Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    14/08/2012    0 recensioni
Pura prova.
NON APRITE QUESTA STORIA.
L'ho scritta 7 anni fa, devo cancellarla e scriverla in modo DECISAMENTE migliore.
Se la stavate seguendo, scusate per il disagio, ma non aggiungerò più capitoli.
Vi farò sapere nonappena la modificherò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che di te posso fidarmi cap.1 (CLAUDIA'S PART)
Ero da sola...era tutto buio intorno a me. Tornavo a casa con gli occhi per terra. C'era un silenzio che faceva paura...
Mi stavano passando così tanti di quei pensieri per la testa.Scusate mi presento.Sono Claudia,ho 15 anni...Abito.Mah chissenefrega di dove abito.
La domanda importante è:Sei fidanzata? No.Non più.Mi sono lasciata con il ragazzo giusto ques
ta sera.Ad una festa.Il motivo?Non so se era ubriaco ma non mi importa.So solo che non doveva fare quello che ha fatto.
Si chiama Stefano.Lui ha tre anni in più di me. Eppure è solo un bambino.Un inutile pezzo di carne.
Tornando a me..tornai a casa che erano le due e mezzo passate.Cercai di far piano per evitare di svegliare i miei genitori.Ma vidi una luce accesa in cucina...Mia madre mi aveva aspettato.O almeno ci aveva provato,si era addormentata sul tavolo..Lascio via inutili dettagli...dopo averla svegliata e dopo essermi cambiata andai a dormire... .
12.00 Mi sveglio.Come sempre sento i miei che litigano.Ogni giorno per un motivo diverso.Sono stanca di sentirli.Così ho deciso che la mia giornata la passerò a casa di Serena.La mia migliore amica, abbiamo combinato così tante di quelle cose insieme! Inoltre è una ragazza stupenda. Alta magra bionda e occhi verdi,la tipica ragazza della quale tutti si innamorano.
La chiamo:-Oh sere posso venire vero?
Serena:Litigano ancora giusto?
Io:Si ma non è questo il punto.Ho bisogno di compagnia.Ho bisogno di parlarti.
Serena:Tesoro io sono qui,sempre.E tu lo sai!
Io:Grazie,ti adoro!
Serena:Anche io piccina!Mangi da me?
Io:Se non disturbo...
Serena:Macchè tranquilla...solo...potres
ti passare a prendere dei pezzi di pizza da qualche parte? Sai non ho voglia di cucinare oggi.
Io:okkei tranquilla,ci penso io.
Attacco.Scendo.Sembra che si siano calmati...Ma la mamma è piena di lacrime e di sangue che le esce dal braccio.Eh no! Questa volta mio padre ha esagerato.Dopo avermi guardato se ne torna in camera.Ecco belli i vigliacchi come lui. Io:Mamma tutto bene? Lei:Si tesoro tranquilla. Io:Ma che è successo? Lei:Niente,le solite cose...Io:No,a me non sembra! Gurda il tuo braccio! Lei:Si è solo un graffio tranquilla...Stavi uscendo? Io:Tieni prendi questo e disinfettatelo,si stavo uscendo...non è che hai bisogno che io resti? Lei:No,tranquilla forse è meglio se vai via adesso.Grazie piccola. Io:Mam...
Non mi fa finire di parlare..Lei:No sul serio.Qui risolvo io.per favore. Io:okkei torno presto promesso.Le do un bacio ed esco...
Si muore dal caldo. Specialmente in ques't ora della giornata...Eppure siamo solo a inizio Luglio. .13.OO Sono finalmente arrivata.Mi apre serena.
Lei:Claù ciao! Hai portato la pizza!? Io:Sisi tranquilla! Lei:Perfetto! Sennò non entravi... Io:Con questo caldo? Noo! Non potevo correre il rischio. Lei:Vieni,siedamoci qui.
Stiamo in giardino sotto il gazebo...qualche farffalla gironzola ogni tanto quà e là cercando riparo da quel sole che spaccava le pietre...Serena:Allora..ie
ri sei scappata via! Roby non ha potuto nemmeno salutarti! Io:Lo so,mi dispiace...La chiamerò per scusarmi.Bleh ma che è sta cosa? Ah ok una formica. Serena:Sulla pizza? Comunque...perchè sei andata via così? Eri infuriata e si vedeva... ma il motivo? Io:Ti ricordi che con Stefano avevamo deciso di....lascio la frase a mezz'aria,subito viene completata da Serena.
Serena:Di farlo? Si embè? Che è successo? Io:Niente in realtà! Roby ci aveva anche messo a disposizione la camera...ma..io non ero pronta. Serena: Capisco e quindi? Io:Ne ho parlato con Stefano..Ma ha avuto una reazione non idonea ecco...Serena:Cioè? Se vuoi raccontare! Però spiegati! Io:Serena non vorrei riaprire la faccenda...Comunque...ha cercato di convincermi..e non riuscendoci mi ha presa di peso...Serena:Che ha fatto quell'idiota?! Io:Ci ha provato! E la cosa peggiore è che lo faceva in modo rabbioso! Come se avesse qualcosa da perdere! Serena:Che maledetto! Io: Sai che è successo dopo? Sono riuscita ad andare via...così ha preso Samantha...mi ha guardato e l'ha baciata.Dopodicchè sempre sotto i miei occhi l'ha portata in camera..eee non mi interessa più quello che è successo dopo. Serena: Ah beh Samantha è una troia e si sapeva...Ma stefano! Non me lo sarei mai aspettato! Insomma..Beh l'importante è che tu l'hai lasciato a bocca asciutta! E comunque! Crede di essere ''grande'' dopo quel che ha fatto? Che immaturo!Che poi..
Non la lascio finire.Io:Serena cambiamo argomento? Lei:Okkei scusami..Hey! Comunque io questo pomeriggio esco con Rebecca,Roby e suo cugino...Credo che si chiami Samuel..E' venuto qui per le vacanze! Vieni con noi vero? Io:Non so...a casa non c'è una situazione molto gradevole e vorrei aiutare mia madre...ci penso su...Serena: Okkei come vuoi...però tre ragazze ed un ragazzo..eheh! Io:Serena! Eddai! Lei:Scusa cercavo di tirarti su!
-Picchiano al citofono-
Serena:Occielo vai tu? Sono tutta sporca di sugo!
Apro la porta...non ci credo...è Stefano!Che vuole?
Stefano:Principessa! Tua madre ha detto che potevo trovarti qui! Senti dovrei parlarti. Io: Ah si? Beh io no anche perchè non ho niente da dirti.Hai spiegato tutto ieri. Lui:Per favore! Almeno fammi spiegare! Io:Ma che diavolo devi spiegare? Ho visto già tutto! Non c'è niente da spiegare!
Intanto Serena preoccupata dal fracasso (?) si precipita a vedere cosa stava succedendo.
Serena:Santo cielo Claù chi è che urli in questo modo?Ah ciao Stefano! Stefano:Cià! 
mi prende di forza per il braccio e mi trascina fuori. Lui:Non mi interessa che tu voglia o no, mi ascolti chiaro?!Principessa mi dispiace! Ero ubriaco! Non mi rendevo conto di quel che facevo!Non volevo metterti fretta! Te lo giuro! Io:Ah si? E Samantha? Lui:Samantha? Con Samantha è stato bello! Eccome! Ma con te sarà meglio!
Sentivo le lacrime agli occhi. Io:Ah si? E' stato bello? Bene! Adesso vattene da Samantha! Fammi il piacere! Mi fa schifo! Puzzi ancora di alcol! Ma quanto cazzo hai bevuto? (ormai stavo urlando e non me ne rendevo conto) Io:Sei solo uno schifoso pezzo di merda! Non farti più vedere è chiaro!?
Apro la porta di casa e gliela sbatto in faccia...sento solo lui che da dietro fa:Maddai non fare la bambina!
Io:Serena? Ho deciso oggi esco.
Fine primo capitolo.

*SPAZIO AUTRICE*
Ok,lo avevo detto..i primi capitoli non sono il massimo,contiamo che sono stati scritti due anni fa ><
Sto postando anche gli altri...Buona lettura...
Ah,qualche commento? :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__