Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    15/08/2012    0 recensioni
Due celebrità. Si conoscono solo tramite le riviste e gossip. Ma uno dei due è sempre stato innamorato dell'altro. Cosa succede quando l'incontra?? Lei ricambierà?? Durerà la loro storia d'amore anche con tutta la fama che hanno??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso sento delle voci maschili avvicinarsi e guardo verso la porta. I One Direction entrano con la donna dietro di loro e tutto quello che riuscivo a pensare era: quanto possono essere belli!
"Ehi Sky, grazie per l'attesa!" Disse la donna avvicinandosi a me.
"Nessun problema!"
"Mi dispiace, è colpa nostra!" Disse uno di loro e ho guardato verso di loro.
"E' una cosa che capita, tranquillo!" Sorrisi.
"Liam Payne" Si avvicina e ci stringiamo la mano.
"Piacere di conoscerti!" Sorrisi.
"Sono Niall!" Il biondino dice sorridendo.
"Zayn!" Quello che amava Megan Fox.
"Sono Louis!" Ho sorriso, era lui quello che ha detto che Harry pensa che io sono attraente.
"E io sono Harry Styles!" Sorride e ho dovuto distogliere lo sguardo per un secondo per calmarmi.
Era ancora più bello di persona. I suoi occhi verdi stavano cercando i miei e tutto quello che riuscivo a pensare era quanto fossero brillanti. Avrebbe potuto ottenere qualsiasi ragazza che volevo con quei occhi verdi e con quel sorriso impressionante.
"Dobbiamo andare Sky!" Ha detto Jessica prendendomi per il braccio delicatamente.
"Scusate ragazzi! Cercatemi su Twitter" Gli sorrido e li saluto.

 
L'intervista era come le altre mille che ho fatto. Tutti volevano sapere se avevo un fidanzato, dei miei migliori amici famosi, come sono stati i miei concerti e infine sulla mia nuova musica. Tra poco uscirà il mio quinto album e sono emozionatissima. In questo album ci ho messo tutto il mio amore. Ho scritto i testi e anche la musica. Ho lasciato l'edificio. Ero stanca morta, tutte queste interviste mi stavano uccidendo. Jessica mi ha portato a casa. Sono arrivata a casa e saluto Jessica. Appena entro dentro vengo accolta da Maria, la nostra cameriera. E' come una seconda madre per me. Lei è italiana, invece suo marito è qui di Londra. 
"Cosa vuoi per cena tesoro??"
"Ciao anche a te Maria. Com'è andata oggi??" Gli sorrido.
Rotola gli occhi. "Tutto bene grazie! Tu??"
"Tutto bene!"
"Sky! Dimmi quello che vuoi o non avrò il tempo di cucinare"
"Tranquilla Maria puoi andare a casa, mangio quello che trovo. Voglio andare solo a dormire!"
"Se non mangi correttamente tua madre mi uccide!"
"No, non lo farà mai! Ti vuole troppo bene!" Mi levo le scarpe. "Davvero vai!" Gli sorrido.
"Ok ma solo per oggi!" Mi da un bacio sulla guancia e si leva l'uniforme.
"Senti...ma Matt??"
"Matt ha detto che ritorna domani mattina."
"Com'è??"
"Passa la notte dalla ragazza!"
"Ok!"
"Ciao tesoro!"
"Ciao!"
Mi butto sul divano e vado su Twitter dal mio iPhone mentre mangio un panino. Ho seguito tutti i ragazzi One Direction e vedo che ho una menzione da Niall.
@NiallOfficial: @BlueSky è stato davvero bello conoscerti :) x
Ho sorriso, non mi ricordo molto di lui all'intervista ma sapevo chi era: il biondino che aveva una cotta per Demi. Ho inviato una risposta rapida prima di chiudere Twitter.
@BlueSky: @NiallOfficial sono contenta di avervi conosciuto! Dovremmo uscire qualche volta! =) xx

Poi vado in camera mia e mi ributto sul mio letto. Mi addormento pensando a quei bellissimi occhi verdi.
 


 
Mi sono svegliata per un'altro giorno pieno di impegni. Appena mi alzo la mia mente pensa subito a quei 5 ragazzi. Non li conosco ma sono sempre nella mia mente, li voglio conoscere. Mi collego su Twitter e avevo un messaggio da Niall.
@NiallOfficial: @BlueSky Abbiamo alcune interviste questa mattina e una firma dopo il pranzo. Ti va di cenare con noi?? Mandami un messaggio...(numero di telefono) xx
Sorrido.
@BlueSky: @NiallOfficial per me va bene! =) ti mando un messaggio quando ho finito x
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
Scendo per fare colazione e trovo Maria e Jessica in cucina.
"Giorno!"
"Buongiorno!" Mi sorridono.
"Oggi che cosa devo fare??"
Jennifer prende il suo iPhone e controlla. "Hai solo un servizio fotografico!"
"Ok! Ah questa sera vado a cena con i One Direction" Tutte e due mi guardano. "Che c'è??"
"Oooh la piccola Sky si è presa una cotta per un ragazzo??" Mi prende in giro Jennifer.
"Ma anche no!"
"MhmMhm"
Maria mi sorride e mi porge la colazione.


 
Durante il pomeriggio io e Jennifer andiamo negli studi di NYLON TV. Amo quella rivista, mi piace come vestono le star. Come sempre durante il servizio fotografico devo fare anche delle interviste. 
http://www.youtube.com/watch?v=Y3xpUnEY2zI
Per fortuna verso le 18.00 finisco. Corro subito a casa per preparami alla cena con i One Direction. Io e Niall ci siamo sentiti prima e mi ha detto tutti i dettagli. Ci saremo incontrati alle 20.00 a (nome del ristorante). Finii di prepararmi verso le 19.30 ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=50056247&.locale=it ) avevo ancora mezz'ora di tempo. Deciso di andare a cercare i ragazzi su google. Loro sapevano tante cose su di me e io per non fare la figura di merda cerco delle informazioni. Mi imparo bene i nomi e il nome del loro album, Up All Night.

 
Sono entrata dentro al ristorante e il cameriere mi indica il nostro tavolo. Vado verso il tavolo e vedo 5 ragazzi.
"Buona sera" Gli sorrido.
"Ehi" Rispondono.
Mi siedo sull'unica sedia disponibile di fronte a Harry e accanto a Niall.
"Mi dispiace sono in ritardo
"Nessun problema" Mi sorride Niall. "Possiamo ordinare?? Ho fame!" Rido e annuisco.
"In realtà, ha sempre fame" Sento una voce davanti a me. 
Lo guardo e mi sorride. Wow. Il suo sorriso era bellissimo, era il sorriso più bello che abbia mai visto.
"Ti ruba il cibo mentre mangia. Stai attenta!" Rido e lo seguo.
Ordinammo. Il cameriere prima di andare via mi fa l'occhiolino.
"Wow di solito succede a Harry una cosa del genere!" Dice ridendo Zayn.
"Già..." Dice Harry.
"Sai Sky se molto simpatica! Ormai già sei la mia migliore amica!" Mi sorride Niall.
Gli sorrido. "Fantastico almeno non rubi il mio cibo!"
"Bhè...Ti conviene stare attenta!" Ride.
"Dai basta ragazzi facciamola sentire a suo agio!" Dice Liam. Da come ho letto su internet è quello più maturo.
"Tranquillo! Mi piacete" Gli sorrido.
"Ci piaci anche tu!" Niall mi pizzica la guancia come si fa ad un bambino e mi metto a ridere.
"A Harry gli piaci di più lo sai??" Dice Louis. "E' completamente inn-"
"Okok basta!" Harry lo azzittisce e mi metto a ridere.
"Ho visto l'intervista ieri!"
Harry apre la bocca e la richiude subito. Si mettono tutti a ridere, tranne Harry. La risata di Niall è molto contagiosa, cercavo di non ridere.
"Che imbarazzo..." Dice Harry tutto rosso e gli sorrido. "Allora...Il tuo colore preferito??" Ha cambiato argomento. Ho finito per ridere di lui. Non solo per il suo modo come ha domandato la domanda, ma a causa sel suo sorriso innocente. "Cosa??" Ha chiesto.
Ho smesso. Harry mi fissava. Lo devo ammette questo ragazzo era il più bello che io abbia mai visto. I suoi riccioli, il suo sorriso perfetto e i suoi occhi verdi. E' semplicemente perfetto. Ma che cavolo pensi?? Non devi pensare a Harry. Tra te e lui non ci sarà mai niente! Ma non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi. All'improvviso arriva il cameriere e ci mette i nostri piatti davanti a noi.
"Si mangiaaa!!!" Dice Niall tutto contento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994