Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Frz    16/08/2012    2 recensioni
Una piccola storia d'amore lampo come molte di quelle attuali, nate grazie a Facebook.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TERZO CAPITOLO;
Bacio.

Il film stava giungendo al termine, mentre lo guardavamo non avevamo parlato per niente, o almeno di noi. Le uniche frasi che ci siamo detti erano riguardanti il film, che non mi interessava per niente; volevo vederlo solo per poterla guardare senza che lei se ne accorgesse mentre lei intanto aveva gli occhi sulla tv.
Era bellissima, quanta era la tentazione di prenderla e abbracciarla, non potevo aspettare, lei doveva essere mia ora.
- E’ stato proprio un bel film – mi disse, ero fra le nuvole e non mi ero accorto che c’erano i titoli di coda.
- Già, mi è proprio piaciuto! – le dissi mentendo, in realtà non avevo seguito una singola scena, ero occupato a vedere un altro film che speravo sarebbe stato programmato al più presto chiamato ‘La mia vita’.*
- Adesso che si fa? -  le chiesi sperando in una risposta che mi avrebbe sorpreso, positivamente.
- Non voglio mentirti – mi disse diventando seria, ed un gelo di paura mi attraversò la schiena
– mi sei mancato, fin troppo. Non mi sembra vero di essere qui con te ora, e non immagini quanto io sia felice  –  non esistono parole per descrivere ciò che provavo in quel momento, ma era una cosa stupenda.
Non dissi una parola. Ci guardavamo fissi negli occhi, il tempo passava lentamente.  Stavo morendo.
Ad un certo punto mi ordinò – baciami, e non ti fermare, voglio vivere in un nostro paradiso prima di morire soffocata tra le tue labbra -.
Non obbedii subito al suo ordine, infatti prima le dissi – Hai avuto un ragazzo –  il suo sorriso invitante si spense,  dopo qualche secondo mi disse – Acqua passata – ed io ribattei – Un giorno lo sarò anche io. Non prendere impegni che non puoi, anzi, non sai mantenere -.
Cosa stavo facendo? La ragazza che amavo era lì, che desiderava un mio bacio e io le parlavo del suo ex.



*Si riferisce a Bell. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Frz