Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Layra Disgrace    26/02/2007    4 recensioni
L'Organizzazione è entrata a far parte del disegno della morte.Riusciranno a salvarsi grazie alla visione del più piccolo di loro? Scopriranno cosa la morte ha in serbo per loro?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axel cercò di abbracciare Demyx ma volò per terra, ignorando il fatto che era trasparente

Ciao gente!! Finalmente dopo secoli il fantomatico (anche se non si sa perchè XD) capitolo 3!!! Ci saranno molti colpi di scena ecc ecc XDXD

Ora vi lasciamo alla lettura...ciao!

DIO!

Saix guardò verso le rovine del cinema e urlò:

“NOOOOOO!!!!!!” Pensando che Xemny fosse rimasto intrappolato li dentro senza accorgersi che era proprio dietro di lui.

...Ma come non ha fatto ad accorgersi di 800 metri di poltroncine??? Meglio così, perchè se scopre che Paperino è ancora vivo sono guai....

“COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR” E riinizio ad arrampicarsi sulle poltroncine urlando come faceva Tarzan nella foresta.

Paperino guardò verso il cinema e si unì al “NO” di Saix per puro spirito di partecipazione. Lo stesso fu per Xemnas,Xaldni,Marly (che urlava più per Pilly, Molly, Olly, Solly ecc. Ecc. Più che per i suoi compagni....).

Axel urlò più di tutti perchè era disperato per la morte del suo amante preferito.

...Ma quanti amanti hai???...

“Bhe aspetta che li conto....1....5.....3....7....10....Ah, poi c’è il tipo che ho conosciuto al mare!!!”

....La matematica non è un’opinione, Axy, dopo l’1 c’è il 2 e dopo il 2 c’è il 3 ecc. Ecc...

Vabbè torniamo a noi prima che Roxas ci senta....

Mh....Non pensiamo che Roxas ci possa sentire dato che sta facendo dei tripli salti mortali con doppio avvitamento e carpiato dalla gioia...

Dalla gioia??? Ma non dovrebbe essere triste per i suoi ex compagni??

Ahhh.....E’ felice per la morte di Demyx!! ....Senza cuore....

“Yuppy!! Yuuppyy!!! Yuuupppyyy!!!!!!” Si lanciò addosso ad Axel che era disperato.

...Ma Roxas, ti pare di saltare gioioso in questo momento così triste?? Non vedi che Axel è in lutto per Demyx???!!...

Dopo aver sentito la parola Demyx, Roxas si staccò da Axel e riprese a volteggiare in aria con degli “Yuppy” ancora più forti.

Axel si voltò verso Roxas e gli puntò un dito contro.

“Demyx!! Ma cosa stai facendo???”

La faccia di Roxy si contorse in una smorfia di disgusto e atterrò a terra....

...E se no dove???!! Magari sui capelli di Axel... XD

Ma torniamo a Roxas anche se ne faremo volentieri a meno, perchè non muore dalla felicità per essere stato chiamato Demyx...

“Demyx??!!” Urlò assatanato.

“Demyx!! Ma cosa centra Demyx? E’ percaso comparso dal nulla?”

“Comparire dal nulla?? Ottima idea!!!!”

E dietro Axel comparve.....

Indovinate chi??

Roxy non gradì molto la sorpresa e si sotterrò la testa sotto terra...

....Basta sta terra!!!!....

Avrete sicuramente capito che è Demyx, ma se non l’avete capito neanche ora, vi lasciamo il numero del nostro psicanalista....

Nostro??? Volevamo dire.....di...ehm....insomma....di quel bel tipo passato poco fa che pareva Dio...No, no non è Xemny....

La terra, a quel punto tremò e unaluce invase l’universo....

Dio:”Chi ha osato nominare me e il mio psicanalista invano!?!!!!!”

...Ehm è stato...sono stati....è stata....Lilly! La bambola di Marly! L’unica sopravvissuta!!!

Dio:” MUHAHAHAHAHAHAH! Adesso raggiungerà le sue compagne!!!”

E così dicendo Lilly, se si chiama veramente così, finì carbonizzata, facendo disperare ulteriormente il povero Marly.

Finalmente la luce tornò di una graduazione normale e tutti poterono togliersi gli occhiali da sole. Xemny a malincuore dato che i suoi erano rosa confetto a forma di cuore e Paperino aveva detto, o almeno era quello che Xemny aveva dedotto, che stava benissimo.

Prima di essere interrotte da....Nostra Onnipotenza, stavamo dicendo che Demyx era comparso dal nulla alle spalle di Axel e Roxas tentava di suicidarsi....

Axel cercò di abbracciare Demyx ma volò per terra, ignorando il fatto che era trasparente...

“Demyx! Ma cosa ti è successo??”

....Diciamo che è LEGGERMENTE morto.....

“Morto?? Ma se è qui con noi??”

.....Ma non vedi che gli sei passato in mezzo e finito sulla terra (ancora la terra ç_________ç BASTAA!!!)...

“Brutte spilorce!!! Continuate a nominarmi e non mi pagate nemmeno un centesimo, al contrario di tutti gli altri personaggi!!!” Urlò la terra.

....Da quando la terra parla??? Calpestiamola! Così magari sta zitta!! Oh.... la stiamo gia calpestando...Vuol dire che...Glide!! Adesso che siamo in volo possiamo atterrare in maniera violenta!!! BADABOOM!!....Ops.....La terra si è salvata grazie alla testa di....Roxas....Vabbè pace Amen... Ritorniamo alla storia....

Anzi, andiamo avanti di qualche giorno.

Roxas uscì dall'ospedale tutto bendato in stile Paperino alla Città di Halloween, dopo essere stato calpestato INVOLONTARIAMENTE dai nostri piedini.

Era il giorno del funerale dei poveri defunti, tenuto nel santuario della fortezza oscura (che esiste davvero, al contrario del parco comparso misteriosamente dal 1891 XD)

Il reverendo Noel prese posto sull’altare davanti a tutti i presenti:

vediamo i XIII rimasti + Demyx defunto, Paperino, Sora, Riku, uno strano cespuglio che li spia, Pence –che parla come al solito-, Olette di fianco a lui con le cuffie dell’I-pod –per motivi non proprio ignoti-, un altro tizio vestito da reverendo con famiglia molto numerosa al seguito..Chissà da dove saltano fuori tutti questi strani tizi....Bho...Bha...

Nel santuario riecheggiava una strana canzone che faceva:

“....My sanctuary, my sanctuary now.....”

Iniziò la messa e nonostante ciò Pence continuò a parlare. Olette alzò il volume della musica. Hayner non era presente, un articolo di giornale diceva che si era buttato sotto un treno viola a Twinlight Town.

Pence era presente.....Adesso si spiega tutto....

Il reverendo celebrò la messa in modo strano e diceva con tono serio e imperscrutabile:

“Anche se saremo separati, i nostri cuori saranno uniti per sempre...ecc....ecc...Quello è il keyblade....Così tu sei il prescelto....”

Lo strano tizio più somigliante ad un reverendo di Noel, che sfoggiava una pelliccia e dei jeans molto attillati, si alzò dal suo posto abbandonando i familiari per dire ad alta voce:

“Un funerale non si celebra così!!! Io sono il famoso e magnanimo reverendo Camden!!”

“CHI?????” Urlarono tutti tranne la sua famiglia.

“Non guardate mai la tele? Sono uno dei poveri sfigati a cui accade di tutto e di più di 7° cielo!!!”

“Grande papà!!!” Urlò un suo figlio biondo.

Sora si voltò verso Riku, perplesso.

“Non sapevo fosse tuo padre!!!!”

“CHI????” Rispose Riku.

“Il reverendo Camden! Hai appena urlato Grande papà!!”

“MA IO NON HO DETTO NIENTE!!!” Urlò Riku.

I fratelli Camden si voltarono verso il biondino e dissero in coro:

“Simon! Ma cosa stai dicendo??”

“MA IO NON HO DETTO NIENTE!!!” Urlò Simon.

“Ehi! Quel tipo ha la mia stessa voce! Per quello Sora mi aveva fatto domande senza senso!”

“Ehi! Quel tipo ha la mia stessa voce! Per quello i miei fratelli mi hanno fatto domande senza senso!”

“Come mai hai la mia stessa voce!?” Domandò Riku.

...Forse perchè è il tuo doppiatore???....

“Il mio doppiatore?? LUI??? Io sono molto più figo!! Al massimo IO sono il suo doppiatore!!!”

Intanto Sora disse con voce sognante:

“UHHUHUHU!! Che bella voce che hai, tipo biondo!!!”

Riku geloso, iniziò a menare Simon alias David Gallagher creando il casino più totale...

Tutti decisero di lasciar perdere la messa eandare direttamente al cimitero.

Il misterioso parco era stato allestito a cimitero, in un angolino c’erano le tombe dei ex XIII...
Perchè ci sono molte altre tombe in giro?? E perchè Marly le sta cospargendo di fiori?

AHH!! Sono le tombe delle sue infinite bambole!

Intanto Xemny disse a Paperino:

“Mio dolce involtino primavera...” Se gli involtini sono dolci....

“Vuoi tu........” Ci fu una pausa di svariati minuti per creare suspance.

“....Diventare il numero 2??”

Paperino accettò e gli venne consegnato il “camicione da lavoro”.

Dalla tomba di Xigbar si levarono dei lamenti soffocati....Forse non ha molto gradito di essere sostituito da un essere somigliante ad un’anatrella bella.

Spostiamoci da Demyx. Egli osservava la sua tomba, in particolar modo la sua foto, in modo strano dicendo:

“Ma chi è questo povero ragazzo dalla faccia così poco intelligente?? Non deve aver avuto una vita facile...”

.....Ehm...ehm....Demyx....

“Ma non vedete questo povero idiota??? Merita almeno di essere ricordato, non è colpa sua se è nato stupido!!”

.....Demyx....ci ascolti un attimo??...

“Mi dispiace proprio per lui....Non riesco ad immaginare la sua povera e triste vita e non riesco ad immaginare come si possa vivere con questa faccia...”

...DEMYX! CI ASCOLTI!!!!.....

“Ok........”

.... Quello della foto, sei tu........

“...............Ahm..........Bhe.......Io stavo parlando di .......del.....di quello....strano tizio passato qui poco fa quando si è sentito l’alleluja e una strana luce avvolgeva l’universo ma che non era il fetido supremo....”

La terra (VOGLIO ESSERE PAGATA!!!! Nd Terra) tremò e una luce abbagliante avvolse l’universo. Tutti si rimisero gli occhiali da sole...Xemny con molta gioia....

.....Bhe noi...andiamo un attimo...dietro a quell’albero....CIAO CIAO!!

Dio: “ Chi ha osato darmi dell’idiota con una faccia da scemo???!!”

“Bhe...Io???” Disse Demyx...

Dio: “Allora farai la fine di Lilly, se si chiamava così!!!”

Dio cercò invano di incenerire Demyx, che per mancanza di corpo materiale non avvertì alcun dolore....

Dio volò via evidentemente deluso....Possiamo uscire dal nostro nascondiglio....

Andiamo a fare un giro per dare un’occhiata alle tombe... Ma questa....Ha scritto....

“No. 5 Lexaoues”...Ma il nome è sbagliato!!! Si chiamava....

“Lex...Lux...Lox...Bello!!” Intervenne Xemnas....

“Ma va!!! Per me si chiamava Laxuos!!!” Disse Axel.

“No! Si chiamava Lexuccino caro!!” Fece Marly.

“....Loxaesus.....” Replicò Saix...

“OGHGHGGJOIHJJ!!!” Va bene....Hai ragione Xaldin.....

Roxas non disse niente per via delle bende che gli coprivano la bocca, oltre a tutto il resto del corpo.

“Lauxeme!!!!!!!” Strillò Demyx volteggiando allegramente di qua e di la in mezzo alle tombe...

...Bhe fate un pò come vi pare, noi non ce lo ricordiamo...

“Ho io la soluzione!!! Scriviamo su un foglietto i vari nomi e li incolliamo sulla tomba!” Disse Demyx estraendo un foglietto blu dalla tasca...Chissà come fa uno spirito ad avere dei foglietti in tasca.....Chissà come mai Demyx è ritornato sotto forma di spirito invece di scomparire come gli altri..... Bho...Bha.....

“Ottima idea!!!!!!! Amore!!!!!! Sei un genio!!!!” Strillò Axel...

“Axy, amore, non rubarmi le battute!!”

Roxas ringhiò da sotto le bende....

Demyx iniziò a scrivere la lista dei nomi, girando il foglietto perchè da una parte c’era scritto.

“Se il soggetto non risponde alle provocazioni, usare la violenza (o qualcosa di simile, scrive malissimo!!!)”

Alla fine della lista, sotto nostro suggerimento, scrisse anche:

“....Lexqualcosa”

E dopo ciò incollò il foglietto sulla tomba...

Soddisfatti (o rimborsati??) i XIII se ne tornarono al castello ignari di ciò che stava per accadere.....

MUAHAHHAHAHA (ci stava bene questa risata XD)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo state costrette ad intitolare il capitolo con il nome di Nostra Magnificenza perchè se no ci inceneriva XDXDXD Commentate in molti!!

Nel prossimo capitolo si capirà il vero senso della storia....AHAHAHA che ridere! XD un senso non c’è XDXDXDXD

Questo era un capitolo di transizione e come sempre c siamo divertite un sacco a scriverlo...Per il prossimo capitolo...Preparate i fazzoletti!!! MUAHAHAHHHAHAHAHA

Ciao ciao!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Layra Disgrace