Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    13/08/2012    5 recensioni
seconda serie di everything about you!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane
E' arrivato il giorno del matrimonio. La sera prima Harry era andato a dormire dai ragazzi e le ragazze sono venute da me. Stavo dormendo come una bambina quando all'improvviso sento muoversi il letto. Apro gli occhi di scatto e vedo le ragazze che saltano sul mio letto come delle pazze.

"E JANE SI SPOSA!"
"E' ARRIVATO IL GIORNO!"
"E TI SPOSIIII!!!!"
Metto un cuscino in faccia. "Andate viaaaa!!!"
Eleanor mi leva il cuscino. "Nono...Abbiamo 2 ore per prepararti!"
"Che cosa??"
Guardo l'ora ed erano le 10.00 Il matrimonio sarebbe iniziato a 12. Mi alzo di scatto. "Ma perchè non mi avete svegliato prima??"
"Perchè anche noi ci siamo svegliate adesso!" Dice Sophie ridendo.
Mi stiro. "Forza ragazze mi devo sposare in due ore!"

 
Harry
Mi sono svegliato verso le 8.00 Ero nervoso, non so perchè...Tanto Jane dice di si no!? Allora perchè devo essere nervoso?? Sta andando tutto bene! I ragazzi si svegliano verso le 10.00 Io sono stato tutto il tempo in salotto a vedere la tv. Il matrimonio cominciava a 12, avevo ancora 2 ore per rilassarmi. Dopo un pò cominciammo a prepararci. Metto il mio abito e mi guardo nello specchio, dietro di me vedo mia madre che piange, mi giro e l'abbraccio.

"Sono così contenta Harry!"
"Anche io!"
"Finalmente ti sposi! Che bello!"
Sorrido.
"Sopratutto ti sposi con Jane! Oddio...Il mio bambino è cresciuto!"
Mi allontano e la guardo. "Non sono più un bambino!"
"Lo so..." Mi sorride. "Forza, dobbiamo andare Robin e Gemma ci stanno aspettando in macchina!"
"Ok!"
Usciamo dalla casa e andiamo in macchina. Dopo 10 minuti arriviamo alla chiesa. Fuori dalla chiesa c'erano tutti i miei parenti, i miei amici e come sempre i paparazzi. Ma questo è il giorno del MIO matrimonio e non me lo rovineranno.

 
Jane
Ero pronta. Stavo solo aspettando che mi chiamassero per andare in chiesa. Stavo seduta sul mio letto con Darcy. Gli stava veramente bene il vestito che gli ho comprato, anzi che Harry ha comprato.
 
"Mi mancherai quando me ne vado per 3 giorni!"
Mi sorride.
"Tanto starai con le nonne e ti divertirai moltissimo!
Sorride ancora di più e ricambio il sorriso. Sento bussare alla porta.
"Avanti"
Vedo entrare papà.
"E' ora principessa!" Mi sorride. Vedo che aveva gli occhi lucidi.
"Papà non ti azzardare a piangere è chiaro?? Se no mi fai piangere anche a me!"
Mi abbraccia. "Non te lo posso promettere!"
"Ti odio!"
Ride. "Forza andiamo!"
Prendo Darcy e andiamo in macchina.
 
Arriviamo in chiesa e tutti stavano dentro. Fuori invece c'erano i paparazzi. Non gli permetterò di rovinarmi il giorno più importante della mia vita!

 

Harry
Stavo aspettando sull'altare. Jane sarebbe arrivata a momenti. Accanto a me c'erano i ragazzi che mi sorridevano, invece alla mia sinistra davanti a me c'erano tutti i miei parenti e alla mia destra c'erano i parenti di Jane.A un certo punto vedo Sarah che entra con Darcy. Era bellissima la mia bambina, sorrideva e batteva le mani. Bellissima!
Ma all'improvviso vedo aprirsi la porta e vedo entrare le ragazze.

Erano molto belle: http://www.polyvore.com/senza_titolo_219/set?id=49927872&.locale=it

Dietro di loro c'era l'amore della mia vita con un bellissimo vestito da sposa: http://www.polyvore.com/senza_titolo_217/set?id=49875028

Mentre camminava verso di me, aveva gli occhi incollati con i miei e mi sorrideva. Non riuscivo a smettere di sorridere. ERA BELLISSIMA, FANTASTICA, UNO SCHIANTO! Arriva davanti a me e intreccio le nostre mani.
"Ti Amo" Gli mimo.
Lei mi fa un sorriso. "Ti Amo Anche Io" Mima anche lei.


 
"Harry Edward Styles vuoi prendere come tua sposa Jane Marie Miller??" Dice il prete.
"Lo voglio" Sorrido e metto l'anello a Jane.
"E tu Jane Marie Miller vuoi prendere come tuo sposo Harry Edward Styles??"
"Lo voglio" Mi mette l'anello.
"Vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!"
Non me lo rifaccio ripetere due volte che gli prendo il viso e la bacio dolcemente. Sentivo che sorrideva e sorrido anche io. Appena ci baciamo tutti quanti si alzano e battono le mani. I ragazzi si mettono urlare e sento che il prete gli dice di non farlo. Ci stacchiamo. Gli prendo per mano e usciamo dalla chiesa.

 
Jane
Ero la ragazza più felice di tutto questo universo. Mi ero appena sposata con l'amore della mia vita e con lui ho una bellissima bambina. Quando usciamo dalla chiesa ci dirigiamo verso il ristorante.
 
Parcheggiano la macchina ed entriamo. Tutti già stavano lì. Ogniuno aveva un tavolo. Io e Harry avevamo un tavolo tutto nostro, tra i ragazzi e i nostri genitori. Tra le nostre sedie c'era un seggiolino per Darcy. Iniziammo a mangiare, il cibo era fantastico. Vedevo Niall che mangiava come un maiale, Harry segue il mio sguardo e scoppia a ridere.
"Sempre il solito Niall"
"Già...Chissà dove mette tutto quel cibo!"
"Non ho idea!"
Ridiamo.
Dopo aver salutato ogni persona della stanza era arrivato il momento dei balli. Il primo balla era tra me e papà, Harry e Anne. Avevano messo una canzone che non conoscevo. Mentre ballavo vedevo mio padre che piangeva e lo stringo di più.
"Ti voglio bene papà!"
"Anche io tesoro!"

 
Finimmo e toccava il ballo tra me e Harry. Harry mi prende per mano e mi trascina in mezzo alla pista da ballo. Tutti quanti erano intorno a noi che ci sorridevano. Iniziammo a ballare e mettono "what makes you beautiful" però nella versione lenta. Tra le sue braccia mi sentivo sicura, protetta e non voglio essere mai lasciata.
"Ti amo Jane farò qualsiasi cosa per te!" Mi guarda negli occhi e continuo lo sguardo.
"Anche io Harry! Non puoi nemmeno immaginare quanto ti amo!"
Mi sorride e ci baciammo.
Questo è il mio posto. Tra le sue braccia.
Sono Jane Marie Miller e avete appena seguita di come ho sposato Harry Edward Styles, l'amore della mia vita!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994