Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeiSecsi    16/08/2012    1 recensioni
Quel giorno quando uscii di casa non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti lui, fu una grandissima sorpresa. Nonostante tutto ricordo quello come il giorno migliore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'appuntamento era alle 9.00 davanti al Mc Donald di fronte al Big Ben , quindi dovetti uscire di casa molto presto perchè non abitavo al centro di Londra. Arrivai piuttosto in anticipo verso le 8.45 quindi decisi di andare in un bar vicino a prendermi un caffè. Per riconoscerci lui mi aveva chiesto che vestiti indossavo: Avevo una camicetta beige con i voilant e un paio di short di jeans a vita alta, una borsa e degli stivaletti marroni; mentre lui avrebbe indossato una camicia a quadri e dei pantaloni beige. Mi misi a scrutare la gente che arrivava, passò uno vestito così, andai da lui e gli chiesi:"James?" rispose:"Mi dispiace, hai sbagliato persona!" 'Beh il modo giusto di iniziare la giornata' pensai. Il caffè mi aveva messo caldo, decisi di raccogliere i mii lungi capelli marroni in uno chinion e cominciare a cercare James. Dopo aver cercato per circa venti minuti mi arresi, presi il mio i-pod e mi misi a ascoltare "Moments" dei One Direction, la band che mi aveva rubato il cuore. Vivevo a Londra eppure non ero mai riuscita a incontrarli e avrei dato di tutto per farlo. Ad un certo punto sentii delle urla e delle ragazzine ammassarsi tutte attorno a me, poi qualcuno mi prese per il braccio e cominciò a correre via con me. Riuscimmo a seminarle entrando in un vicolo e ci buttammo a terra esausti. "Beh, di certo non è stato il primo incontro che tutti sognano" disse. La sua voce era familiare, ma non ci feci caso, mi girai verso di lui per cercare di capire cosa stava succedendo, e mi ritrovai accanto Liam James Payne, quel ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa, quel ragazzo i cui poster erano sparsi per tutta la mia camera, il cui nome era scritto su tutti i diari. Balzai in piedi dallo stupore "Liam?!" urlai "Ssssshh! Ci potrebbero sentire! "Ops " Si alzò anche lui, si girò verso di me, mi tese la mano e mi disse:"Piacere, James Smith." Risposi:"Ommamma ma sei veramente tu? È un sogno? No perchè se è un sogno svegliami! Avanti dammi un pizzicotto! Che aspetti?" Scoppiò a ridere, in quel momento mi resi conto dell'assurdità delle cose che avevo detto e arrossii. Mi spiegò "Sono solo Liam, un ragazzo normale, anche io ho bisogno di stare in Facebook, Twitter ecc come voi ragazzi e visto che stare con un vero nome è impossibile allora ho creato un fake". "Aah ora capisco tutto! Ma posso chiederti una cosa?" "Dimmi!" "Perchè mi hai scritto?" rispose:"Credi nell'amore a prima vista? A quella sensazione che seti quando vedi una persona e capisci che non potrai essere felice con nessunaltro al di fuori di lei?" In quel momento da rossa peperone diventai.fucsia fosforescente, le mie gambe iniziarono a tremare e una lacrima rigava il mio viso. "Perchè piangi?" Come potevo non piangere? Era tutto quello che desideravo e adesso era diventato realtà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeiSecsi