Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    17/08/2012    3 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
"-Uhm, ecco, io sono Marion, Marion Evans.-dico
-Quella ragazzina che abitava vicino a casa mia?- chiede ancora, sembra stia ricordando
-Si, da piccoli ci facevano giocare insieme.-dico sorridendo"
Cosa mancava nella mia vita? Lui.
Può un amore essere tanto distruttivo? Si.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo1. He's back.

-MARION!!- mi urla mia madre dal piano di sotto, era il momento di svegliarmi per il mio tragico primo giorno di scuola, ultimo anno del liceo, sia ringraziato il cielo. Urlo a mia sorella Carol di svegliarsi, almeno per stamattina sarò io ad occupare la sua mezz'ora in bagno. Mi guardo allo specchio, sono stata al mare cinque volte quest'estate con Mallory, la mia migliore amica, non ho preso uno straccio di abbronzatura, classica mozzarella londinese. Mi faccio una doccia e quando esco noto che i miei capelli si sono allungati tantissimo. La mia chioma rossa si distingue sempre nella mia famiglia, sono l'unica ad averla, mia sorella è bionda come mio padre, mentre io credo di aver preso da mia nonna, rossa naturale con gli occhi blu. Esco dal bagno, mia madre mi sta già urlando contro dicendo di darmi una mossa, un classico, il primo giorno di scuola è sempre una tragedia, mia sorella non va più a scuola, ma oggi comincia a lavorare e la mamma è più tesa di lei. Mi vesto, prendo il mio zaino e mi fiondo al posto davanti in macchina, rubandolo a Carol che mi lancia un occhiataccia, nostro padre ci guarda sorridendo, mentre svoltiamo noto che c'è un camion di traslochi, qualcuno si è trasferito nella vecchia casa degli Styles, dove viveva il mio migliore amico, Harry. 

-Papà chi sono?- dico a mio padre, indicando la casa

-Non ne ho idea, sono venuti mezz'ora fa, ma dei proprietari neanche l'ombra- dice lui e io annuisco.

Arriviamo a scuola in perfetto orario, e io come ogni anno corro nella piazzetta vicino la scuola, dove ad attendermi su una panchina c'è Mallory. Le corro incontro e ci abbracciamo, ci siamo viste due settimane prima, ma è come se non ci vedessimo dalla fine della scuola.

-Allora pronta per questo ultimo anno?- le dico

-Si, anche se sarà uno strazio, senti te lo dico già da ora, quest'anno partecipiamo al ballo, CON UN RAGAZZO! Non come ogni anno che siamo solo io e te.- dice lei

-Mal..guarda che ci siamo andate solo due volte in tutti gli anni.- dico io

-Si ma eravamo da sole, comunque ho parlato con la prof di matematica, ha detto che ci sono un sacco di nuovi arrivi, anche nella nostra classe.- dice e io sorrido, chissà magari ci faremo tanti amici, e magari riesco a beccare un ragazzo per il ballo. Restiamo ancora un po’ in cortile, nessuno di nuovo per ora, il che è una fortuna, ci ho messo tanto ad abituarmi ai miei compagni di classe, figuriamoci ad averne dei nuovi. Che poi la prof di Matematica abbia detto che ci siano nuovi arrivi è solo perché sta dietro ai pettegolezzi di alunni e professori, è la più giovane insegnante di tutte, ma a volte sembra solo una vecchia pettegola.

Entriamo in classe appena suona la campana e prendiamo i posti migliori, vicino la finestra e i termosifoni, per non subire il caldo estivo e il freddo invernale, strategico.

Entrano tutti, la smorfiosetta di Tiffany con le sue tirapiedi sfigate Jenny e Mitchell con la puzza sotto al naso,  e i nostri soliti compagni di classe con il secchione di turno Liam, Niall e Zayn, due soggetti a cui non si possono dare aggettivi, e infine entra la prof di matematica, stupida pettegola impicciona, per colpa sua un anno sono dovuta rimanere in classe a smistare i suoi 200 test, solo perché credeva che io avessi copiato da Mallory nell’ultima verifica, cosa non vera, dato che è sempre stato il contrario, ma è inutile ragionare con quella stupida vacca.

-Buongiorno ragazzi! Non cullatevi come al solito, quest’anno ci sarà da divertirsi!- dice con quella sua odiosa voce, se avessi un porto d’armi e la licenza la ucciderei senza esitazioni. Certo che ci sarà da divertirsi, per loro di sicuro, se potessero ci boccerebbero all'istante. Fa l’appello ma non riesce a finirlo.

Perché c'è ancora qualcuno, uno che non mi aspettavo, forse era in ritardo, è ovvio che lo sia, forse viaggiava da Doncaster da parecchie ore, ma non è solo, ha un amico con se, uno con la maglia a righe e un sorriso largo quanto una casa. Ma continuo a fissare lui, capelli ricci spettinati, occhi verdi, alto e fossette.

Harry Styles era tornato.


 

 

Come avete potuto leggere i membri 

della band ci sono tutti e cinque. 

Ma nei prossimi capitoli ad interagire

saranno solo due o tre:)

Hope you like it:)

-g xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13