Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    13/08/2012    1 recensioni
Le idee folli della tua famiglia erano nella tua mente, affollano ogni angolo di essa senza tregua. Sirius era coraggioso aveva capito sempre tutto. Ma tu no... Come si dice ? Meglio tardi che mai.
E tu Regulus hai capito tutto alla fine della tua vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Mille sfaccettature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Calore.

Strinse la mani e chiuse gli occhi. Spostò i capelli dalla fronte sudata e  sospirò nervoso.
Camminò ancora e guardò il paesaggio  fuori dalla finestra.
Era tutto avvolto nella notte , nessun rumore disturbava quella quiete oscura.
Nemmeno i Babbani sentivano  e non provavano niente.
Quanta disperazione... Quanti Dissennatori.
"Padron Regulus, sono pronto" gracchiò la voce del suo elfo domestico alle spalle.
Regulus guardò la sua camera e con un moto di dolore  trattenne tutto  nella mente come una fotografia.
Sapeva che non l'avrebbe più rivista.
Scese dal pianerottolo e guardò in alto, sorridendo dela scritta Sirius e  chiudendo gli occhi  triste.
Si pentì della sua  ottusità di fronte alle idee folli della sua famiglia che l'avevano allontanato da suo fratello
...Sirius gli mancava  tanto... troppo.
Scese le scale e salutò la sua algida madre  con riverenza.
Vedeva il suo orgoglio folle dardeggiare negli occhi e maledì  ancora una volta la sua stupidità.
Sperava solo che Sirius un giorno sapesse  la verità.
Regulus e l'elfo si smaterializzarono nella caverna.
Guardò il grande lago.
Eppure molto tempo prima  si divertiva da matti al mare in quelle lontane giornate passate con Sirius.
"Mio s-signore.."balbettò Kreacher impaurito.
"Fai  quello che ti dico senza protestare"disse deciso Regulus mentre trovava  la barca  per oltrepassare  quella marea nera.
Qualcuno un giorno lo avrebbe distrutto , avrebbe fermato quello scempio insensato.
Bevve la pozione, affidò all'elfo la collana e bevve quell'acqua contaminata dal male.
Mentre quelle mani morte lo trascinavano giù chiuse gli occhi e ripensò alle giornate passate con Sirius al mare.
Aveva sempre amato il mare e quelle onde che s'infrangevano  contro gli scogli.
Non aprì più gli occhi.
Così si sentivano  i membri dell'Ordine della Fenice  mentre morivano per mano di Voldemort?
Con quel calore nel petto?
Un bel modo di morire, eliminando una parte dell'anima del mago oscuro  e più  abominevole  mai esistito al mondo.


322 words
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94