Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Binuccia    16/08/2012    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA :(
E' l'inizio di un' estate completamente nuova per la nostra Ellie,una dolce ragazza che trascorre tre mesi lontano dalla sua adorata famiglia.
Tratto dal primo capitolo:
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe rimasta per sempre la loro bambina.
..Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

"Allora Ellie,ci vediamo tra tre mesi" parlò sorridente la madre della ragazza.
“Ciao piccola” la salutò il padre.
La ragazza fece una smorfia quando quello sarebbe dovuto essere un sorriso.
“Mamma,papà,perché mi punite così?” chiese la figlia speranzosa di essere compresa dai genitori.
“Ellie non è una punizione,bensì un premio;hai superato l’anno scolastico con ottimi voti,non esci mai di casa,meriti questa vacanza!E poi a chi non piace trascorrere l’estate in un campus?” chiese retorico il signor Morrison. I coniugi Morrison erano talmente fieri della loro unica figlia che avevano deciso di premiarla,convinti da Anita,nonché migliore amica della ragazza,di farle passare l’estate con lei al campus. Le ragazze erano una l’esatto opposto dell’altra. Ellie portava capelli lisci e castani che le ricoprivano lisci la schiena,occhi tendenti ad un caramello,labbra carnose ma non troppo;era di media statura,non era grassa ma lei odiava quelle forme un po’ più accentuate. Era una ragazza semplice,solare,altruista,con tanti valori,insomma una ragazza per bene!Studiava,non fumava,non partecipava mai a delle feste,era la classica ragazza di casa:preferiva passare il suo tempo libero a leggere libri,ascoltare musica rilassandosi,disegnare suonare e cantare. Ecco uno dei suoi hobby:suonare la chitarra,far vibrare le corde accompagnando il suono riprodotto da esse con la sua melodiosa voce:Lei era troppo modesta per ammetterlo,ma Anita faceva di tutto per dimostrare la sua bravura.Una volta,a insaputa di Ellie,Anita la iscrisse ad un concorso locale,ma non appena la lettera di partecipazione arrivò tra le sue mani,lei decise di non presentarsi alle audizioni.Era una ragazza abbastanza timida,l’unica amica che aveva era Anita,conosciuta tra i corridoi del liceo che frequentava.
Anita,invece,era bionda con occhi verde smeraldo,labbra sottili,alta e con un fisico invidiabile;era spigliata,estroversa,insomma l’opposto di Ellie. Anita “cambiava” ragazzo ogni sera,ne aveva avuti parecchi a differenza di Ellie che …bhè neppure uno.
"Noi andiamo,ci vediamo;ciao Ellie,ciao Anita" "Salve signori Morrison" rispose educatamente Anita.
"Addio!"esclamò delusa Ellie.
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe stata per sempre la loro bambina.Ellie caricò sulle spalle la sua “fedele”chitarra e trascinando la sua enorme valigia seguì Anita che le faceva strada.Quest’ultima conosceva il campus alla perfezione poiché ogni anno trascorreva l’estate in quel posto da quando aveva dodici anni.
“Questa sarà la nostra casetta” annunciò Anita. La casa comprendeva una stanza abbastanza spaziosa,arredata da due letti messi a castello,due grandi armadi e un bagno tutto accessoriato.
“Ah” rispose senza nessun entusiasmo Ellie.
“Dai Ellie,smettila di tenere il broncio….sai che anche quest’anno c’è Zayn?” disse sperando che l’amica le sorridesse,ma nessun risultato.
“Intendi quel “figo pazzesco con il crestone nero”,quel ragazzo che ogni sera ne cambia una proprio come te?” parlò imitando la voce di Anita alle virgolette.Anita annuì felice;non le dava fastidio che l’amica la definisse una ragazza facile,si giustificava che a quell’età aveva bisogno di divertirsi e di non credere nell’amore.
“Ora riordino la valigia”proseguì Ellie.

“Ei,la conoscete quella ragazza?” chiese Zayn ai suoi quattro amici,mentre poggiava la schiena contro il tronco di un albero e osservava la nuova arrivata salutare quelli che dovevano essere i suoi genitori.
“Chi?” chiese Harry.
“Quella accanto ad Anita?” domandò Niall.
Il moro annuì sognante.
“Sarà una sua amica” disse un altro ragazzo,Louis.
“Però,che amica!”commentò Liam facendo sorridere gli altri amici,Zayn compreso.

Salve!!questa è la mia prima storia che pubblico..dire che stavo impazzendo per l'html è un eufemismo..comunque penso di esserci riuscita :S..:D Giuro stavo impazzendo :( Che dire spero vi piaccia..un vostro parere mi farebbe piacere,magari anche per migliorare la grafica..aspetto vostre recensioni..CIAO!!.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Binuccia