Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: luchitta    15/08/2012    0 recensioni
La mia storia è ambientata tra i banchi del Liceo Classico di Torino, dei ragazzi di età diverse si incontrano per caso e decidono di iscriversi al gruppo di musica della scuola, nel quale succederanno molte cose inaspettate...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii sull'autobus ancora mezza addormentata, erano le ore 6.45 del mio primo giorno al Liceo Classico di Torino e mi aspettavano ancora 30 minuti di panico per arrivare a scuola. Non capivo niente per il sonno e l'ansia da primo giorno in una scuola completamente diversa da quella che frequentavo prima. Ero sola. Completamente sola. Tutte le mie amiche avevano scelto una scuola professionale o il famoso Liceo Scientifico, ma io no. I miei genitori pensavano che fosse la scuola perfetta per me, dato che mio fratello ci era andato e si era trovato bene, ed eccomi qui... Su uno stupido pullman dell' Atap a mangiarmi le unghie sul primo sedile, senza qualcuno che volesse sedersi accarto a me. Fissavo l'ora, il mio orologio da polso si stava consumando a furia di fissarlo, e il tempo sembrava non passare mai. Per calmarmi decisi di chiudere gli occhi e non pensare a niente. Non fu una buona idea, perchè mi abbandonai in sonno profondo, e il povero autista dovette chiamarmi due volte per dirmi che dovevo scendere in quella fermata. Imbarazzata, scesi e finalmente vidi quell immenso edificio che mi avrebbe ospitata per cinque lunghi anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: luchitta