Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Binuccia    16/08/2012    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA :(
E' l'inizio di un' estate completamente nuova per la nostra Ellie,una dolce ragazza che trascorre tre mesi lontano dalla sua adorata famiglia.
Tratto dal primo capitolo:
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe rimasta per sempre la loro bambina.
..Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Si era fatta l’ora di pranzo e tutti i ragazzi del campus si riunirono in mensa.
“Non lasciarmi sola,Anita!”disse Ellie sedendosi su una sedia e poggiando la bottiglietta d’acqua sul tavolino rotondo.
Mai!”le sorrise.
Anche perché non conosco nessuno!”esclamò Ellie notando che l’amica era concentrata su qualcos altro,o meglio qualcun altro alle sue spalle.La bruna guardò negli occhi l’amica implorandole di restare,ma Anita si alzò di scatto e prese la direzione opposta a quella di Ellie.
“Ti prego!”sussurrò più a lei che all’amica.

Per poco non ebbe un infarto quando quattro ragazzi presero posto al suo tavolo.
“Ciao sono Harry!”
E io sono Niall” esclamarono i due ragazzi seduti accanto a lei.
“Io sono Louis”
“Io Liam”
Si presentarono tutti e quattro e Ellie pensò di fare lo stesso.
“Ciao,Sono Ellie”disse mentre sentiva le sue guancie andare in fuoco.Un’altra cosa che odiava di lei?Oltre il suo fisico,l’essere vergognosa;arrossiva per ogni complimento,arrossiva ogni qualvolta parlava con un ragazzo.Ora i ragazzi erano quattro,quindi pensò che il suo rossore fosse il quadruplo del normale!
“Allora sei nuova?”le chiese dolcemente Liam.
Ellie annuì flebilmente poi parlò “Esatto!”
“Conosci Anita?”le chiese Harry.
“Cosa?”
“Intendo l’hai conosciuta oggi o sei una sua amica?”riformulò la domanda.
“Ah,siamo amiche dal primo liceo”risposa gentilmente.
“E questa è la prima volta che ti vediamo?”commentò Louis.
“Non mi è mai piaciuto il campus,anche se non ci sono mai stata,ma quest’anno è stato inevitabile. Anita ha convinto i miei a passare un’estate d’inferno e così mi hanno abbandonata qui!”
“Nah,vedrai che ti divertirai,non sarà poi mica così male!”disse sorridendole Niall.
“Lo spero!”
“Conosci qualcuno?”le chiese Liam premuroso.Quanto poteva essere dolce quel ragazzo!?                                                                                                                              “A parte voi e Anita?No,nessuno”
“Con calma li conoscerai,avrai tre mesi!”le disse Harry che era rimasto in silenzio ad osservarla.
“Non ricordarmelo,ti prego!”sorrisero tutti a quell’affermazione.
 
 
“Anita non mi presenti questa bella ragazza?”parlò qualcuno con una voce dannatamente sexy alle spalle di Ellie.La ragazza si sollevò dalla panca sulla quale era seduta e si voltò verso quella voce.
Rimase come un’ebete a fissare quel ragazzo,finchè Anita non le diede una gomitata;Ellie scosse la testa,riprendendosi dallo stato di trans nel quale era caduta dopo aver osservato ogni minimo lineamento del ragazzo in piedi di fronte a lei.Ebbe il sesto senso che quel ragazzo fosse Zayn,insomma Anita le aveva detto di quanto bono era,ma non credeva che fosse in grado di raggiungere la perfezione.
Il moro le prese la mano destra baciandogliela delicatamente.
“Ciao dolcezza,sono Zayn”
“E-El..lie”si presentò balbettando e deglutendo il nodo che le si era formato in gola.
Anita prese posto al suo tavolo,mentre Ellie distolse lo sguardo da quel bel ragazzo,rivolgendolo verso la figura snella  dell’amica.
-Mi aiuti stronza??-pensò Ellie rivolgendosi all’amica;come se quest’ultima avrebbe potuto leggerla nella mente!!..Pff
Zayn poggiò la mano sulla guancia della ragazza per farla girare e Ellie si ritrovò gli occhi profondi del ragazzo incatenati coi suoi.Le labbra del moro si avvicinarono sempre più e questa volta come se Anita le avesse letto nel pensiero urlò.
 “Bene,buon appetito,ragazzi andate al vostro tavolo altrimenti il pranzo si fredda”in pochi secondi allontanò Zayn da Ellie prendendolo per un polso.Ma il bel moro si avvicinò all’orecchio della ragazza sussurrandole “Questa volta ti ha “salvata” Anita,la prossima non ci sarà!” si allontanò da Ellie dopo averle lasciato un leggero bacio sulla guancia destra.E per la seconda volta restò immobile finchè Anita non le si avvicinò nuovamente chiedendole un “Stai bene?”
“Scusa devo andare”e lasciò la mensa prendendo la bottiglietta che aveva posizionato sul tavolino.


Ho postato già il secondo capitolo poichè è da un paio di giorni che ho cominciato questa storia..Vorrei ringraziare ValeFranciSilvi e anycool per aver recensito e anche coloro che leggono in silenzio(?). Vorrei davvero sapere un vostro parere..Vado..CIAO E ancora Grazie :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Binuccia