Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    14/08/2012    2 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

Extra 3: College

 

Un anno. Era passato un anno da quando il liceo si era chiuso alle sue spalle e lui si era lasciato indietro tutto quello a cui teneva per iniziare quell’esperienza straordinaria che si prospettava essere il college.

Aveva creduto fosse meglio rompere i ponti con tutto e tutti,per non soffrire quando si sarebbe trovato a sentirli solo per telefono stando dall’altra parte del paese,a Seattle.

E così aveva salutato la sua famiglia e ai suoi amici,ma soprattutto aveva detto addio al suo fidanzato.

Che cosa avrebbe potuto fare altrimenti? Avere una relazione a distanza,sentirsi solo per telefono e stare male quando l’altro,inevitabilmente (perché sapeva che l’avrebbe fatto,era semplicemente nella sua natura),l’avrebbe tradito?

Non poteva dire che non sentisse la sua mancanza,né che l’avesse dimenticato o che non l’amasse più,perché era stato il suo primo vero amore,il suo primo ragazzo e non poteva smettere di amarlo così facilmente.

Ma ormai era passato un anno dall’ultima volta che si erano visti o sentiti e si era rassegnato al fatto che non c’era più futuro per loro.

Sebastian non l’avrebbe più cercato,ormai,era una certezza.

Non che avesse davvero creduto che volesse di nuovo parlargli dopo che gli aveva comunicato la sua decisione.

Ricordava come se fosse stato ieri lo sguardo ferito del suo ragazzo mentre gli diceva,con quel tono gelido che faceva più male delle urla,che allora finiva lì,in quello stesso istante e che se ne doveva andare.

Ricordava poi le lacrime che aveva versato quando,salito sull’aereo,aveva visto l’Ohio allontanarsi definitivamente e diventare un puntino sempre più piccolo,un puntino che un tempo era stato tutto il suo mondo e ora non era altro che un sacco di ricordi,alcuni belli,altri meno ma tutti malinconici da riportare alla mente.

Seattle era bella. Più fredda,più caotica di Westerville ma per lui,abituato al caos made Warblers,tutto quel casino di rumori,luci e persone lo facevano sentire a casa,lo facevano sentire parte della città.

Tutto sommato,quindi,stava bene lì. Aveva un appartamentino più o meno in centro,vicino all’università dove frequentava giurisprudenza,e si era fatto un paio di amici al college. Era diverso da come era stato prima,ma quella era la sua nuova vita e,poco a poco,ci si era abituato.

E quindi non sapeva neanche perché,quel giorno,stesse rimuginando così tanto sul passato.

Forse perché era un anno esatto che il passato era diventato tale.

Forse perché avvertiva che c’era qualcosa che ancora non poteva sapere.

E mentre faceva colazione quel qualcosa suonò alla porta.

Thad si alzò e si diresse lentamente verso l’entrata dell’appartamento con uno sbadiglio.

Chi diavolo poteva essere a quell’ora del mattino?

Forse qualcuno dei suoi compagni di università,anche se la maggior parte di loro era partita per le vacanze…

Forse era la vicina che aveva ricevuto la sua posta per sbaglio.

Forse,forse. Forse si aspettava chiunque,tranne la persona che si trovò davanti quando aprì la porta e alzò lo sguardo,sentendo l’aria sparire dai polmoni e il passato avvolgerò di nuovo,come mai prima d’ora.

<< Ti odio >>

Per quanto quelle due parole furono come un colpo,Harwood sostenne lo sguardo verde dell’altro,per poter godere della sua vista fin quanto poteva.

Fece per aprire bocca e ribattere,dire qualsiasi cosa,ma ancora una volta il ragazzo fu più veloce.

<< Ma ti amo >>

Restarono in silenzio,lì sulla porta per secondi,minuti,forse addirittura ore,semplicemente a fissarsi negli occhi.

Gli era mancato tutto questo.

Thad sorrise appena.

<< Sei venuto da me… >>

<< Per restare >>

Sebastian mostrò la valigia e in un attimo tutto sembrò scomparire: il litigio,l’anno passato separatamente…

Perché ora erano solo loro due,Thad e Sebastian,e il loro amore indelebile.

 

 

S.d.A.:

Fa davvero schifo,non trovate? Ma che cosa potevo scrivere sul tema college,quando Sebby è più piccolo e non possono andarci insieme? Se non si è capito però alla fine lui si trasferisce a Seattle per stare con Thad e frequentare l’università lì…

Comunque,davvero,non mi piace per niente. Forse perché non avevo neanche un’idea precisa in mente mentre lo scrivevo e quindi è uscita sta cosa incasinata che per me non ha nessun senso…

Spero che non mi uccidiate comunque,cercherò di farmi perdonare con l’ultimo capitolo della raccolta,Pride…

Un bacio,ness <3

 

P.s. Non per giustificarmi,ma ho un altro motivo per cui fa così schifo: ho appena visto le foto klaine della prossima stagione. E ho scritto a Ryan Murphy che ci ha spezzato il cuore. E sono così triste che ho addirittura pensato di non mettere il finale in cui Thad e Seb tornavano insieme!!! =’’’’’(

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996