Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    28/02/2007    9 recensioni
"Pai e Lory sono in un universo parallelo al loro. Le loro vite e le loro storie sono diverse, ma finiranno con l'incontrarsi in circostanze misteriose. Come un gioco particolare, del quale non si conosce la fine..."
Questa è per me come una fanfiction sperimentale…ora vi spiego come è nata…la mia compagna di banco ha appena finito di raccogliersi un manga di qualche tempo fa, e io, da brava amica, ho iniziato a scroccarli…una storia molto bella, non c’è che dire…poi, come succede in molti manga, c’èra un volume extra, cioè che non doveva per forza avere un filo logico con la storia. Qui ce ne erano tre…ho letto la prima, poi la seconda, poi la terza. Poi, la sera (i fumetti erano a casa mia XD) ho riletto la seconda storia. Poi, nella mia testa si è accesa una piccola lampadina…pensa e ripensa, ho confrontato i personaggi, e…puff! ecco che cosa ne è uscito! Ho deciso di centrarla su due personaggi che nell’anime e nel manga di Mew Mew hanno avuto poco spazio (Pie e Lory), ma anche per il fatto che sono due personaggi dalla personalità interessante e molto diversa, e poi perché ci sono pochissime fanfiction su di loro! Il titolo non avrà proprio un filo logico con la storia, ma è il titolo della storia da cui ho preso spunta. Che posso dirvi altro, se non augurarvi una buona lettura!? Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A poco a poco il temporale si calmò, e rimase solo una leggera pioggia

Eheh… sono solo due pagine…tanto per aggiornare,e per fare la bastarda!

Leggete e commentate…la storia è ancora lunga, e gli imprevista tanti!

Ho fatto questo mini capitolo in poco tempo, e sinceramente non so quando potrò aggiornare (i colloqui sono vicini!) ma giuro…farò il possibile!

A presto!

Ps: Attenzione! Capitolo zuccherino! Per chi soffre di vari disturbi legati al dolce, è meglio che scappi via!

8. Frist Kiss

A poco a poco il temporale si calmò, e rimase solo una leggera pioggia.

Erano rimasti abbracciati molto tempo, così tanto, che si erano assopiti (=__= ndtutti), sul pavimento della cucina, troppo scomodo per dormire, ma non così tanto da non poter stare abbracciati.

Lory aprì lentamente gli occhi. Si era quasi addormentata tra le braccia di Pie, ed era sicura che per lui era la stessa cosa.

Non sapeva perché, ma la presenza del ragazzo la tranquillizzava. Forse era perché lui era sicuro di se, al contrario di lei, che era insicurissima e paurosa.

Ma soprattutto codarda, perché doveva fare cose orribili, alle spalle del ragazzo.

Era tutto complottato.

Sentimenti.

Comportamenti.

Tutto programmato. Era stato tutto programmato, tranne, ciò che era successo quella sera.

“Sono davvero una scema!” pensò, arrossendo.

Provò ad allontanarsi, ma le era difficile, per la presa del ragazzo , che saldamente la teneva, avvolgendola con le braccia.

Lory arrossì tanto da sembrare una lampadina.

Guardò da vicino i lineamenti del ragazzo, belli e armoniosi. La frangetta cadeva sugli occhi, chiusi, e il buffo codino, era finito dietro la testa, poiché questa era piegata leggermene all’indietro.

A Lory venne una idea un po’ dispettosa.

Si sciolse delicatamente dalla prese, e si inginocchiò accanto a lui, portando il codino in avanti, sciogliendolo lentamente, molto lentamente…ma non così tanto!

Pie afferrò il polso, guardandola in modo interrogativo –Che cavolo fai?-.

Lory, arrossendo ulteriormente, si allontanò velocemente (*), portandosi dietro il nastro dal ragazzo, che nascose dietro la schiena, e con aria innocente, disse –Io? Niente!-

Pie si scostò il ciuffo di capelli dall’occhio sinistro, e disse, tra i denti –DAMMELO…-

-No…te l devi venire a prendere- rispose, forse con un po’ di malizia, alzandosi, e mostrandogli il suo trofeo.

-Non fare la bambina!-si lamentò Pie, alzandosi anche lui.

Porse la sua mano in avanti, e disse, come un bambino offeso –Dammelo!-

-Nooo!- ribadì la ragazza.

-Fa come vuoi…ma non pensare che te la dia vinta così!-

E in quel momento, iniziarono a giocare.

Lory butto un piccolo strillo, e voltandosi di spalle, incominciò a correre per tutta la casa, mentre Pie la rincorreva, lanciandole contro le più clorite imprecazioni.

Lory corse in corridoio, ma a causa del tappeto, rischiò d cadere.

E questo le fece perdere il piccolo vantaggio.

Il nastro volò di mano, andando a finire sotto un mobile.

E quando Pie la raggiunse, successe il pandemonio.

Lui tentò di prendere il codino, ma Lory si mise i mezzo,ridendo come una matta, e ostacolando i movimenti del ragazzo.

Alla fine, capitombolarono a terra.

-Ouch…che modi… vacci piano…- mugolò la ragazza.

Nella caduta gli erano caduti gli occhiali, e ci vedeva poco e niente, ma sentiva un peso sopra di lei e avvertiva la presenza del ragazzo…sopra di lei?!?!

Quando erano caduti, Pie era finito sopra di lei.

Sentì Pie scattare in avanti, e capì che aveva ripreso il nastro.

-Hai visto?...no…sei senza occhiali…- costatò sarcastico.

-Pie…sei…sei pesante…-

-Lo eri pure tu, prima…- gli fece notare, incolore.

Lory avvampò al ricordo –Mamamama! Ioavevopauraenol’avevofattoaposta!- cominciò a parlare a raffica, senza fermarsi.

-Se fai quella faccia, mi viene voglia di…-cominciò il ragazzo, ma fermandosi sul più bello (**).

-Voglia di…?-disse, senza accorgersene la ragazza, mentre il cure cominciava a palpitare.

Anche se ci vedeva poco, capiva che il ragazzo era poco distante dal suo viso.

Quello che provò dopo, fu la cosa più strana del mondo.

Non era in missione, non più.

Non era uno Spettro, non più.

Era solo Lory Midorikawa.

E adesso, Lory, anzi, Pie le stava rubando il suo primo bacio.

Quando Pie si allontanò, le sussurrò all’orecchio –Mi hai detto tu di venire a prenderlo…-

-Lo so…- annuì piano la ragazza, e con una mano, tastò il terreno, per riprendere gli occhiali, ma Pie, le afferrò la mano, e disse –Non ancora…-.

E la baciò ancora.

**

In un'altra dimensione…

Amal scrutava una fera di cristallo, intendo a guardare il comportamento di Lory.

Che stava combinando? Perché baciava l’umano? Forse se ne stava innamorando!

-Lory…che stai facendo?- ringhiò, scagliando lontano la sfera,che andò in mille pezzi.

-CHE STAI FACENDO?- ululò così forte da far tremare la dimensione.

**

Note:

(*)odio gli avverbi…=__=…

(**) Danya:Kisshu! Molla la tastiera!Non ti posso lasciare un attimo a solo che fai ‘sti casini!

Kisshu: Suvvia…o solo cominciato io!-

D:-Ma la storia è la mia! Fattene una da solo!

K:-L’ho fatta, ma non me la fanno pubblicare…

D:- E perché?

K:- Mah…*aria innocente*

D:- KISSHU!////

**

Xfedy:Guarda...io non voglio farti diventare uno scaricatore diporto…ma è la vita…Amal sarà molto cattivo, anzi, cattivissimo…non colpa mia! E stai tranquilla…da come hai potuto costatare…a Pie non dispiace più di tanto…^^

Xlala_g:devi sapere che anche io sono una fifona con i tuoni, pensa, durante l lezione di greco, l’altro giorno, sono quasi saltata dalla sedia per paura…brrrr…ho soltanto trasmesso le mie emozioni a Lory….ihih…però da me c’era una compagna che si lamentava del mio comportamento, e non c’era uno stra-figo!

XLory 06: uh! La gemellino della mia migliore amica (Mia!)…sono contenta che ti piaccia, anche perché…ehy! Che vuol dire che leggevi e non commentavi? E no!

Ringrazia che sei la gemella di Mia, altrimenti *estrae lancia fiamme*…ci siamo intesi?

Ihih…Ma che vuol dire che scrivo in modo misterioso? Questa non l’ho capita…boh…comunque, continua a leggere!

XRia: e già…Pie si è svegliato BUON GIORNO AMOLEEEE ^_^! Hai visto Ria,che sono veloce? SUPER MAN mi fa un baffo! Ahah! Basta…sto andando di matto…continua a leggere (e a commentare XD!)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya