Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    14/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima ff parla di Adel una ragazza del texas che ha vissuto fino alla maggior età in una casa famiglia e che non si aspetta nulla dalla vita, fino a quando...
Leggete e recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Adel
Ci stiamo baciando da qualche secondo o minuto... Ma cosa sto facendo!
Io non sono una persona che ama, Justin soffrirebbe. Me ne devo andare!
Mi stacco da lui che mi guarda con il suo sorriso che mi fa sentire qualcosa nella pancia... Probabilmente ho fame. Mi giro e comincio a camminare.
Pov Justin
Perchè se ne sta andando? Cosa ho fatto di male? Le corro dietro e quando la raggiungo le chiedo- Cosa c'è?-    
 Lei mi guarda con le lacrime agli occhi e mi risponde     - Non possiamo farlo! Ti farei soffrire!- 
E corre via lasciandomi solo in quel vicolo scuro e con il cuore in mille pezzi...
Pov Adel
Sto ancora correndo e piangendo, molte persone mi fissano e qualcuno mi chiese se sto bene.
No non va tutto bene! Sapevo che lo avrei fatto soffrire ma non pensavo che avrei sofferto anche io... Ma ormai é troppo tardi Justin mi odierà e non vorrà più vedermi. Vado all'hotel e mi chiudo in camera. Non ho più fame ne ho sonno. Ho voglia di vedere Justin e di baciarlo di nuovo ma non é la cosa giusta da fare...
6:00 am
Tutta la notte ho pensato a quale fosse la cosa giusta da fare, ma non ho deciso ancora...
Magari vado a prendere una boccata d'aria. Esco, fa un po' fresco ma fra qualche ora farà molto caldo. Vado al mio muretto e quando mi siedo comincio a sentire molto freddo, tremo e batto i denti...
Ad un certo punto sento una sensazione di caldo prendermi la schiena, non mi serve girarmi per sapere chi è. Riconoscerei il suo profumo ovunque, Justin. Mi ha afferrata per i fianchi e mi ha abbracciata da dietro. Sento il mio corpo andare in fiamme sotto il suo tocco.
Quando lui mi dice - Io ti amo- Io non so che fare vado nel pallone, così mi giro e lo bacio come la prima volta però senza ripensamenti poi gli sussurro in un orecchio -Anche io ti amo-

Ciaooo!! Questo è l'ultimo capitolo scusate se ci mettevo tanto a pubblicarlo ma ho avuto un po'di problemi! Comunque fatemi sapere se vi piace! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob