Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    15/08/2012    13 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì la porta di casa e oltre a Claudia trovai sul divano anche Niall.
 
Punto di vista Claudia
Non riuscivo a non pensare a quella scena...
            ***FLASHBACK***
Stavo facendo una passeggiata,quando mi fermai allo Starbucks.Presi il mio frullato al cioccolato e mi avviai verso la piazzetta.Ad un certo punto mi andai a girare e vidi quello che non mi sarei mai aspettata di vedere.Liam che baciava una ragazza, ma non sulla guancia come un'amica , ma sulla bocca.
Così mi avvicinai per vedere meglio,credendo che mi ero sbagliata e che fosse un altro ragazzo e non il mio Liam, e invece era proprio lui aprì gli occhi e si staccò subito dalla ragazza.
Non feci niente, semplicemente scuotei la testa e incominciai a camminare a passo veloce, mentre Liam mi rincorreva urlando ''Claudia, aspetta posso spiegarti!''
Decisi di fermarmi e di reagire '' cosa vuoi spiegarmi?! che non stavi baciando queella ragazza e che era tutta un'illusione del mio cervello?!''
''Claudia credimi mi è saltata addosso e mi ha baciato''mi disse lui.
''però tu intanto stavi ricambiando molto bene!''gli risposi.Ero davvero arrabbiata in quel momento.
''Claudia ma che coppia siamo se non c'è fiducia l'uno nell'altro?''mi chiese ad un tratto Liam.
''Infatti noi non siamo più una coppia'' dissi e questo e me ne andai lasciandolo solo.
Ma che avevo detto?!? Ma sono completamente uscita fuori di testa?! Lui che si bacia con un'altra ragazza...da Liam non me lo aspettavo.
                                             Fine FlashBACK
Fortuna che avevo Niall con me mi è stato vicino per tutto il tempo.''Voglio calmarmi non voglio più piangere, perchè se Liam ha deciso di stare con un'altra,forse lo dovrei rispettare...Ma comunque me lo doveva dire in faccia chissà da quanto tempo stanno insieme quei due.'' pensai ad alta voce mentre Niall mi asciugava una lacrima, e mi fisava con i suoi occhi color mare.
''Sinceramente neanche io l'avrei mai pensato, ma forse c'è un malinteso,forse hai capito male''mi disse per tranquillizzarmi.
''Niall ma che dici, li ho visti baciare davanti ai miei occhi,e Liam ricambiava anche appassionatamente,non me lo sono sognato!''dissi questo e scoppiai in un fiume di lacrime, abbracciandomi un cuscino.
All'improvviso la porta si aprì ed entrò Zayn e poi Anna, quest'ultima bagnata fradicia,e pare che stava piangendo anche lei.E appena vide che piangevo anche io, corse verso di me,ad abbracciarmi.
 
Punto di vista Zayn
''Hey che è successo?'' mi chiese Niall appena entrammo.
''Vieni amico lasciamole sole andiamo di là'' gli dissi sottovoce,mentre Anna e Claudia si abbracciavano.''Magari si consolano a vicenda'' disse Niall ,mentre raggiungevamo la cucina.
''Ma come mai anche Claudia piange? Che è successo?''gli chiesi a Nialler
''Amico la domanda te l'ho fatta prima io!''aggiunse lui.
''Okok.Ero in giro,per comprarmi dei nuovi paia di occhiali da sole, supermegafighi, quando stavo ritornando avevo visto una ragazza su una panchina piangere e non si copriva dalla pioggia, avevo deciso di avvicinarmi a lei, e mi accorsi che era Anna.E così l'ho accompagnata fino a qui ma non so ancora cosa le è successo perchè stava troppo male. E tu?''
''Praticamente Liam e Claudia hanno litigato , pare che proprio Liam l'abbia tradita con un'altra ragazza.Non so se crederci Liam non è il tipo, ma lei sostiene di aver visto Liam baciare con un'altra ragazza,io le ho detto che forse era una fan,malei dice che non può essere, perchè non baciamo le fan sulla bocca,e questo è vero.Magari aspettiamo che si calmino a vicenda prima di chiedere ad Anna che è successo''raccontò lui.
All'improvviso suonò il campanello.Così io e Niall andammo ad aprire.Ed era Louis.
''Louis che ci fai qui?''gli chiese Niall.
''Sono venuto per sapere come sta Anna.''ci rispose lui.Così lo facemmo entrare e intanto Anna e Claudia si erano calmate.Erano due piccole cucciolotte , tutte e due abbracciate all'altra,sembrava che l'una fosse il peluche dell'altra!
''Hey Anna...come stai?'' Disse Louis mentre le accarezzava i capelli.
''Non bene Louis...''gli rispose lei.
''Scusate se vi interrompo ma non so cosa sia successo ad Anna...Potrei saperlo?''Chiese Niall a tutti.
''Certo...Louis puoi dirglielo tu?''chiese Anna.
''Certamente.Allora è successo che lei era venuta a casa nostra e stava parlando con me all'improvviso è entrato Harry che se  le presa con lei , che diceva che ci stava provando con me ,mentre voi sapete benissimo il perchè stava parlando con me! E alla fine l'ha cacciata di casa ed è successo questo'' raccontò Louis.
 
PUNTO DI VISTA ANNA
Mi sentivo a pezzi mentre Louis raccontava tutto...
''Inoltre Anna''si rivolse verso di me ''mi ha anche vietato di vederti'' aggiunse.
''Cosa?! Lui non comanda proprio nessuno siamo liberi di fare quello che vogliamo e poi se ne viene lui che da comandi da fare a qualcuno ,ma stiamo scherzando?! E' solo un bambino come quelli alle elementari che quando litigano con qualcuno vietano a tutti di parlargli.''Ero veramente infuriata ,sono cambiata dal triste all'infuriata in un momento.
''Ok Anna calmati ora, Harry è fatto così ma si accorgerà di aver sbagliato prima o poi!'' mi fermò Zayn dal mio sfogo.
''Appunto ,prima o poi!''dissi in modo ironico.
''Louis ma tu cosa hai deciso ,mi vedrai ancora contro il volere di Harry o rimarrai al suo fianco?''
''Louis credo che la risposta sia la numeo 1 giusto?'' disse compiaciuto Zayn
''Beh...Io...ecco...''
 
SPAZIO D'AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Scusate ragazze *siinginocchia* scusate vi prego ma mi sto godendo quest ultimo mese e per regalo di ferragosto ho deciso di pubblicarvi un nuovo capitolo.Per quanto riguarda il capitolo si sono malvagia lo so a lasciarvi così u.u Mentre per le recensioni mi aspettavo che arrivassero ad un 10 forzato e invece sono arrivata a 12.''E' straaaaaaaaaaaafigo'' cit. Jim Carrey.Questo capitolo è abbastanza triste ma ci sono quei 3 angioletti carini e coccolosi.Cosa ne pensate di Liam? Recensiteeee mi piace sapere voi cosa ne pensate e leggere i vostri insulti perchè ho fatto finire così il capitolo xD.
A 12 recensioni vado avanti baciii.
PS:se non ve lo pubblico subito è perchè il 20 è il mio compleanno e quindi farò la festa, capitemi u.u
 
 
                                                 GRAZIE PER AVER LETTO E BUON FERRAGOSTO :) 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D