Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    17/08/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slash stava tornando a casa dopo la parentesi al parco con Maggie quando gli suonò il cellulare: Duff.

 

Pronto”

 

Man, ciao, sono Michael”

 

Dimmi” il tono di Slash era freddo e Duff si sentì male al pensiero che fosse ancora arrabbiato con lui.

 

Scusami”

 

Il riccio sorrise a quelle parole. “Stai tranquillo, è tutto ok”

 

Grazie, Saul, davvero. Senti...ti andrebbe di accompagnarmi in un posto?”

 

Certo”

 

Va bene se ci vediamo fra 10 minuti davanti al Rainbow?”

 

Ok, man, a dopo!”

 

 

Duff arrivò per primo e, quando vide Slash, capì subito che era successo qualcosa.

 

Ehi, Saul...va tutto bene?”

 

E' successa una cosa Duff...”

 

Devo preoccuparmi?”

 

Forse per la mia sanità mentale...”

 

Eh?”

 

Ho fatto sesso con Maggie”

 

Cosa? Ma quando? E dove?”

 

Ci siamo incontrati in un locale oggi pomeriggio. Io bevevo perchè ero arrabbiato, lei beveva perchè aveva litigato con suo marito. Eravamo mezzi sbronzi e siamo andati in un parco lì vicino. E poi, va beh...”

 

E perchè dovrei preoccuparmi per la tua sanità mentale?”

 

Perchè quella donna mi ha fottuto il cervello. Fare l'amore con lei è stato...wow...lei è bellissima, intelligente, sexy da morire...io...io era da tanto che non incontravo una donna così.”

 

Se ora mi mettessi a saltellare cantando 'Slashino è innamorato' come la prenderesti?”

 

Non ti insulterei sapendo che è la punizione più giusta. Comunque non sono innamorato!”

 

Lo so, stavo scherzando. Ti sei...invaghito, ecco.”

 

Credo di sì...ma porca merda...”

 

Non c'è nulla di male, Saul”

 

Ma lei è sposata! Cioè saremo sempre costretti a vederci di nascosto, a stare attenti e roba così.”

 

Manco fosse la prima volta che vai con una donna sposata e manco tu ti fossi mai posto dei problemi!”

 

Potrei cominciare a pormeli con lei...comunque, basta parlare di me. Dove ti devo accompagnare?”

 

Dall'avvocato. Voglio il divorzio.”

 

Cazzo, hai preso la fatidica decisione allora.”

 

Già. E avevo bisogno di qualcuno di fidato al mio fianco.”

 

Ti ringrazio per aver scelto me, Michael”

 

Il biondo si limitò a sorridere; i due salirono sulla macchina e si diressero verso lo studio dell'avvocato di fiducia di Duff.

I due erano amici e il bassista riuscì a spiegare con tranquillità la situazione; prepararono i documenti, che Duff avrebbe dovuto dare a Linda. Dopo di che ci sarebbe stato un incontro tra i due con i rispettivi avvocati e, se si giungeva con tranquillità ad accordi, la cosa si sarebbe chiusa lì.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89