Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary1986    31/05/2004    2 recensioni
Inizia un nuovo anno ad Hogwarts, la piccola Ginny Weasley sta cambiando e la sua vita sembra perfetta: è una bella ragazza, intelligente, piena di amici e sta con il ragazzo dei suoi sogni, Harry Potter! Chissà come mai non sempre le cose vanno come le prevediamo... Per ogniuno di noi il destino ha scritto le pagine del libro della vita ma può darsi che un'imprevito possa cambiare quelle di Ginny Weasley e di Draco Malfoy...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non sapevo ma le complicazioni non avrebbero tardato ad arrivare, presto il falò delle crudeltà sarebbe divampato fra coloro che mi sono più cari...
Herione, medimago al San Mungo andò nella stanza di Draco Malfoy per informarlo di una questione molto importante:
- Che cosa vuoi Granger? - Volevo solo informarti che sono arrivati gli auror stamattina...
- E allora?
- Hanno fatto parecchie domande e sollevato parecchie accuse..
Il volto di Draco impallidì:
- Di che tipo?
- Che i mangiamorte ti hanno ridotto così per punirti, che probabilmente sei uno di loro!
- Questo non è vero...
- Io ti credo, ma gli altri non sono dello stesso avviso...
- Lo immaginavo, sempre pronti ad addossarmi le colpe di tutto a causa del nome che porto..
- Ginny è dalla tua parte e lo sarà sempre...
- Questo non cambierà le cose!
Hermione uscì dalla stanza ma il ragazzo la fermò dicendo:
- Grazie Granger...
- Sempre pronta ad aiutare un amico! Se Ginny si fida di te... Lo farò anche io...
Alla Tana l'atmosfera non era delle migliori, anzi era piuttosto tesa ed io attirata dal rumore che proveniva dalla cucina scendo per vedere cosa succede e vedo Harry furibondo che parla con i miei genitori e i miei fratelli:
- L'hanno trovato nel bosco, era ferito, i mangiamorte lo hanno ripetutamente colpito con le maledizioni senza perdono...
- Vuoi dire che Malfoy è uno di loro?
- Certo, probabilmente l'hanno punito per qualcosa....
- Quel maledetto bastardo!
Stringo i pugni lungo i fianchi mentre le lacrime scendono senza controllo, era quello il piccolo incidente che Draco aveva avuto... Sono delusa dal fatto che non me l'abbia detto ma non credo che sia un mangiamorte, non ci voglio credere perchè ho fiducia in lui...
Irrompo in cucina livida di rabbia:
- Adesso basta!
- Ginny che cosa ci fai qui?
- Ho sentito quello che avete detto...
La mia voce è tremante e rotta dai singhiozzi:
- Come potete pensarlo?
- I fatti parlano chiaro...
- Sono tutte cazzate, solo perchè è un Malfoy voi...
Harry mi prende per le spalle scuotendomi con forza, il rancore nei suoi occhi è immenso, quasi mi fa paura...
- Come puoi difenderlo?
- Perchè ho fiducia in lui...
- Credo che Harry abbia ragione tesoro...
- Anche tu mamma?
Ormai sono tutti contro di me, nessuno crede alla sua innocenza, sono tutti convinti del contrario. Non posso combattere da sola e lui non è più accanto a me... No, non ci credo, io so che lui è con me, so che mi starà sempre vicino... Mi copro il viso con le mani per nascondere il mio dolore, fa male sentire quelle parole, questa solitudine, una solitudine che dura da sei anni...
- Non voglio sentire altro!
- Perchè non accetti la verità?
- Ron io mi fido di lui e non gli volterò mai le spalle... E' il padre di mio figlio!
Le parole di mia madre mi colpirono come una pugnalata:
- Quel bambino non sarebbe mai dovuto nascere!
- Non puoi dire così...
- L'uomo che ami è un'assassino, uno sporco mangiamorte!
- Fate quello che volete, io non ci crederò mai...
- Sei una delusione...
- Anche tu ti metti contro di me papà?
- Certo, ti metti contro tutta la tua famiglia per Draco Malfoy!
- Perchè io lo amo...
- Non puoi amare quel mostro...
Sto per rispondergli ma mi blocco non appena i miei occhi incontrano quelli del mio Alexis che sta sulla soglia della porta e piange...
- Tesoro che ci fai qui?
- Mamma... parlavano di papà...
Lo abbraccio con tutte le mie forze dicendo che va tutto bene, che è solo un brutto sogno ma lui continua a piangere e grida:
- Perchè odiano il mio papà?
- Non preoccuparti...
- Loro lo trattano male, ma io sono fiero di lui come mi hai insegnato tu...
- Certo piccolo e lo devi essere sempre!
Lo prendo in braccio mentre le lacrime rigano il mio viso senza tregua... Vorrei gridare al mondo tutto il mio dolore, vorrei liberarmi di questo peso, correre da lui e fargli abbracciare nostro figlio, ma non è ancora arrivato il momento...
Harry sta per aprire bocca e parlare quando Severus Piton si materializza nella stanza e osserva basito la scena... Poi si avvicina a me e mi accarezza la testa con dolcezza...
- Che succede?
- Non si immischi per favore!
- Quando avrò bisogno della tua opinione Potter te la chiederò!
Prende in braccio il mio Alexis e gli sussurra qualcosa all'orecchio ed ecco che il mio bambino torna a fare un debole sorriso...
- Grazie Severus...
- Non ti preoccupare, ora vi porto da Ally!
- Sappiamo che Malfoy ha a che fare con i mangiamorte....
- Solo perchè lo hanno attaccato?
- Probabilmente lo hanno punito per qualcosa...
- Draco non è un mangiamorte!
Vedo Severus con gli occhi colmi di rancore, so quanto tiene a colui che conosce da quando era un bambino e so che soffre a sentire le pesanti accuse che gli hanno sempre rivolto...
- A quanto ne sappiamo anche lei lo era...
- Weasley sono troppe le cose che non sai!
- Ma le devo sapere se mia sorella viene coinvolta...
- Sappi solo una cosa Ron, io non lo lascerò solo ad affrontare tutto questo!
- Credevo di poter essere orgoglioso di te...
- Mi dispiace papà ma è la mia scelta...
Abbasso lo sguardo rassegnata, non voglio rinunciare alla mia famiglia ma combatterò per abbattere quel muro di crudeltà che tutti hanno verso l'uomo che amo...
- Io sarei fiero di avere un figlio come te...
Le parole di Piton mi regalano un sorriso e la speranza che un giorno anche i miei genitori lo diranno... Me ne vado con lui, tengo lontano mio figlio da tutti i pregiudizi che hanno accompagnato suo padre, Draco Malfoy, gli ho insegnato ad essere orgoglioso di lui e così sarà per sempre....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986