Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BennieGiuls    15/08/2012    0 recensioni
Liam: "Ma cosa..? Bennie? Giuls? Siete proprio voi?"
Bennie: "Noooo! E' solo la tua immaginazione cucchiaio!"
Giuls: "Ma và, credevo fossimo le gemelle Olsen..ma pensa te quanto è strana la vita!"
Louis: "Caaaarrooooots!!! E' bello rivedervi di nuovo, ci siete mancate un sacco!!" disse guardando gli altri soffermandosi principalmente su Harry e Zayn, che ci guardavano increduli.
La vita delle due ragazze sarebbe stata stravolta ancora da quei cinque ragazzi perfetti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrammo in macchina, Napoli arrrrrrrrrrrrrrriviamoooooooooo!!!!!!

BENNIE:

Eravamo entrambe eccitatissime per questa vacanza che sarebbe durata pochi giorni ma intensa. Avremmo conosciuto nuovi ragazzi e ci saremmo divertite come non mai, solo io e la mia migliore amica, meglio di così(?).
Oltre ad essere super eccitate per la vacanza, eravamo molto..ma che dico molto? SUPER contente di sapere che, quella bellissima città, era stata scelta come una delle tappe del tour dei ragazzi..QUEI ragazzi, ebbene si, i One Direction!!!!!!
Viaggiammo per 4 ore, rinchiuse in quella stramaleddettissima ma santissima macchina, ascoltando le varie canzoni che capitavano nella riproduzione casuale e la maggior parte erano dei ragazzi.
Arrivammo in albergo che erano più o meno le 20.00 e decidemmo di dividerci le camere; io avrei dormito con Giuls al secondo piano, mentre i suoi genitori al primo; così avremmo avuto il nostro spazio senza rotture dei genitori.
Io e Giù prendemmo tutte le nostre valigie e ci dirigemmo verso l'ascensore quando mi cadde il cellulare qualche metro più indietro, posai le valigie e dissi a Giù di aspettarmi mentre andavo a recuperare il mio telefono. Mentre mi tiravo in piedi per rialzarmi scorsi un ragazzo riccio insieme ad uno con dei capelli biondi, somigliavano tanto a......
Giù: “Beeeeeennie muoviti daaai, queste valigie pesano e gli altri clienti non posso stare ad aspettare noi, forza!”
Io: “Si, scusa, arrivo!!” dissi guardando la mia amica che mi stava guardando malissimo, quando mi voltai per vedere se i due ragazzi erano ancora li, questi erano spariti nel niente. -Avrò le allucinazioni, troppa fantasia fa male cara Bennie, li vedi ovunque, rimani con i piedi per terra una volta ogni tanto, non potevano di certo essere loro-
Raggiunsi Giuls e ci dirigemmo verso la nostra camera.
Una volta arrivate presi le chiavi che avevo messo in tasca ed aprìì la porta. La camera era davvero carina. La prima cosa che mi colpì fu il letto matrimoniale e, senza farmelo ripetere due volte, presi la rincorsa e mi ci fiondai sopra. Giù fece la stessa cosa, ma appena tocco il letto io caddi dall'altra parte creando un rumore fortissimo e facendomi un male atroce al mio povero fondoschiena.
Giù: “Hahahahahahaah ti prego, dobbiamo rifarlo è stato troppo divertente!!”
Io: “Stupidissimo materasso ad acqua!! Ma perchè creano questi oggetti inutili? Per uccidere le persone?? E tu..PIANTALA DI RIDEREEEE!” le dissi guardandola male e ridendo pure io, ripensando alla scena.

Dopo aver sistemato tutte le nostre cose, ci dirigemmo nel salone per la cena.
Io: “Cavolo che fame! Sto morendo, speriamo facciano alla svelta!”
Giù: “Perchè non mi soprende questa frase?”
Io: “Eeeiii senti da che pulpito viene la predica! Ti ricordo che non sono stata io a mangiarmi due pizze l'altra sera a casa tua”
Giù: “Sono una bambina e ho bisogno di nutrimento per crescere!!” disse facendomi la linguaccia.
Io: “Ma smettila! Haha”
Finimmo di cenare e ci dirigemmo nella nostra accogliente dimora, ci accomodammo sul letto e iniziammo a parlare del più e del meno, anche se poi l'argomento in questione era sempre il solito alla fine.
Giù: “Eeei secondo te in quale albergo alloggiano i ragazzi?”
Io: “Non saprei proprio dirtelo, anche se quando siamo arrivate mi era sembrato di aver visto Harry e Niall, ma lo sai che non vedo bene da lontano, quindi la escludo come opzione”
Giù: “Si in effetti non è che tu sia proprio un falco quando devi riconoscere qualcuno a un tot di mentri, haha”
Io: “Ha ah ah, spiritosa!! Comunque non saprei, io direi di dare inizio alla caccia domani mattina quando usciamo, abbiamo una settimana babe, possiamo farcela” dissi facendole l'occhiolino.
Giù: “Lo spero davvero” disse sorridendomi.
Io: “Su, dai, andiamocene a letto che è tardi e domani dobbiamo alzarci presto per la nostra missione..Buonanotte carota!!”
Giù: “Buonanotte patata!!”

Mi giravo e rigiravo nel letto, non riuscivo davvero a dormire, troppo caldo! E poi il fastidiosissimo rumore che proveniva dalla stanza dei nostri vicini era insopportabile. Decisa, mi alzai dal letto, ero stanca e quando Benedetta Bertocci è stanca diventa davvero scorbutica e acida più dello yogurt; aprii la porta della mia stanza e la richiusi sbattendola. Mi diressi verso la porta da dove proveniva quel fastidioso rumore, che non identificai a causa della stanchezza, e bussai più volte a pugno duro. Ormai ero partita e niente e nessuno mi avrebbe fatto tranquillizzare.
La porta si aprì e....
Stavo sognando? Era la troppa stanchezza che mi dava al cervello? Incredula, squadrai la persona che avevo davanti più volte e inizia a sbattere velocemente gli occhi, come per accertarmi che non fosse un sogno. E non lo era. Davvero!!!!. Liam Payne stava lì, immobile davanti alla porta che mi guardava senza capire cosa stava succedendo. Mi ripresi e iniziai a parlare..
Io: “Ma vi sembra la maniera di stare in un albergo dove alloggiano altre infinità di persone? La gente a quest'ora vorrebbe dormire e non passare la notte in bianco perchè VOI fate il cavolo che vi pare e piace!!!!!!!!!” dissi tutto d'un fiato. Il ragazzo mi guardò ancora qualche istante e poi disse
Liam: “Scusaci davvero! Non era nostra intenzione disturbare, ci stavamo solo divertendo un po' e credevamo che il volume della musica fosse più basso” disse con un'aria dispiaciuta.
X: “Eiii Liam chi è alla porta?”
Quella voce mi mise subito di buon umore. Louis sbucò da dietro il riccio e mi tese la mano con un sorriso a 32 denti
Louis: “Piacere fanciulla, io sono Louis Tomlinson, il più figo dei One Direction”
Io: “Hahah si lo so perfettamente chi siete, sono una vostra fan, comunque piacere io sono Bennie” dissi sorridendo al ragazzo
Zayn sentì le parole pronunciate dal moro e corse subito alla porta saltando addosso a Louis, facendolo cadere. Io inizia a ridere insieme a Liam e quando mi calmai si presentò pure lui
Zayn: “Vas happenin girl? Io sono Zayn, molto piacere!!!!”
Mi invitarono ad entrare e mi presentai anche a Niall che era rimasto sul divano a sgranocchiare patatine. Presi subito confidenza con tutti, ma in particolar modo con Niall, avevamo tante cose in comune, al primo posto l'amore per il cibo haha. Erano davvero i ragazzi che avevo sempre creduto che fossero, unici. Passai un po' di tempo in loro compagnia e poi decisi che era ora di tornare nella mia camera e cercare di dormire, visto che avevano spento la musica e era tornata la tranquillità e il silenzio.
Io: “Buonanotte ragazzi, è stato un bell'incontro quello di questa notte, ma non vi azzardate a rifarlo perchè vi uccido, intesi??
Louis: “Certo carotina bella non preoccuparti, la prossima volta verrai anche tu a fare baldoria insieme a noi e non accettiamo un no come risposta!!” disse il moro sorridendo
Niall: “Eh no! Proprio no, altrimenti con chi mangio le mie patatine?”
Io: “Haha d'accordo ragazzi ci sto, però porto con me la mia amica che adesso è nel mondo dei sogni, beata lei..Buonanotte!!!”
Tutti: “Buonanotteeeee!!!!!”
Tornai nella mia camera e mi sdraiai nel letto accanto a Giù. Prima di addormentarmi pensai -Perchè Harry non era con loro stasera?? Bho chissà, forse è meglio così, mi sono risparmiata un collasso e un viaggio al pronto soccorso-. Chiusi gli occhi e mi addormentai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BennieGiuls