Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    14/08/2012    0 recensioni
una storia piena di avverture e di sospense dove non mancano scene romantiche.
5 ragazze, con un lavoro fuori dal normale, che incontreranno 5 persone altrettanto fuori dal normale, ma che dal doverli affrontare si troveranno ad aiutarli a trovare la loro vera essenza....
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicJennifer:  una ragazza, che se non la si conosce può sembrare un po’ misteriosa. È’ calma, con la testa sulle spalle, ma quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Una ragazza che può   sembrare timida, ma che non lo è invece con gli amici, per lei una delle cose più importanti al mondo. E’ molto profonda, riesce ad arrivare a fondo nelle persone, cerca di coglierne tutte le caratteristiche. Una  ragazza semplice che ama leggere e sognare e ama molto le lingue, soprattutto quelle orientali (ecco perché gerry ha inviato lei a Dubai).Non sogna il principe azzurro, ma l’ amore vero, che sia giallo ,verde, blu, nero o bianco non le interessa. Le piacce molto la disciplina delle arti marziali, la rilassa e la fanno sfogare.      (19 anni)

Image and video hosting by TinyPicFelicity:la ragazza dai capelli rosso fuoco. Trasmette allegria a tutti con un semplice sorriso. E’ una ragazza responsabile, che a prima vista puo sembrare troppo seria, ma che sa divertirsi e che ama stare in compagnia. E’ riservata, ma sa che può contare sulle sue amiche. Ama molto disegnare, soprattutto fare caricature dei suoi amici. Anche lei come Jennifer farebbe di tutto per un amica. Dentro di lei c’ è una piccola bambina, infatti adorava andare nei luna park, nei parchi divertimento e mangiare lo zucchero filato rosa. Ama la ginnastica artistica, perché con essa assieme ai disegni riesce ad esprimersi.

Image and video hosting by TinyPicCarter:una ragazza sportiva,e molto semplice. Molto attraente, come anche le altre del resto. Ama scrivere e andare in palestra per restare informa, ma la dieta no, non si è mai messa a farla e né ne ha intenzione. Ama dare un tocco d’ originalità al suo abbigliamento, che anche se pare semplice cura molto. Anche per lei l’ amicizia è tutto. E’ molto aperta e solare, si fida subito della gente e per questo a sofferto molto, ma ha imparato a stare attenta e a riconoscere chi si merita la sua fiducia. Tiene molto alle sue amiche. A differenza di quanto può sembrare ama molto giocare a calcio. I ragazzi anche se ha la fila dietro per ora non le interessano,a spetta l’ arrivo di quello giusto, che ancora non è arrivato.

Image and video hosting by TinyPicIsabelle: E’ la ragazza dai capelli colore del mare. appare come una ragazza dolce, infatti lo è ma è anche molto simpatica e bizzarra per chi la conosce. E’ molto curiosa e dolce, e disponibile con tutti. Cerca di tirare sempre su il morale alle altre anche nelle situazioni più difficili. Ama l’ oceano e fare surf, ma abitando a Londra non può più coltivare questa passione, ma ama anche il nuoto e cerca di andare sempre in piscina. Ama la creatività. E’ molto attenta ai particolari. Le piace molto anche fare scherzi. Le piace sognare anche ad occhi aperti e leggere romanzi. Le piace molto l’ arcobaleno, quindi quando piove è sempre di buon umore. Anche lei vuole trovare l’ amore, vuole un ragazzo che l’ apprezzi per le sue qualità non solo per il suo aspetto.
Image and video hosting by TinyPicAlice(si legge elis):E’ una ragazza molto vivace che ama divertirsi. E’ considerata un po’ un masciaccio così a prima vista, anche se non lo è.E’ molto curata nell’ abbigliamento anche se sembra un po’ sbarazzino. Sono lei eIsabelle che impediscono alle altre di uscire in calzoncini anche per andare a ballare.  E’ molto sensuale e ha dietro sempre una fila di ragazzi con la bava alla bocca, anche lei aspetta l’ amore della sua vita, e sa che non è lì , ma nonostante ciò le diverte provocare i ragazzi mandandoli in visibilio, provocando la gelosia delle rispettive  fidanzate. E’ una ragazza molto intuitiva. Ama la danza, soprattutto moderna, quando danza non pensa ad altro, sembra un'altra persona.
                                                                
                                                                                                               FLASHBACK
            JENNIFER:                                                       Rotterdam, 10 a.m
                                 Erano oramai 6 mesi che faceva la spia, era stato il suo maestro di arti marziali a dirle che             era stata scelta da una società segreta internazionale, la SOS(society of spies) per farne parte, anche lui ne faceva parte. Era in aereoporto sarebbe dovuta andare a Londra, nella base della SOS, ma non ne sapeva il motivo e questo la preoccupava non poco: Tutti i suoi amici sapevano che era lì per fare una gara di arti marziali. Quando arrivò ad attenderla trovò un signore di nome Gerry, che le spiegò che era una delle loro migliori spie e che era lì per una missione, e che per saperne dipiù avrebbe dovuto attendere, la fece attendere a sola in una stanza con tutti i confort possibili ed immaginabili, rimase lì per più di due ore fino a quando……
         FELICITY:                                                       Lione,11 a.m
                                Erano oramai 5 mesi che faceva la spia, quando venne chiamata a Londra dalla SOS per recarvisi, era in aereoporto ad attendere il suo volo. Una volta arrivata, un signore molto cordiale di nome Gerry la accolse e le spiegò che era lì per una missione e che era una delle sue migliori spie, la mandò ad  attendere in una sala dove c’ era già una ragazza…dopo un po’ di silenzio iniziarono a chiacchierare fino a che….
 
CARTER:                                                Brisbane(australia) 9 p.m
                        Ero in aereporto per Londra per andare alla SOS erano oramai 6 mesi che facevo la spia… Dopo una lunga notte arrivai, ad accogliermi c’ era Gerry,il capo che mi disse xk ero l e mi mise ad attendere insieme ad altre 2 ragazze con le quali mi misi a chiacchierare….
 ISABELLE:                                                      Miami 7p.m.
                                         Erano oramai 6 mesi che facevo la spia, mi stavo dirigendo a londra alla SOS. Una volta arrivata, un signore molto cordiale di nome Gerry la accolse e le spiegò che era lì per una missione e che era una delle sue migliori spie, la mandò ad  attendere in una sala dove c’ erano già tre ragazze ….con le quali iniziai a chiacchierare……..
 
ALICE:                                               New York  8p.m
                        Ero in aereporto per Londra per andare alla SOS erano oramai 8 mesi che facevo la spia… Dopo una lunga notte arrivai, ad accogliermi c’ era Gerry, il capo, che mi disse il motivo per cui ero li e mi mise ad attendere insieme ad altre 4 ragazze con le quali mi misi subito a chiacchierare….
 
Dopo un po’ arrivò Gerry che ci spiegò meglio la nostra missione e ci disse che avremmo dovuto collaborare, che avremmo fatto scquadra, da quel giorno non ci separammo più e restammo a vivere tutte insieme lì a Londra
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie