Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    14/08/2012    1 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come sempre dove ci sono due righe vuote cambia il narratore, in questo caso prima Anny e poi Eddie! Buona lettura ;)
________________________________________________________________________________________________________

I ragazzi erano stati magnifici come sempre, erano conosciuti in città e quella sera nel locale la folla era tanta così mi ci ritrovai in mezzo e non riuscii a vedere Eddie scendere dal palco, ma sentii solo delle mani appoggiarsi ai miei fianchi da dietro.
 Mi girai e il ragazzo mi baciò; all’inizio annebbiata da quel sorriso, dalla sorpresa e dal risentire dopo tanto tempo le sue labbra sulle mie, lo lasciai fare, ma poi ricollegai il cervello e me lo scollai di dosso appena in tempo per vedere Eddie, che aveva assistito alla scena, urlare un
 “è finita”
 che andò perso nel rumore della folla e scomparire da qualche parte.
 Corsi fuori, avevo bisogno di aria! Mi appoggiai al muro e mi lasciai scivolare fino a sedermi prendendo la testa fra le mani
 “Ann stai bene?”
Olive mi aveva seguita, probabilmente anche lei testimone di quanto era successo e ora era inginocchiata accanto a me, non le risposi e lei mi abbracciò. Dopo un po’ che restammo così un’altra voce comparve vicino a noi
“Quello non è il cugino della vostra amica vero?”
 Alex era in piedi con una sigaretta in mano e fissava me e Live, poi tese una mano alla mora per aiutarla ad alzarsi, la baciò velocemente e lei rientrò nel locale, probabilmente in cerca di Alissa. Il ragazzo invece si sedette di fianco a me
 “Allora ho ragione o’ no?”
“Sì Alex, hai ragione, quello era il mio ex”
 “Perché hai mentito a Eddie?”
 lo guardai, ma non sembrava incazzato, era stranamente tranquillo
“So che sei incazzato perché ho mentito a tuo fratello, ma non è affatto come credi, quello è sbucato fuori oggi, io l’avevo lasciato e non volevo rivederlo e…”
 Alex mi interruppe, in quei momenti ero solita parlare a sproposito
“Calma Ann, non sono arrabbiato con te, Eddie è mio fratello, ma tu sei mia amica e credo che quel bacio tu non lo volessi, non è vero?”
 annuii con la testa, ormai di nuovo in lacrime, lui continuò a parlare
“Il tuo errore è stato mentirgli, Ann mio fratello è del tutto cotto di te e ti crederebbe anche se tu gli dicessi cose assurde del tipo vengo da Marte, non sarà facile farti perdonare, ma forse”
fece una pausa, per me snervante
“Forse cosa? Alex parla”
 “Forse dovresti lasciarlo calmare, posso aiutarti io”
 “E come?”
 “Senti ci penso io, tu vedi solo di venire alla festa di capodanno e ti prometto che risolverò tutto”
 alzai la testa per guardarlo negli occhi, sembrava sincero, lo abbracciai fortissimo
“Grazie Alex”
 lui ricambiò l’abbraccio poi mi aiutò ad alzarmi
 “Vuoi uno strappo a casa? Non penso tu voglia tornare dentro”.
Alex tornò dentro ad avvisare Olive e in un minuto fu di nuovo fuori, prese la macchina e mi portò davanti a casa
“Grazie Alex, notte”
 “Notte Ann”
 entrata in casa corsi in camera mia piangendo, dovevo fidarmi di Alex? Non ero del tutto sicura che non vedere Eddie avrebbe risolto le cose.
 Decisi che doveva sapere la verità, forse dovevo scrivergli un bigliettino, ma non sapevo come. Tutte le volte che provavo a prendere in mano la penna riempivo il foglio solo di lacrime. Passai un sacco di tempo così dandomi dell’idiota finché le luci di una macchina che parcheggiava nel vialetto della casa a fianco non mi distrassero, sbirciai fuori e vidi Alex che portava in casa Eddie ubriaco, ero una ufficialmente cogliona.
 

Anny era stata strana fin dal pomeriggio quando ero passato a trovarla dopo le prove e avevo visto quel ragazzo uscire da casa sua, ma lei e le sue amiche mi avevano detto che si trattava del cugino di Alissa, non potevo pensare che mi stesse mentendo o’ almeno non volevo.
Era stata strana anche quando era arrivata al locale e aveva finito il mio cocktail, lei solitamente non beveva cose forti, ma sembrava averne bisogno. L’avevo osservata dal palco per tutto il concerto, non si era mossa di un centimetro e sembrava essersi persa in qualche mondo sconosciuto finché a fine concerto non capii perché era così strana, infatti quando mi addentrai nella folla avvicinandomi a lei la vidi incollata alle labbra del presunto cugino di Alissa. Perché non ci ero arrivato quel pomeriggio dal nome del tipo che si trattava di quel Lucas? Ma rimaneva comunque il fatto che Anny mi avesse mentito, non le parlai neanche e in poco scomparve.
Mi sedetti al bancone del locale e inizia a ordinare da bere, ben presto saltò fuori Alex con una serie di frasi del tipo
 “Annette non voleva, parlale”
 ma non mi staccai dal mio secondo cocktail e per un po’ continuai così finché Alex non fu costretto a trascinarmi letteralmente a casa mollandomi in uno stato penoso a dormire sul divano.
Come prevedibile la mattina dopo non mi ricordavo un benemerito niente fino alle due di pomeriggio almeno! Quando all’alba delle tredici mi alzai dal divano trovai un bigliettino sbucare da sotto la porta, era di Annette, la carta era imbarcata probabilmente dalle lacrime e diceva che aveva sbagliato, non era stata lei a baciare Lucas ecc… lo buttai via e mi ributtai sul divano con un gran mal di testa e quel rompicoglioni di Alex che comparve blaterando qualcosa.


________________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi qui! Ne approfitto per augurari un buon ferragosto, spero che la storia continui a piacervi! Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Lemma
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma