Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    15/08/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



8° CAPITOLO: The Will Power [La Forza di Volontà]

Ran era appena arrivata all'aeroporto di Tokyo, pagò il taxi e corse verso la biglietteria, c'era una fila chilometrica, ma non si perse di certo d'animo.

Ran: Maledizione l'aereo parte tra un'ora, non ce la farò mai. Ok, addio alle gentilezze. Permesso, scusate!
Persona1: Ehi rispetta la fila!- urlò una persona

Ran gli rivolse un'occhiataccia che si zittì all'istante, ma fu questione di secondi e anche le altre persone iniziarono a lamentarsi.

Ran: Chiedo scusa, l'aereo parte tra poco
Persona2: E allora? Partivi prima da casa! Hai perso tempo a truccarti?
Hostess: Mi scusi signorina deve rispettare il suo turno
Ran: Ma lei non capisce, l'aereo parte tra poco e ci metterebbe 2 minuti per farmi il biglietto, che le costa farmelo ora?

Altre lacrime le rigarono il viso e a Ran venne da pensare a quanto fosse diventata debole da un paio di giorni, scoppiare a piangere come una bambina, a cui non vogliono comprare il giocattolo, come se per lei fosse normale, lei che sin da bambina era stata forte e nemmeno quando i genitori si erano separati aveva pianto, lei che quando lo faceva preferiva al buio senza nessuno, o al massimo con il padre che dormiva completamente sbronzo, nel cuore della notte, coccolata dal suo letto, stringendo il suo cuscino e desiderando che quel cuscino fosse lui.

Ran: La prego un biglietto di sola andata per Parigi; il tempo che sta perdendo per pensare, l'avrebbe utilizzato per farmelo. Se non vado, io...io lo perderò di nuovo- non riusciva a fermare le lacrime, parlava a singhiozzi, e fortunatamente le persone in fila si commossero.
Persona3: Su che ci vuole, le faccia il biglietto
Persona4: Non vede che sta male?

Le persone cominciarono a tifare per lei, nonostante le lacrime, avevano capito quanto era forte quella ragazza. Sentendo le persone dalla sua parte, le lacrime che rigavano il suo viso si bloccarono, lasciando il posto ad una faccia meravigliata.

Hostess: Ok, va bene! Ecco il suo biglietto di sola andata per Parigi. E' davvero un ragazzo fortunato.
Ran: Grazie!

Sfrecciò come un razzo, iniziò a correre come non aveva mai fatto prima, nonostante le lacrime le avessero appannato la vista, correva con il cuore in gola, perchè lo faceva per lui.

Heiji: Kazuha eccola, inizia ad andare, prova a fermarla.
Kazuha: Ok! ....Ran! Fermati..
Ran: " Ho sentito chiamare il mio nome..."

Kazuha cercò in tutti i modi di raggiungerla e quando ci riuscì l'afferrò per un braccio, ma Ran, impaurita com'era, le sferrò un pugno in pieno stomaco, fortunatamente Kazuha lo evitò, mobilizzandola alla parete.

Kazuha: Ran sono io, Kazuha!
Ran: Kazuha? Che ci fai qui?
Kazuha: Tu che ci fai qui! Dove stai andando in tutta fretta?
Ran: Non te lo posso dire, mi dispiace. Per favore lasciami andare!
Kazuha: Centra Kudo?- Ran abbassò la testa, l'amica l'aveva centrata in pieno.
Ran: Kazuha, lasciami! Devo andare...cosa faresti se Hattori fosse in pericolo? Non lo seguiresti ovunque fosse? Non risponde al telefono, non risponde alle mail. Ho paura di non vederlo più!- stringendo il biglietto tra le mani, tanto da stropicciarlo. Kazuha le lasciò il braccio abbassando a sua volta la testa e la lasciò andare. Ran, senza esitare, corse verso il check-in e all'imbarco.
Heiji: Kazuha, dov'è Ran?
Kazuha: L'ho...lasciata andare!
Heiji: Cosa? Ma ti rendi conto di cos'hai fatto?
Kazuha: Se fossi Ran, avrei fatto esattamente la stessa cosa, sarei corsa dal ragazzo che amo se fosse stato in pericolo- disse con faccia impacciata
Heiji: Cioè ti ha detto che Kudo è in pericolo? E dove sta andando?
Kazuha: Non me l'ha detto...però gliel'ho letto sul biglietto. E' diretta a Parigi
Heiji: Parigi? Ma Kudo non è a Parigi. Dannazione quell'idiota gliel'avrà detto per non accettare qualche invito
Kazuha: Cosa?

Ran: Ehi, scusate, fatemi passare- disse fissando i due uomini che le si erano schierati davanti, due uomini vestiti completamente di nero
???: Ran Mouri, però che bel bocconcino! Per di qua non passerai, con le buone o con le cattive verrai con noi!
Ran: Ma cosa avete tutti? Non ci penso proprio, io ti dico che con le buone o con le cattive passerò!
???: Vediamo come!- disse l'uomo ridendo
Ran: Ok!

Le servirono un paio di mosse per metterli KO, l'organizzazione aveva scelto i due uomini più goffi e incapaci per catturare la ragazza, non sapendo che fosse campionessa di karate. Ran corse via, prima che si avvicinasse la polizia e gli spettatori!

Heiji: Andiamo via, fortunatamente è riuscita a cavarsela da sola, purtroppo ora non possiamo fare nulla, torniamo all'agenzia e vediamo se Kogoro sa qualcosa più di noi!

------------------------------------------------------------------------

Ecco il 9° capitolooooo, come promesso!! Scusate, è passata una settimana dall'ultimo capitolo che ho pubblicato, e anche ora che sto scrivendo vado di fretta, devo uscire!
Spero che questo capitolo vi piaccia, che non vi lasci delusi! Come penso che lo saranno i fan di Ai, mi dispiace! Come avete letto Ran è partita, poverina!
E quei due uomini in nero? non ce niente da fare, reclutano davvero tutti!! xD
Vi lascio con lo spoiler e con un grandissimo GRAZIE per tutte le persone che stanno leggendo la mia Fanfiction, a coloro che si stanno appassionando e che mi danno la voglia di continuare a scrivere! Grazie davvero a tutti!! :grazie:


Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: In the Same Direction 
"Perchè sono su un aereo!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91