Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    14/08/2012    1 recensioni
Due celebrità. Si conoscono solo tramite le riviste e gossip. Ma uno dei due è sempre stato innamorato dell'altro. Cosa succede quando l'incontra?? Lei ricambierà?? Durerà la loro storia d'amore anche con tutta la fama che hanno??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Who says 
Who says you're not perfect 
Who says you're not worth it 
Who says you're the only one that's hurting 
Trust me 
That's the price of beauty 
Who says you're not pretty 
Who says you're not beautiful
Who says..."
 
La folla urla come se non ci fosse un domani. Li vedevo tutti quanti sorridermi, mi dicevano che mi amavano. Ogni tanto sul palco arrivavano dei pupazzi che lanciavano le fan. I loro cartelloni erano pieni del mio nome oppure mi scrivevano che mi amano.
"GRAZIE RAGAZZI! SIETE LA MIA VITA! GRAZIE DI TUTTO VI AMO!"
Detto questo li saluto per l'ultima volta e scendo dal palco. Nelle quinte trovo il mio menager, Jessica, che mi sorride.
"Sei stata fantastica come sempre!" Mi abbraccia.
"Grazie!"
"I tuoi hanno chiamato torneranno in città domani sera!"
"Ok! Matt??"
"Matt è nel tuo camerino!"
"Perfetto!"
Vado verso il mio camerino ed entro.  Appena entro qualcuno mi abbraccia subito. Dall'odore del suo profumo riconosco che è Matt, mio fratello.
"Sei stata fantastica Sky!"
"Grazie!!"
"Senti preparati che ti porto a ballare!"
Gli sorrido. "Ti Amo! Sei il miglior fratello del mondo!"
"Lo so!"
Mi fa l'occhiolino ed esce dal camerino.

Oh Dio che sbadata mi sono scordata di presentarmi. Sono Skyles Blue, detta Sky. Sono un'attrice e cantate più famosa di tutto questo mondo. Ho vinto tanti premi in tutta la mia vita, tra Grammy, Teen Choice Awards ecc... I miei genitori rappresentano la casa discorgafica più importante di tutta l'America. Hanno fatto tanti contratti con tanti cantanti e attori, tipo: Jonas Brothers, Demi Lovato, Selena Gomez, Miley Cyrus, Avril Lavigne, Justin Bieber e tanti altri...
Invece mio fratello è un attore fantastico. Ha fatto tanti film famosi, Transformers 1-2-3, Il Domani Che Verrà, e tanti altri...
Di sicuro penserete sia io e che mio fratello siamo viziati ecc...Invece no! I miei non ci danno completamente niente, ci hanno sempre detto che se vogliamo qualcosa dobbiamo lavorare. Loro ci hanno solo fatto entrare nel mondo dello spettacolo e poi abbiamo dovuto fare tutto da soli.
Io credo che sia giusto, non voglio diventare viziata oppure la cocca dei genitori, io sono solo me stessa che vi piaccia o no.
Non ho una bella reputazione lo ammetto. Ogni tanto vado a bere con delle mie amiche che ci troviamo alla fine ubriache fraciche e il giorno dopo?? Sono sul giornale che mi criticano. 
La cosa migliore dell'essere una celebrità?? Che i miei fan non mi hanno mai, ma dico MAI, abbandonata, anche quando ho fatto qualche cazzata.
Su Twitter mi hanno sempre detto: "Tu stessa dici che sei una ragazza normale, è per questo che fai errori! Tutti commettono errori e vieni sempre perdonata! TI AMO SKY!"
Ve lo detto che le amo!
Invece la cosa peggiore?? Che non riesco a trovare qualcuno che mi ami veramente. Ho avuti dei ragazzi ma erano solo per finizione. Nel mondo dello spettacolo se c'è gente che non hanno successo li fanno mettere con gente che ce l'ha! Purtroppo io di successo ce ne ho troppo e così mi usano.
Io voglio trovare qualcuno che mi ami per quello che sono. Di sicuro non cerco il principe azzurro e tutte quelle cavolate sull'amore, ma qualcosa di...VERO!
Tutti vogliono essere miei amici solo perchè sono famosa e decisamente non mi sta bene!
Bhè che dire...Questa è la mia vita...Spero che la seguire anche se è noiosa.

Sky.


*****


 

Oggi avevo un'intervista abbastanza importanta. Appena mi alzo dal mio letto sento che la mia testa girava. Mannaggia all'alcool. Scendo in cucina e trovo mio fratello.
"Giorno Stupida!"
"Giorno Idiota!"
Io e mio fratello abbiamo questo rapporto molto strano. Ci chiamamo in ogni tipo di nome, ma alla fine ci vogliamo un bene dell'anima.
"Vuoi un'aspirina??"
"Si grazie!"
Me la dà e la prendo.
 
Alle 10.00 ero pronta: http://www.polyvore.com/senza_titolo_208/set?id=49659168
Jessica mi viene a prendere e andiamo nello studio dove farò l'intervista.

 
Scendo dalla macchina di fronte a migliaia di ragazze urlanti. La mia guardia stava dietro di me mentre stavo facendo autografi e foto con le mie fan. Sono entrata nel palazzo di MTV. Ho notato un sacco di poster di una Boy Band. Adesso ho capito perchè c'erano tante ragazze lì fuori. Voglio dire, ho sempre avuto una folla vermanete fantastica che mi aspetta, ma questo era folle. Sono entrata nell'edificio e una donna si fece strada verso di me.
"Buongiorno" Mi sorride. "La tua intervista sarà un pò in ritardo. I One Direction hanno fatto tardi e stanno facendo ancora l'intervista! Vuoi qualcosa da bere o da mangiare??"
"No grazie, sto bene così!" Ho risposto con un sorriso. 
"Dove possiamo aspettare??" Gli chiede Jessica.
"Potete andare nella prima stanza a sinistra, c'è una tv dove è possibile vedere One Direction che fanno la loro intervista!"
"Va bene grazie!"
Io e Jessica andiamo verso la stanza. Ero molto curiosa di sapere della band che ha parlato la signora. Sapevo chi erano, ma non molto. Solo che sono diventati famosi grazie a XFactor e sono diventati davvero molto famosi. Non ho mai ascoltato la loro musica. Siamo entrati nella stanza e ci sediamo sulle sedie che abbiamo trovato. La stanza era abbastanza piena. La tv era davanti a noi così potevamo vedere meglio. Mi chiedevo se quando toccava a me, tutta questa gente avrebbe visto anche a me o se ne vanno.
"Si tratta dei One Direction giusto??" Sussurro a Jessica e lei annuisce.
"Sono molto belli!" Mi fa l'occhiolino.
L'intervistatore stava chiedendo della loro carriera, poi di XFactor e come si sentono ad essere in prima classifica su Billboard. Ho continuato a guardare interessata. Probabilmente erano buoni se avessero il loro album in prima classifica. Poi l'intervistatore ha chiesto se potevano cantare un pezzo di una delle loro canzoni. Da come ho capito si intitola "More Than This". Mi è piaciuto. Le loro voci erano tutti diversi, ma insieme erano tutte perfette. Simone Cowell è un genio.
"Allora, dimmi, avete delle cotte su qualche celebrità??" Chiede l'intervistatore.
"Si!" Il biondino ha detto ridendo. "Demi Lovato!"
"Megan Fox!" Il moro dice sorridendo.
"Harry??" L'intervistatore guardò il ricciolino. Era bello lo ammetto.
"Ho una cotta..." Sorride. "Mi piacerebbe incontrare Sky Blue!"
Rimasi completamente scioccata. Mi sentivo gli occhi di tutta la stanza e arrossii. Jessica si mette a ridere accanto a me e la guardo male.
"Lui vuole dire che lei è molto attraente!" Il ragazzo accanto a Harry dice quasi urlando. Harry si morse le labbra, mentre i suoi compagni urlavano per farlo mettere in imbarazzo.
"Lei è qui oggi Harry, forse sarai fortunato!" Dice l'intervistatore.
Ho sorriso guardandolo. L'intervista finisce e lasciano la stanza. 
Sembrano solo cinque ragazzi che potresti incontrarli per strada. Non sapevo che fare, Jessica stava accanto a me come sempre e stavamo aspettando la donna di prima ci chiamasse.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994