Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Duff The Wilwoosh    16/08/2012    1 recensioni
Ispirata al video di "Remember The Time" (anche se la storia non segue la trama del video) ho scritto questa ff su due piedi.
La protagonista, Sarabi, viene scelta come moglie del principe (chissà chi è).
Va beh,poi non vi anticipo altro :3 Buona lettura e grazie a chi recensisce :)
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

P.O.V. Sarabi
 
Chiusi gli occhi e ripensai al mio passato.
Ripensai  a mio padre,di origine sarda, alto e dal fisico da guerriero,gli occhi verdi e i capelli rosso fuoco,che io,da brava figlia, ereditai entrambi.
Ripensai a mia madre, giovane egiziana, dalla pelle mulatta e dal fisico slanciato e seducente,per via della sua passione per la danza orientale.
Ripensai all’ultima volta che li vidi entrambi,prima di essere portata via dai guerrieri,alla giovane età di 13 anni.
Ricacciai quel pensiero e aprii gli occhi di scatto.
Ora di anni ne avevo  19,e avevo seguito le orme di mio padre.
Ero diventata una guerriera.
Ma,purtroppo, la cultura egizia vietava alle donne di combattere nell’esercito,così mi accontentai di battermi per lo scopo di divertire gli spettatori. Mi esercitavo con altre ragazze, seguite dalla signora Wahai.
E adesso,eravamo tutte sul carretto diretto al palazzo.
La regina aveva fatto mandare una richiesta alla nostra scuola. Il suo unico figlio adottivo aveva da poco compiuto 20 anni, età da moglie.
La Regina teneva che la moglie di suo figlio fosse una brava guerriera e una bella donna, e così organizzò uno spettacolo,in cui noi ci saremo esibite, e la vincitrice avrebbe avuto il titolo di moglie del principe.
Osservai le mie compagne. Indossavamo tutte una gonnella che lascava le cosce scoperte, ma,con una lunga striscia di tessuto lunga fino alle ginocchia, copriva il linguine e le natiche, e un reggiseno di tessuto. Ognuna aveva un completo differente di colore dagli altri. Il mio era blu con disegni decorativi argentati.
Infine,sulla testa, indossavamo tutte un cerchietto che faceva tutto il girotesta, a cui erano stati attaccati pendagli di metallo.

Il carretto si bloccò all’improvviso e le tende che ci chiudevano all’interno del vagone si aprirono.
Una a una,scendemmo dal carro con l’aiuto di una gentile guardia,che ci tendeva la mano per aiutarci a non perdere l’equilibrio. Seguimmo la nostra insegnante, che, a sua volta, seguiva un’altra guardia.
Dopo essere entrate nel palazzo e aver percorso un paio di corridoi, ci ritrovammo in quello che sembrava un salone. La Regina era seduta in cima a una breve scalinata,e, affianco a lei, suo figlio,Michael. Lo guardai. Aveva la pelle chiara e i capelli corvini,che incorniciavano un viso dal bell’aspetto.  Il naso era piccolo e all’insù, le labbra rosee e carnose,piegate in un espressione seria.
Ci mettemmo in riga una affianco all’altra,per poi inchinarci.
Dopodiché la battaglia ebbe inizio.  

Continua...

ANGOLO DELLA SCRITTRICE

Ciao e grazie per aver letto fino alla fine questo capitolo!! So'che questo è dannatamente noioso e corto, ma il secondo sarà più lungo e pieno di azione! :) Prometto che alla prima recensione positiva continuo :°
Grazie davvero :D

é
[Sarabi. (immaginatevela in vestito orientale LOL]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duff The Wilwoosh