Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    15/08/2012    1 recensioni
Raccolta di brevi descrizioni su i personaggi del Famoso anime Naruto. Ogni capitolo, quattro personaggi ed in futuro anche le descrizioni delle varie coppie. Spero che vi piacciano e che vi facciano emozionare. Se avete personaggi da richiedere, recensite! Baci!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Capitolo dedicato interamente alla descrizione di alcuni nuovi personaggi che ho inserito nella mia storia “Dopo la Guerra, Vita a Konoha” !
Un bacio ai miei lettori abituali di entrambe le storie :*

Arashi, alto quasi quanto Sasuke, è un personaggio estremamente controverso. Ha l’intelligenza, la solarità, l’amorevolezza, e quel tocco di pazzia che hanno tutti gli Uzumaki. Ma come suo padre, può cambiare ad un tratto e diventare una persona solitaria, seria, ombrosa e intellettuale, dalla grande forza lavoro. Per non parlare del suo aspetto fisico! Alto, capelli sul marrone scuro del padre, viso completamente Uzumaki.
In una parola, controverso! –Arashi (la tempesta) Uzumaki
 
Un anno più piccola di Naruto e tutti gli altri, due rispetto al fratello Arashi. Bassa di statura, capelli castani dai morbidi riflessi rossi, lunghi fino al sedere. Non che ci voglia molto, ad arrivare al suo sedere! È alta esattamente 1,59 ed ha una figura molto minuta. Se non fosse per le sue curve, sarebbe considerata una bambina. Anche il suo comportamento (specialmente quando certi elementi, tipo Sasuke, la punzecchiano) ricorda quello di una bimba, perché estremamente indifesa e viziata, tenera e dolce, giocosa, che si entusiasma per un nonnulla. Che poi, lei racconta (chissà perché, sempre a Sasuke), questo comportamento lo usa spesso anche per difendersi, per difendere il proprio dolore. Non è mai riuscita a superare l’abbandono del padre, che quasi non ricorda, ed ha paura di essere abbandonata ancora. Per questo a volte può sembrare così superficiale. –Haru (la primavera) Uzumaki
 
È una madre estremamente apprensiva e protettiva ma quando era ragazza, di certo non era così. Una persona estremamente solare, intelligente e attiva, amava il pericolo e l’avventura in cui spesso trascinava la cugina Kushina quando andava a trovarla. Ogni tanto questo suo lato riemerge, ma è come se fosse stato portato via dal marito quando questo ha abbandonato lei e i figli piccoli. –Mito Uzumaki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan