Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _wallflower13    16/08/2012    0 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
"-Uhm, ecco, io sono Marion, Marion Evans.-dico
-Quella ragazzina che abitava vicino a casa mia?- chiede ancora, sembra stia ricordando
-Si, da piccoli ci facevano giocare insieme.-dico sorridendo"
Cosa mancava nella mia vita? Lui.
Può un amore essere tanto distruttivo? Si.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bianco su nero.

Prologo.

Ricorderò sempre quegli occhi verdi, dopotutto li ho visti per dieci anni prima che me li portassero via, dieci anni di quei riccioli scuri, di quelle fossette quando rideva, credo che niente mi farà dimenticare di lui.  

Una mattina due signori si presentarono alla nostra porta, la donna aveva i capelli scuri e sorrideva, l'altro un po' meno. Salutarono i miei genitori. Siamo venuti a presentarci, dato che da oggi siamo i vostri vicini, volevamo stringere un buon rapporto. Disse la donna. Si strinsero la mano tutti e quattro, poi salutarono mia sorella, era già una graziosa bambina di 8 anni, con i riccioli biondi che le ricadevano sulle spalle, un adorabile vestitino rosso e nero infilato a tradimento da mia madre e un paio di scarpette nere. E poi c'ero io, la pecora nera della famiglia, combinavo già un sacco di pasticci e mia madre era costretta a chiudermi in casa, prima che facessi a botte con i bambini che c'erano lì intorno. I due davanti a noi sembravano da soli, ma non era così, erano in quattro, la donna aveva un enorme pancione, e dietro le sue gambe c'era lui. Un bambino spaurito spuntò da lì dietro, riccioli scuri e un pupazzetto fra le mani. Mi feci avanti e gli strinsi la mano. La famiglia entrò in casa e io presi per mano l'altro bambino e lo portai a giocare con me. E' il ricordo più vivido che ho di lui. 

Un giorno però, al compimento dei miei 10 anni, ci fu un trasloco, se ne andavano per sempre, lui usciva dalla mia vita. Non avevo più nessuno con cui giocare, nessuno a cui confidare i miei segreti da bambini, nessuno a cui rubare le caramelle e tentare di affogare nella bassa piscina allestita dai miei. Nessuno con cui complottare alle spalle dei compagni d'asilo. Nessuno.

Ogni tanto, nelle mie giornate più scure un pensiero andava sempre a quel bambino che viveva vicino a me, dove sarà? Che fa? Si ricorda ancora di me? Ora ho 18 anni, non lo vedo da otto anni, la sua famiglia si trasferì a Doncaster per lavoro.

Harry era il mio migliore amico.

 

*Taaaadan, sono tornata:3*

Questa è la mia terza fan fiction:)

Il personaggio di questa è un po' diverso 

ed è venuta fuori da sola, spero possa piacervi

Un bacio -g 

xxx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13