Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysautograph    14/08/2012    3 recensioni
Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto. Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo. Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando. «tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco. «M-Megan..» «è nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY'S POV:

Era bellissima, dormiva come un cucciolo tra le mie braccia.

Sentivo una strana sensazione, e a me non capita mai visto che sono abituato a dormire con le ragazze, ma con lei era diverso..

Sarebbe stata la serata perfetta, noi due a casa da soli, il film, la cena..avrei potuto vincencere la scommessa stasera ma non ci sono riuscito..è come se sentissi il dovere di proteggerla.. non è che..? No, no io sono Harry Styles, io non mi innamoro. Ma forse...no, basta. Dormi e non pensarci.

La mattina mi svegliai prima di lei, era ancora nella posizione in cui si era addormentata.

Per un momento mi sono immaginato di svegliarmi così, abbracciato a lei, per il resto della mia vita.

Non mi riconosco più.

La conosco da pochissimo eppure.. no, sarà sicuramente la stanchezza..stanotte infatti non ho dormito molto..perchè..perchè ho pensato a lei..


MEGAN'S POV:

Aprii gli occhi e vidi Harry fissare pensieroso il soffitto, lo guardai per un po'.. eh si Megan, sei cotta.

«Ehi..» gli sussurrai.

«Buongiorno» mi sorrise lasciandomi un leggero bacio sul naso e alzandosi.

Intanto decisi di scendere a preparare la colazione..quando arrivò provai una sensazione strana..quella che ormai provo ogni volta che gli sto vicino..

«A che stavi pensando prima.. quando eravamo a letto?»

«Sono insicuro su una cosa.. e devo capire cosa fare» in quel momento mi vibrò il cellulare, lo sfilai dalla tasca..

Era Liam, mi aveva mandato un sms con scritto *Non finirò mai di ringraziarti abbastanza, mi hai salvato! Le è piaciuto moltissimo ed è stata una serata fantastica! Però dovrei chiederti un'altro piccolo favore..ovvero di non dire a nessuno di questa faccenda perchè non vorrei che scoprisse che non è stata una mia idea e cose varie..xoxo*

Sorrisi e gli risposi con un *certo, non ti preoccupare romanticone xxxx*

Alzai lo sguardo e vidi che Harry mi stava fissando.

«Chi era?» mi chiese.

Ed ora che gli dico? Non posso raccontargli la faccenda di Liam perchè gliel'ho promesso..inventati qualcosa Meg!

«Emh..un ragazzo»

«Capito»


HARRY'S POV:

Dovevo capire cosa provavo per lei.

Le vibrò il cellulare e se lo sfilò dalla tasca guardandolo e sorridendo

«Chi era?» le chiedo dopo che se lo era rimessa in tasca.

«Emh..un ragazzo» mi rispose.

Iniziai a provare un sacco di emozioni tutte in insieme tra cui anche..la gelosia?

No, non poteva essere..

«Senti..ti va di uscire con me oggi?»


MEGAN'S POV:

Dopo la mia risposta vidi il viso di Harry farsi serio e fissare la sua tazza.

«Senti..ti va di uscire con me oggi?» ma voleva farmi fuori?

«C-certo» mi sorrise ed andò a prepararsi, io feci lo stesso.

«Allora dove andiamo?»

«E' una sorpresa!»

«Non mi piacciono le sorprese»

«Questa ti piacerà»

«Se lo dici tu»

Chiamò un taxi e partimmo, dopo un'oretta di viaggio mi stavo iniziando a preoccupare.

«Senti non è che mi stai rapendo, vero?»

«Ahaha no scema, siamo quasi arrivati»


Dopo altri cinque minuti scendemmo.

Mi aveva portata in spiaggia, mi voltai e lo guardai con sguardo interrogativo.

«E' qui che vengo quando ho bisogno di pensare»

«E' stupendo»

«Già..sediamoci laggiú» disse indicandomi degli scogli.

Silenzio, silenzio e silenzio.. nessuno dei due aveva fiatato da quando ci eravamo seduti.. ascoltavo il rumore delle onde infrangersi, mi rilassava.

«Sai..» iniziò a dirmi «quando sto vicino a te sento le farfalle nello stomaco.. ti penso costantemente nonostante ci conosciamo solo da qualche giorno. Non so perchè.. non mi era mai capitato prima.. tu sei speciale.. sei diversa dalle altre. Io.. io penso di essermi innamorato di te Megan»

Rimasi paralizzata nel sentire quelle parole, poi risposi.

«E' dal primo momento in cui ti ho visto che provo esattamente le stesse cose Harry»

A quel punto mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, ci guardammo negli occhi ed eliminammo la distanza che c'era fra le nostre labbra.

Era un bacio lungo e passionale, mentre le nostre lingue si intrecciavano giocherellavo con i suoi ricci.. era come un sogno.

Poi si alzò e mi tese la mano.

«Forse è meglio andare piccola, si sta facendo tardi»

Piccola? Sbaglio o mi aveva appena chiamata piccola!? Aww..

Una volta arrivati a casa ci accoccolammo sul divano.

«Rimani qui stasera?» gli chiesi facendo gli occhioni dolci.

«E i tuoi?»

«Mamma sta fuori cittá per quattro giorni»

«E tuo padre?»

Mi misi seduta e sentii gli occhi che iniziavano a pizzicare.

«Ecco vedi.. lui non c'è più.. l'anno scorso.. in un incidente stradale..» iniziai a piangere e lui mi strinse forte tra le sue braccia.

«Ehi piccola.. mi dispiace..»

«Non ci voglio pensare, ora voglio stare con te e basta» dissi staccandomi dall'abbraccio e asciugandomi le lacrime, mi diede un bacio a stampo e si avvicinò al telefono.

«Cinese?» mi chiese sorridendo.

«Si» risposi mentre mi avvicinavo a lui per abbracciarlo.

«Grazie» gli sussurrai.

«Per cosa?»

«Non lo so.. però grazie»

Mi sorrise e mi appoggió sul tavolo per riiniziare a baciarmi.




Ok geeente e questo era il quinto capitolooo lalala.

Lo so che fa schifo ma non sapevo come altro scrivere questo pezzo della storia(?)

Volevo ringraziare le persone che seguono e che hanno recensito i capitoli, potrei amarvi, sul serio.

Graciaaas :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph