Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    15/08/2012    3 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

Extra 4: Proud

 

<< Guarda >>

Un’unica parola,un unico sguardo,e il mondo era cambiato.

Ora aveva un'altra luce,un altro centro.

Ora il mondo aveva lei,sua figlia.

Sebastian la guardò per la prima volta e pensò che era l’essere più perfetto che potesse esistere.

E che avrebbe potuto passare tutta la vita ad ammirare quel piccolo visino delicato,quella boccuccia socchiusa,il modo in cui quei pugnetti minuscoli si stringevano alla camicia di suo marito o quei sottili ciuffi di capelli chiari sulla testolina.

Quando distolse lo sguardo,lo sollevo,incontrando subito i grandi occhi scuri del suo uomo,che stringeva la piccola al petto.

Si incatenò anche a quegli occhi che conosceva alla perfezione e in cui sapeva leggere tutta la felicità di quel momento.

Poi Thad sorrise,facendo un passo verso di lui.

<< Vuoi prenderla? >>

E gliela poggiò sulle braccia,mostrandogli come tenerla.

E,bhé,mai nessun peso era stato più piacevole di quello leggero della piccola tra le sue braccia.

Poteva sentire il suo cuoricino battere vicino al suo petto e si sentì felice come non mai.

Perché era padre,erano padri.

<< Benvenuta al mondo,Adèle >> sussurrò il moro,poggiando la testa sul suo braccio,accanto a quella di loro figlia.

E Sebastian sentì che ora,come non mai,era tutto perfetto.

Ed era davvero orgoglioso della sua famiglia,perché non avrebbe potuto desiderarne una migliore.

 

 

 

S.d.A.:

Adèle Sylvie Smythe-Harwood. Adèle come la piccola del libro di Bianca Pitzorno,la bambinaia francese,così posso chiamarla Dédé e Sylvie in onore della mia migliore amica. Spero che questa os riesca a farti tornare il sorriso dopo lunedì! <3

Che dire? Sono triste e non solo per gli spoiler della 4° stagione,ma anche perché questa raccolta è finita e anche se l’ho iniziata solo 10 giorni mi ci ero già affezionata… Spero però che tutte voi lettrici che siete stati così buone da seguirmi in questa week,continuerete a farlo nella mia long thadastian e nelle mie future raccolte e one-shot,soprattutto perché vorrei fare un continuo di quest’ultima fic.

È molto corta,neanche una pagina di word,ma a me piace perché è davvero dolce. Insomma,è la prima volta che Sebastian vede sua figlia! E siccome il tema era proud,orgoglio,lui è orgoglioso della famiglia che ha…

Spero che vi piaccia come è piaciuta a me scriverla e che mi lasciate una recensione,anche solo per salutarmi,dato che la raccolta è finita.

Detto questo,vi ringrazio tutti,chiunque abbia letto,recensito,ecc. e vi auguro un buon ferragosto! =D

Un bacio,nessie <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996