Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeiSecsi    15/08/2012    1 recensioni
Quel giorno quando uscii di casa non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti lui, fu una grandissima sorpresa. Nonostante tutto ricordo quello come il giorno migliore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jessicaa! Scendi! È pronto!" "Un attimo!" 'No mamma, hai scelto proprio il momento sbagliato' pensai. Ero immersa della lettura del mio libro preferito, quello che parlava di una storia d'amore, la storia d'amore che avevo sempre desiderato. Fino ad ora tutti irl ragazzi erano riusciti soltanto a procurarmi profonde ferite nel cuore, quindi avevo imparato a diffidarne, e leggendo quel libro impersonandomi nel protagonista, riuscivo a dimenticare tutto ciò che mi era successo. Finii velocemente il capitolo e scesi. Mi ritrovai davanti una bella margherita, io amavo la pizza, la sbranai e tornai in camera. Decisi di aggiornare il mio diario, quel caro diario che oramai era diventato la mia valvola di sfogo, il mio migliore amico, lì scrivevo tutto ciò che provavo. Nella prima pagina c'era il riassunto della mia vita:" Mi chiamo Jessica, sono nata il 21 ottobre 1995. La mia vita era tutta rose e fiori fino a quel giorno. Me lo ricordo come fosse ieri. Ero in salotto a guardare la tv e ho sentito un grido, preoccupata sono corsa in camera dei miei genitori per cercare conforto da mia mamma e vidi mio padre che la picchiava con una gruccia. Ricordo il suo viso terrorizzato, il naso che sanguinava. Lei mi gridò di scappare, le obbedì, andai dai miei vicini e raccontai tutto ciò che avevo visto,loro denunciarono mio padre e da quel giorno non lo rividi più." A rileggere quelle pagine mi venne l'angoscia, quindi decisi di lasciar perdere e di entrare in facebook. Avevo una nuova richiesta di amicizia, guardai, era un certo James Smith, dalle foto sembrava carino, quindi decisi di accettare. Mentre scorrevo i post nella home, mi si aprì una casella in basso a sinistra, guardai, era un suo messaggio:"Ehy" , decisi di rispondere, tanto non avevo nulla di meglio da fare, parlammo per ore, era un ragazzo brillante, sveglio e gentile, per questo quando mi chiese di uscire accettai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeiSecsi