Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elizadoolittle    14/08/2012    8 recensioni
"Mi chiamo Samanta, ma visto che odio il mio nome mi faccio chiamare Sam" Who will love you? Ha importanza chi amerai se l'amore sarà ricambiato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
I thought I could fly, so why did I drown?



487332_202043949925136_1931027517_n_large

 

Mia mamma si lamenta.
Si lamenta sempre perchè a diciassette anni ancora passo quasi tutti i miei pomeriggi chiusa in camera mia, tra musica, computer o tv.
Quando esco è solo per vedermi con i ragazzi e le ragazze del mio gruppo su facebook che ovviamente tratta dei miei idoli, i “Green Day”.
Quei ragazzi sono le uniche persone che condividono una passione con me.
Fin da quando ero bambina ho sempre fatto fatica a fare amicizia, non che non ho avuto delle amicizie ma sono sempre andate a puttane per vari motivi, forse, il più delle volte per colpa mia, ma ancora non mi spiego il perchè.
Almeno con loro parlo della cosa che veramente m'interessa: la musica.
Ci sono ragazzi che non ascoltano altro che i Green Day, altri che invece ascoltano un po' di tutto, altri che sono più piccoli di me, altri molto più grandi, per cui riesco a confrontare le mie idee, ma la cosa che mi ha sempre sorpresa è che anche esprimendo i miei giudizi, a volte giusti, a volte sbagliati, dipende dai punti di vista, non vengo mai criticata, mai.
Per questo amo stare con loro ed esco solo con loro.
Quando sono a cena con mia mamma, lei mi parla sempre di qualche ragazzo, mi dice della nuova discoteca che hanno aperto qua nella città, di provare a fare amicizia con la mia vicina di casa, le ho spiegato molte volte quali sono i miei interessi, ma lei sembra non volerlo capire.. e insiste, dice che potrei cominciare ad uscire con qualche amico delle sue colleghe, a volte, dalla disperazione mi dice che potrei solo farci sesso e poi lasciarlo andare.

Mi chiamo Samanta, ma visto che odio il mio nome mi faccio chiamare Sam, vivo a Roma, periferia, faccio il quarto anno all'artistico, ma non sono una che odia studiare, anzi amo la storia dell'arte e al contrario di tutti con la mia professoressa d'italiano ho stabilito un buon rapporto, è diventata più o meno la mia confidente.
Anche ora d'estate la vedo, c'incontriamo al bar di fronte alla scuola e le dico tutto, anche ciò che mia mamma non sa e lei non mi delude, quando ci sono i ricevimenti non dice niente a mia madre.
E' una brava donna, le voglio bene, non gliel'ho mai detto però, anche perchè è difficile dire alla propria professoressa che le vuoi bene, anche se il nostro rapporto è più approfondito.
Una volta ho pianto davanti a lei, è stata quella volta che lei mi ha abbracciata e ho capito che, in qualche modo, qualunque problema avessi avuto per parlare ci sarebbe stata e se solo avessi voluto mi avrebbe aiutata.
E' sulla quarantina, sposata, ma senza figli, credo che sia per questo che ha approfondito il rapporto con me.
Ma se mai facesse figli e dovessi tornare a darle del “lei”, non avrei molti problemi, capirei.

Ora sono in camera mia, sdraiata sul letto, sto ascoltando "Wherever you will go" dei The Calling, chiudo tutte le chat su facebook, spengo il computer ed entro nel letto e tra un pensiero e una lacrima mi addormento.

 


 

spazio autrice.

È la prima ff che pubblico, non ne avevo mai scritte altre, questo è il prologo, l'inizio, non dice molto, anzi non dice niente, ma se mi giudicherete in maniera positiva continuerò e prometto di pubblicare un capitolo una volta la settimana, ma ho bisogno del vostro giudizio, per cui recensitemi. (:
Voglio sottolineare che la ragazza di cui parlerò nella storia non sono io, non mi chiamo Samanta, non vivo a Roma e i Green Day non sono i miei idoli.

Sam è un frutto della mia mente, è una ragazza speciale che se mi farete andare avanti con la storia amerete e credo che sarete pure d'accordo con le scelte che farà.

Un bacio e grazie per aver letto la mia storia.

-Elisa.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elizadoolittle