer tu andrai a Dubai, li c’ è uno dei più potenti gestori dei mercati di spezie internazionali e proprietario di molte multinazionali sparse per il mondo.         Tu felicity andrai in Canada a Ottawa,  lì c’ è uno dei più importanti ministri sabotatori del governo, è scappato in california in seguito all’ espulsione dalla casa bianca. Mentre tu Carter andrai in Irlanda, dove il più grande produttore di birra sta cercando di far fuori la concorrenza e di arrivare al potere, tu Isabelle andrai a Sidnay dal più grande produttore di tavole da surf, mentre tu alice andrai a milano da uno dei più alti produttori di altamoda..

Noi:” scusa Gerry ma cosa c’ entra questo con la missione di vitale importanza? Cos hanno in comune?”

G:” sono anche i proprietari gestori dei mercati neri di droghe e robe varie e vogliono salire in qualche modo al potere, questo sarà il vostro compito, ora nn dovete fare niente, solo scoprire le informazioni richieste. Partirete domani sera, siete tutte iscritte alle migliori università, ecco qui i vosrti documenti e i vostri gadget, conto su di voi. Il resto lo troverete li al momento, ah dimenticavo i vostri biglietti aerei…”

Noi:”certo Gerry conta pure su di noi…”


E ce ne andammo un po’ perplesse da quella missione, quale sorprese ci saremmo dovute aspettare??cosa sarebbe successo?? C e l’ avremmo fatta da sole, senza il sostegno delle altre ?eravamo divise…
Queste furono le domande che ci accompagnarono a casa dove preparammo le valigie, e dopo dato che era l’ ultima serata che avremmo passato assieme andammo a cena fuori e ingiro per le vie di Londra…
                                                                                                               13 ottobre    11:30 Londra
Ci stavamo preparando ai saluti, fra meno  di 3 ore due di noi sarebbero partite, le altre dopo…
Gerry ci aveva donato dei ciondoli, che comunicavano tra loro, ultra sensibili, percepivano anche i sussurri, ma per attivarlo aveva bisogno di una parola d’ ordine, noi decidemmo “amiche per sempre”, era un modo per comunicare in caso di pericolo…ma sarebbe servito a poco dato la distanza, ma ci eravamo ripromesse di sentirci ogni giorno via skype……





Note dell' autore:
cosa ne pensate??? vi prego fatemi sapere!!! ci tengo molto....
il prossimo non sarà proprio un capitolo, ma una presentazione delle ragazze con un flashback, ma metto anche il capitolo!!!

Vorrei chiedervi un favore, c' è qualcuna di voi che sa come mettere le immagini, e che mi sa fare un banner, se mi rispondete ve ne sarei grata!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie