Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: destinyWeb    14/08/2012    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Nomura avesse letto il manga di Kingdom Hearts? Cosa stava pensando quando ha ideato Dissidia? Perchè il fandom sostiene che Cloud assomiglia a Lightning?
Una serie di fanfiction su Final Fantasy e Kingdom Hearts un po' diverse dal solito: i protagonisti infatti non sono Tidus, Sora, Xemnas o bella compagnia, bensì il nostro amato charadesigner Tetsuya Nomura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nomura: Oddio, i fan attendono un nuovo gioco...Accidenti, sono stato così impegnato a preparare il prequel del sequel di Final Fantasy XIII, la versione per Plei Stescion 5 di Final Fantasy VII e il sequel del prequel di Birth By Sleep per pensare ad un nuovo gioco di Kingdom Hearts!
Kotatsu-Kun: Ma signore, BbS è già un Kingdom Hear-
N: Ma che c'entra?! La gente vuole Sora! Riku! Le Isole del Destino!
K: ...Non dimentica qualcuno?
N: Ah, giusto, ROXAS!
K: Intendevo Kairi, sa, non è che dopo il primo Kingdom Hearts abbia avuto molte scene e...
N: Ma che ne sai te?! Kairi è una principessa! Deve essere salvata, punto!
K: ...se lo dice lei...non è leggermente maschilista, come visuale?
N: Ma no, che ne sai?! Kairi non piace!
K: Perchè non le fa fare niente di decente! Kairi piaceva in Kingdom Hearts 1, la Kairi spensierata, felice, solare, mentre nel 2 sembra-sembra la principessa Peach! E' un personaggio sottovalutato. tutto qui!
N: ...!
K: ?
N: ...LASCIAMIINPACECHEHODAFARE!
*SLAM! Kotatsu-kun viene lanciato fuori dalla porta! Level up!!!"
K: ...Ho un terribile presentimento...
 
*QUALCHE GIORNO DOPO*
 
N: Kotatsu-kun, guardi qua!
*Nomura passa un foglietto con scritto un nuovo titolo a Kotatsu-Kun*
K: ...non ci credo.
N: neehhh???
K: c-c'è un...un 3 di fianco a "Kingdom Hearts"...?
N: NEEEEEEEEEEEH???
K: ...N-Non può essere vero...sta davvero programmando Kingdom Hearts 3-
N: D!
K: eh?
N: KINGDOM HEARTS 3D!
K: ...cos'è, una cosa tipo, la versione 3D del primo gioco?
N: Ma che dici, è un nuovo spin-off per Nintendo 3DS!!!
K: ...una parte di me.
K: quella che tanto sperava che fosse finito.
K: che fosse il 3 e basta.
K: sta piangendo.
K: tanto.
K: le ha spezzato il cuore Tetsuya.
N: Oddio, mica diventerà un Heartless?!
K: è preoccupato per la mia salute o mi prende per il culo?
N: Nah, semplicemente sarebbe una figata vedere una piccola parte di te diventare Heartless!
K: ...
N: ok, va bene, a parte tutto. Sarà un'ENORME ORGIONA DI TUTTI I PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTS! TUTTI!!
K: ...anche Xemnas?
N: SOPRATTUTTO Xemnas! Non deve essere dimenticato, è il miglior personaggio di sempre!
N: ...dopo Cloud, Lightning e Tidus, ovviamente!
K: Ovviamente... Ok, Xemnas piace, ma la gente non ne può più-
N: SI' INVECE LO VUOLE! Che ne sai tu, io sono un GENIO, io lo so cosa vuole il fandom!!
K: ...Va bene. Comunque. La trama?
N: ...te l'ho già detta, no?
K: Non può fare semplicemente un hentai su Kingdom Hearts D: Credevo che scherzasse quando ha detto "orgiona"!!!
N: IO
N: NON SCHERZO
N: MAI.
K: ...m-ma, insomma, al fandom non piacerà-
N: E SARA' TUTTO YAOI
K: Vedo che mi presta molta attenzione, Nomura.
N: Come, scusa?
K: Niente, niente. Vada avanti.
N: E ci sarà anche qualche nuovo personaggio, ovvio!
K: ...ah, sì?
N: SI'! Ho già cominciato a creare i bozzetti...Sai, deve esserci per forza un altro ragazzo che assomiglia a Sora, Sora piace a tutti!
K: Mi faccia vedere il bozzetto...
N: Mh...*Nomura passa a Kotatsu-kun un foglietto* ecco!
K: ...ma è Neku di The World Ends With You...?
N: non ci ha giocato nessuno, non se ne accorgeranno neanche che l'ho rubato!
K: MA NON SI PUO'-
N: ME NE SBATTO :D E, dicevo, a proposito di Xemnas...
K: Ma non lo vuole nessuno X-
N: LO VOGLIONO, TI DICO! Ecco, ce ne saranno, uhm...due! Anzi, no, tre!
K: ...tre Xemnas...?
N: Ci sono due Roxas, due Sora e due Riku in Kingdom Hearts, perchè non dovrebbero esserci tre Xemnas?
K: Ma non è la stessa cos- ...e poi, due Roxas e due Sora? Parla di Ventus e Vanitas?
N: Chi?
K: Niente, guardi. Perchè non ne aggiungiamo cinque di Xemnas, già che ci siamo?
N: ...
K: ...Oh no.
N: Oh sì.
K: Io scherzavo-
N: Io le ho già detto che non scherzo mai! E' un'idea GENIALE! GENIALE TI DICO! Quasi quanto il clone di Vexen!!
N: ...anzi, AGGIUNGIAMO ANCHE LUI! SEMPRE PIU' YAOI 8D
K: M-Ma-
N: E GIA' CHE CI SIAMO, mettiamo dei vestiti tamarri a Sora e TAGLIAMO I CAPELLI A RIKU!
K: MA PERCHEEEEEEEEEEE'
N: Perchè ieri mi ha rubato l'ultimo muffin al bar! Così impara!! ...Oh, giusto, mettiamo anche Axel!
K: Ma è morto-
N: ANCHE XEMNAS, e allora?
K: Non ha tutti i torti.
N: E LA PRIMA PAROLA CHE DIRA' SARA'...
K: ...
N: ..."ROXAS!" Così le fangirl muoiono e devono per forza comprare il giochino! Haaah, sono davvero una vecchia volpe!
K: ...m-ma, come fanno a tornare in vit-
N: Ci penserò più tardi, non è importante! E ora lasciami in pace e fammi leggere Hetalia! ...Dio quanto non mi piace la SpaMano come pairing...
K: ...
N: Anzi, sai che ti dico? Non farò pubblicare Kingdom Hearts 3D in Italia e in Spagna, così smetteranno di fare tanti i pucciosi! Tiè!!
K: ...lei è davvero un essere spregievole.
N: All'asilo mi rubavano i pastelli, e ora sono così. ORA NESSUNO RUBERA' MAI PIU' I PASTELLI A NOMURA, altrimenti lo infilerò subito in questa enorme orgia 3D!!
 
...non so se il fatto che non abbia fatto uscire KH3D qui sia una cosa brutta o no...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: destinyWeb