Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giorgy_RusherDirectioner    14/08/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di scuola ed ero veramente annoiata!  (Sai il primo giorno xD)
Incontrai la mia migliore amica Danielle *W*
Io:"Ehi Dani! "
Dani:"Ciao Tesoro"
Io:"Come va??"
Dani:" Bha lascia perderee!"
Suonò la campanella ed entrammo( pultroppo nn ero in classe con lei D:  )
Entrammo in classe e mi sentii felicissima di rivedere di nuovo i miei compagni!(Eccetto uno..)
Poi ad un certo punto entrò lui,quello che ERA lo stronzo del villaggio,il presuntuoso,VANITOSO.  
E nel momento ti si avvicina Federica una cretina. 
Federica:"Ciao Giorgia come va?"disse con quella vocina stridula e fastidiosa.
Io:"Bhe come potrei stare?? (come sempre,no?)
Fede:"Mmm..ok..Oh lo sai che mi piace tantissimo un ragazzo della nostra classe?!?!"
Io:"Sentiamo.."
Federica:"Mi piace Daniele!!Però non dirlo a nessuno!"  
E io per la prima volta diventai gelosa .... Se lei me lo avesse detto l'anno scorso sai quanto me ne fregava?!?!?
Ed io ero tipo così ---> :o 
Ad un certo punto si avvicina "Lui" e il mio cuore cominciò a battere forte forte..
Daniele:"Ciao ragazze!Come va?!?"
Stavo per rispondere ma Federica mi interruppe subito...   
Federica:" Io benissimo! E tu?"
Daniele:" Bene bene grazie!
Io:"Vabbè io vado va che ci sto a fa qua?A sentire la vostra conversazione?" ( Ancora nn ci sono diventata un palo eh?)
Loro nn mi calcolarono di striscio -.-"
Ad un certo punto entra la professoressa e presenta un ragazzo nuovo
Prof:" Zitti ragazzi! Ascoltatemi!Questo è un ragazzo nuovo,Lorenzo R. Per favore Lorenzo mettiti per il momento vicino a Giorgia.. ed io ero tipo così----> *---* Mi sorrise e...
Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giorgy_RusherDirectioner