Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marie_Styles    13/08/2012    2 recensioni
Mary e Harry stanno insieme da più di un anno, ma cosa succederebbe se il destino si mettesse in mezzo? Come può una notte cambiare totalmente una vita? Di certo le sorprese non mancheranno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-non lo so.
Mary odiava mentirgli, ma doveva farlo, era l'unico modo per mantenere l'amicizia con Zayn e la relazione con Harry. 
-vuoi andare dillà? chiese lui.
-no, vai tu, resto qui a vedermi un po' di tv.
-non stai bene, si vede.
-ho appena scoperto che tutto il mondo sa che ero incinta e dovrei stare bene?
-non parlarmi così.
Harry uscì dalla stanza un po' alterato. Di Mary gli piaceva soprattutto il carattere ma non quando faceva così. E' una ragazza determinata, nessuno l'avrebbe mai cambiata. 
-che cosa è successo? Ti vedo strano. chiese Niall.
-Mary mi ha risposto male, mi da fastidio quando fa così.
-lo sai com'è, lasciala stare, è solo nervosa, vuole stare da sola. Rispose Chiara. 
Mary arrivò in soggiorno, prese il suo telefono che era sul tavolino e se ne riandò in camera, senza dire niente a nessuno, senza guardare nessuno. 
Compose il numero, quel numero, stava per singere il pulsante 'chiama' quando si bloccò. 
''Perchè devo farlo?'' pensò, ovviamente, non la stava obbligando nessuno. Quando il telefono iniziò a vibrare, lesse quel nome, non voleva rispondere, ma doveva farlo.
-pronto?
-scusa..
-scusa? non devi dirlo a me.
-a chi?
-a quella cui ci stai insieme, la stai usando, ami un altra ma stai con lei, ti prego.
-Mary, non è come credi.
-non fa niente, ciao.
Attaccò e uscì dalla stanza, prese le chiavi della macchina e uscì fuori da casa in un lampo.
Arrivò in un posto, che solo lei e un altra persona conoscevano, ci veniva quando aveva voglia di stare da sola e piangere fino a restare senza fiato.
Aveva gli occhi rossi, gonfi, piangeva a singhiozzi. Che poi alla fine, nemmeno lei sapeva perchè, forse era perchè si sentiva in colpa per aver baciato Zayn? Perchè non sapeva la reazione degli altri quando avrebbero scoperto che era incinta? O semplicemente perchè amava talmente tanto Harry che odiava mentirgli?
-vuoi un fazzoletto?
Una voce sentì, dietro di lei, era una voce che conosceva. Si girò. ''non è possibile'' pensò.
-tu? Mary era sorpresa di trovarsi quegli occhi davanti.
-si, io, perchè?
-non siamo mai stati così tanto amici da quel che ricordo.
-veramente, non ti ho iniziato a parlare da quel Natale.
Mary abbassò la testa, resistì alle lacrime, non doveva, non doveva piangere.
-perchè me lo hai ricordato?
-dimentica. che cosa è successo perchè sei qui?
-non posso dirlo, Louis, mi dispiace.
-so che hai baciato Zayn, so che lui aveva lasciato Perrie ieri. Anche Harry lo sa.
-HA..HA...RRY LO S-S-AA?
-si..
Mary poteva benissimo morire in quel momento.
-non mi ha detto niente, mi sento uno schifo.
-non lo sei. Lasciami spiegarti una cosa. Non ti parlo perchè hai fatto soffrire Harry a Natale, solo lui sa come si è sentito quando gli hai chiesto una pausa, tutto si aspettava tranne quello, lui ti ama. Riflettici, perchè non ti ha detto niente anche se sa quello che hai fatto? Perchè ti ama, non teme nessuno, se anche tu lo ami devi essere sincera, Mary, ascolta queste parole.
-Louis..
-si?
-posso abbracciarti?
-certo!
Mary abbracciò Lou. Anche lui trattenne le lacrime, stavolta erano di felicità, perchè sapeva che l'amore di Mary e Harry era sincero.
Un rumore interruppe l'abbraccio.
''non ti credevo così'' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marie_Styles