Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    14/08/2012    0 recensioni
Pura prova.
NON APRITE QUESTA STORIA.
L'ho scritta 7 anni fa, devo cancellarla e scriverla in modo DECISAMENTE migliore.
Se la stavate seguendo, scusate per il disagio, ma non aggiungerò più capitoli.
Vi farò sapere nonappena la modificherò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che di te posso fidarmi cap.2 (CLAUDIA'S PART)

Sono le 4.30,Serena si sta ancora vestendo..
Io:Serena muoviti! Facciamo tardi!! Lei: Clau calmati ci incontriamo alle 5!
Prima sbuffo poi cerco di ricordarle che non siamo uccelli e che abbiamo i piedi e non le ali di consequenza ci metteremo più tempo.(?)
...Serena esce finalmente dalla sua stanza...Rimango a fissarla per un pò...
Io:Finalmente! Tutto questo tempo? Lei:Ma non hai notato niente? Io: Si che sono già le quattro meno venti!
Sbuffa ma finalmente riusciamo a uscire di casa... Io:Dove dovevamo incontrarci? Serena: Davanti la gelateria di Estrogholo.
Ogni volta che sento questo nome sorrido. Poverino. Ma dove hanno pescato un nome simile i suoi genitori? Estrogholo...Mah... ''Zizu-ziuzu. Meessaggiooo'' La suoneria di serena...
Guarda lo schermo del cellulare e dice:Ok siamo solo in quattro...Io:Come mai? Lei:Rebecca parte domani e non potrà venire oggi perchè deve prepararsi. Io:Ah ok.. (sinceramente non me ne importa molto di quella ragazza,è piuttosto antipatica...sono felice che se ne vada...)Serena:Per poco ho pensato che Samuel non sarebbe venuto... Io:Vabbè capirai...Ma fammi capire un pò...Samuel è il cugino di Roby giusto? Serena:Si.Ha diciassette anni. E' venuto qui per una piccola vacanza...O meglio i suoi se ne sono andati a delle conferenze sul lavoro e lui ne ha approfittato per tornare qui...Sai era la sua vecchia città. Io:Si è traferito?
Serena annuisce. Io:Come mai? Lei:Non so...evidentemente i genitori hanno deciso così..Una persona non se ne va per caso..Io:Già hai ragione. Continuiamo a camminare per un bel pò...Forse serena mi sta parlando...Ma io non l'ascolto proprio. Penso a mia madre. a ciò che è successo questa mattina.A Stefano...Qualcuno mi strattona e io ritorno nella realtà. Serena:Oh claudia ma mi senti? Io:No scusa stavo pensando ad altro..mh dicevi? Serena:Lascia stare..siamo quasi arrivati...
Eccola lì...Roby si riconosce anche da 5 metri...Gonna paiettata con una maglietta stroppicciata a balze e tacchi di circa 6 cm...Lei è una strana ragazza...Ma alla fine l'ammiro...Ha il suo stile e non se ne vergogna...Serena le corre incontro..io continuo a camminare...ma intanto le sorrido e la saluto...Ma Samuel? Io non vedo nessuno oltre serena e roby...Bah..finalmente le raggiungo..
Roby
:Heilà! Ce ne avete messo di tempo tutte e due! Io: Si beh che vuoi che siano 10 minuti di ritardo :) Serena:E'colpa mia scusa...Ma Tuo cugino? Roby:Poi ci raggiungerà...intanto sediamoci e ordiniamo i gelati! Stiamo seduti nei tavolini che si trovano sotto un gazebo nel centro della piazzetta...Non siamo le uniche...Ci sono altre persone sedute ai tavolini...un gruppo di cinque ragazzi..due signore che sembrano quelle che aspettano l'ora del tè...e altre due ragazze.. Arrivano i gelati...E dietro il cameriere noto una figura piuttosto...wow...Ragazzo.
..capelli castano chiaro e occhi celesti,fisico scolpito e un sorriso che fa invidia a tutti..
Io:oh sere guarda quello..Cazzarola è na cosa stupenda...Serena:Bah però niente male...Io:Niente male? Ma è un figo pazzesco!!
Il ragazzo mi guarda...evidentemente mi ha sentito...Oddio ma sta venendo qui? No! Sarà mica...
Roby:Ciao Sà! Vieni siediti qui...Loro sono serena e Claudia..lui saluta ma mi guarda...oddio no! Non ci credo...Che figura..
Io:Piacere...Lui::
Grazie per il complimento eh...
Cazzarola mi ha sentito...sprofondo nella sedia.Mentre Roby e Serena ridono...mio dio e ora? Parla Claudia porca miseria parla!
(FINE 2°CAPITOLO)
*SPAZIO AUTRICE*
Ok,che ne pensate di questo capitolo? E' uscito un pò meglio no? Ma questo fa sempre parte di quelli di due anni fa:) quelli nuovi arrivano giusto dopo questo..
Dai una piccola recensione?Accetto le critiche ovviamente :)
Vi aspetto...Seguite la storia,mi fareste davvero felice*^*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__