Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ITSHORANBITCHES    16/08/2012    2 recensioni
Amy Logan è la vicina di casa di Louis Tomlinson, è la sua più grande amica sin da piccoli, ma è anche la sua più grande fan. Lei seguirà il suo "fratellone" durante il suo viaggio come componente dei One Direction. Durante il corso della storia la ragazza farà nuove amicizie e capirà il significato dell'amore.
Questa è la mia prima FF qui, spero che vi piaccia. Accetto eventuali critiche o complimenti e cercherò sempre di migliorare..
Grazie e buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono Amy Logan, vivo a Doncaster, e diciamo che nella vita non mi è andato tutto mlto bene. Ma al mio fianco c'è sempre stato il mio migliore amico Louis. O almeno fino a quando non è andato a X-Factor. La mia famiglia è composta da me, mia mamma Patty e mia sorella Vaiolet. Vi chiederete come mai non menziono mio padre. No, non sono divorziati, noi eravamo una famiglia felicissima e i miei genitori si amavano tanto, davvero. Ma purtroppo mio padre ci lasciò quando avevo 11 anni per colpa di una stupida malattia. Ha combattuto molto ma alla fine questa malattia ha preso il sopravvento.. Ora mia sorella ha 15 anni e finalmente si è decisa a non rompermi più le scatole. Sin da piccine mi seguiva sempre in qualsiasi posto andavo, doveva essere sgridata da mamma per rimanere a casa o per uscire con le sue amiche.. Ora che finalmente si è trovata un fidanzato, che sinceramente non so come la sopporti, si è staccata da me. Per fortuna, ormai ho quasi 18 anni e vorrei essere indipendente da lei.

Mia mamma è una grande lavoratrice, di giorno lavora come impiegata, mentre di sera lavora in un ristorante per aggiungere qualche soldo in più al suo stipendio, e per alzarmi un po' di più la paghetta, dato che ormai a quest'età ne ho bisogno. Io e Vaiolet eravamo abituate ormai al fatto che lei tornasse sempre verso l'una e mezza di notte, o anche più tardi.. Per fortuna mamma mi capisce e cerca sempre di non farmi mancare nulla, vado molto daccordo con lei al contrario di molti perchè cerca sempre di mettersi nei miei panni e pensare come un'adolescente, bhe insomma anche lei lo è stata un tempo.. Vabè, ora la smetto di annoiarvi parlando della mia famiglia. Parliamo invece del mio migliore amico, Louis. Lui vive nella casa accanto alla mia, sin da piccoli giocavamo insieme e le nostre mamme sono sempre andate daccordo, per me è come un fratello maggiore anche se ha solo un paio di anni in più di me. Molto spesso io restavo a dormire a casa sua o lui a casa mia e organizzavamo delle nottate anche con i nostri amici. Da piccoli era divertente.. Louis è bellissimo, è alto, porta sempre un sorriso smagliante stampato sulla faccia, capelli castano chiaro e occhi di un azzurro cielo stupendo. Ha una voce che ti fa sciogliere. L'ho sempre invidiato. Io e Louis scherzavamo sempre quando stavamo insieme, lui adora fare scherzi e adora farmi un sacco di dispetti, una volta quando aveevo 15 anni io stavo impiedi davanti a lui. non ricordo che successe ma mi cadde sopra, ci scappò un bacio, ma giurammo di non dirlo a nessuno, anche se sapevamo entrambi che io non sarei stata capace di tenermelo dentro e almeno a mamma l'avrei detto. Non ci impotava perchè poi fu ufficiale, io e Louis siamo stati insieme circa cinque mesi. Tutti dicevano che noi dovevamo stare assieme, non credevano che esistesse l'amicizia tra maschio e femmina, evidentemente si sbagliavano.

CONTINUA*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ITSHORANBITCHES