Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BennieGiuls    15/08/2012    1 recensioni
Liam: "Ma cosa..? Bennie? Giuls? Siete proprio voi?"
Bennie: "Noooo! E' solo la tua immaginazione cucchiaio!"
Giuls: "Ma và, credevo fossimo le gemelle Olsen..ma pensa te quanto è strana la vita!"
Louis: "Caaaarrooooots!!! E' bello rivedervi di nuovo, ci siete mancate un sacco!!" disse guardando gli altri soffermandosi principalmente su Harry e Zayn, che ci guardavano increduli.
La vita delle due ragazze sarebbe stata stravolta ancora da quei cinque ragazzi perfetti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 agosto 2012, ore 7.30 del mattino. Giorno importante, anzi, importantissimo direi !!! E sapete perchèèè ?? No, giustamente non potete saperlo ahahaha !!! Oooopssss, scusate, mi sono scordata di presentarmi .. Sono Giulia, per tutti Giuls o Giù, sono una ragazza di 16 anni, di Livorno, una cittadella Toscana che si affaccia sul mare :))) Gioco a pallavolo, anzi, direi che la pallavolo è tuuuutta la mia vita. Seconda passione della vita ?? Embè, i One direction .. Harry,Zayn,Niall,Louis e Liam .. i miei idoli. Comunque mi descrivo .. abbastanza alta, capelli castano chiari lunghi e mossi, occhi azzurro-verdi e magra .. non magrissima, ma giusta direiii :) Sono simpatica, forse un pò timida a volta, abbastanza estroversa e di fori .. ma tanto .. e solare dai ! Forse sono una piccola Payne. La mia cotta segreta non proprio segreta ?? Zayn Malikkkkk .. Awwwwww *___* Ma ora torniamo al 20 agosto .. Sono le 7.30 del mattino, ed io non ho dormito na cippa .. Un pò perchè sono emozionata per la partenza con la mia migliore amica, un pò perchè russa come un trattore .. ma le voglio bene uguale, anche se non mi ha fatta dormire u.u Destinazione ?? Campania, Costiera Amalfitana. La russatrice in questione è Benedetta, detta Bennie .. Giochiamo a pallavolo insieme da 7 anni, ed anche per lei la pallavolo è tutta la vita .. Directoner pure lei .. Bennie mi ha contagiata .. La sua cotta segreta non segreta ?? Harry Styles, the "flirt" *__* Bennie ha 16 anni come me, è alta, castana coi riflessi biondi, riccioluta-mossa (dipende dalla giornata), occhi alla Malik (ce l'ha uguali oh !), magra e bella .. ha un sorriso spettacolare, mi piace davvero tanto (e non solo a me *___*). E' moooolto estroversa, simpatica, scema, (parecchio) e solare, in poche parole .. Louis al femminile !!! Insomma .. è qui che russa, e non si rende conto che fra mezz'ora dobbiamo partire per vedere na manciata di fii abbronzati !!! Madòòò che emozionee ohhh ! Unico problema .. non si sveglia STRANAMENTE .. ma io ho il mio metodo .. "It's time to get up in the morning .. ", glielo metto nell'orecchio e piano piano la piccola trattora si svegliaaaaa muahahaha !!! Bennie: "Giuls vaffanculo " .. Wow .. è proprio vero .. il buongiorno si vede dal mattino .. Velocemente ci prepariamo,cazzo Napoli ci aspetta o meglio, i napoletani abbronzati e fighi, ci aspettano eheheh Embè scendiamo di corsa le scale, con le borse e la valigia e finalmente inizia il nostro viaggio, munite di cuffiete e I-pod con solo One Direction !!!! SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BennieGiuls