Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    16/08/2012    10 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice.
*Piange a singhiozzi* E siamo arrivati alla fine...Vi do un consiglio: Se l'ultimo capitolo vi ha fatti piangere questo vi farà singhiozzare(??)Quindi preparate una bella scorta di fazzoletti,snfvdbni.

EPILOGO.
DUE MESI DOPO.
POV LOUIS.
-Liam,Malik non apre,dammi le chiavi.
Liam mi porse le chiavi ed io sorrisi,stavamo chiedendo a Zayn se volesse venire al cimitero con noi,visto che era il mesiversario della morte di Vivien.Girai la chiave nella serratura ed entrammo in casa.
-Zayn!
Urlammo il nome di Zayn,ma non ricevemmo alcuna risposta,probabilmente dormiva.
-Magari è in bagno!
Camminammo tutti verso il bagno,aprimmo la porta e sgranammo gli occhi,trovammo il corpo di Zayn steso per terra,aveva numerosi tagli sui polsi e il sangue era dovunque,mi accasciai per terra piangendo,non era possibile,avevo perso i miei migliori amici,non era davvero possibile,afferrai un foglio sulla lavatrice,sopra c’era scritto ‘Per i ragazzi’ Iniziai a leggere ad alta voce seguito dai singhiozzi di tutti.
-‘Ragazzi,sono passati esattamente due mesi dalla morte della ragazza che amavo e che amo tutt’oggi,e sono due mesi che non ho più voglia di ridere,respirare,vivere,vi sto scrivendo questa stronzata perché non voglio mi troviate…insomma,avete capito,non riesco a dirlo.Sono sempre stato un ragazzo a cui non importava di nulla,un ragazzo che usava le ragazze solo per una cosa,ma poi ho incontrato lei,e con lei la mia vita è letteralmente cambiata,il fatto è che lei non c’è più e mi manca tantissimo,non riesco più a vivere senza lei,sto per dimenticare il tono della sua voce e non c’è cosa più brutta di questa,mi aveva detto di non fare cazzate,ho provato ad obbedirle ma sto per scoppiare,la mia vita senza di lei non ha senso,senza lei sono niente.Non avrei mai pensato di arrivare a questo per una ragazza,e ancora non riesco a realizzare,ma devo farlo,mi manca tanto,la sogno tutte le notti,ed è fottutamente bellissima con quel vestito bianco e quell’aureola in testa,lei era speciale,tanto da diventare un angelo,mi dice che dove si trova è tutto bellissimo,e che le manco tanto,quindi ho deciso di andare da lei,non mi bastano i sogni,io devo tornare dalla mia ragione di vita,e se questo significa smettere di respirare allora correrò il rischio,perché senza lei nulla ha senso,voglio solo che voi sorridiate nonostante io non ci sarò più,ah,poi voglio la mia bara accanto a quella di Vivien,noi dobbiamo stare insieme,così diventeremo quel cazzo di ‘per sempre’ che sognavamo tanto,quando leggerete questa sottospecie di lettera mi troverete morto,quindi se permettete io vado dal mio angelo,ragazzi vi voglio bene,grazie davvero per tutto.
Con amore,Zayn Malik.


______________________________________
Ah,volevo poi ringraziare  'ZaynMalikLover' che mi ha sempre supportato,dfubvudvt,grazie bellissima,sei speciale <3 
E grazie a tutti per le recensioni,ci si vede alla prossima FF :')
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme