Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    17/08/2012    20 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Where were you?
*Attenzione è ad alto contenuto diabetico*
 
 

Se il buongiorno si vede dal mattino era meglio se stamattina rimanevo a casa a dormire nel mio lettino rosa.
Sbuffai calciando un sassolino per terra, che palle la mattina. Mi sentì pizzicare la nuca e mi girai di scatto trovandomi una chioma rossa che mi sorrideva in modo strano. "Ciao Cecilie", disse pimpante.
Alzai gli occhi al cielo. Minchia, mi hai rotto le palle. "Ciao Samuel", bofonchiai.
Aggrottò la fronte. "Triste stamani?".
Stamani? ma che stiamo nell'ottocento?! "No, stamani mi girano i coglioni".
Annuì lentamente. "Ah, ma dimmi un pò... quando usciamo di nuovo?", sorrise parandosi davanti e spezzandomi la strada.
Giusto, non gli avevo detto che piuttosto avrei mangiato merda che uscire di nuovo con lui. "Sai non credo che usciremo di nuovo...".
"Perchè?".
Come perchè? tu conti le calorie, porca merda. "Vedi io...".
"Tu cosa?".
"Io voglio farmi suora".
Brava Cecilie, ottima idea. "Prima eri lesbica, ora sei suora - rise - dai, dimmi la verità".
Ok, ma l'hai voluto tu: Sei un rompicoglioni e non mi piaci. Ti conti le calorie uomo dai capelli meustrauti, sei inquietante.
Vabene, sarò più gentile. "Non sei il mio tipo, tutto qui", sorrisi dolcemente.
Ora però sparisci. "Ah, tu invece sei proprio il mio tipo".
Ehm? "Ne sono contenta davvero, ma tu non sei il mio".
D'un tratto mi prese il polso bruscamente - strattonandomi - dietro ad un albero. Mi spinse contro il legno e si spalmò completamente addosso.
Il sangue mi si gelò nelle vene. Non riuscivo nemmeno a fare un pensiero concreto.
Mi spostò i capelli dal collo dove incominciò a lasciare dei baci umidi. Deglutì a fatica, cercando di non piangere. Mi sbottonò i primi bottoni della camicia, lasciando intravedere il reggiseno blù. Mi palpò con avidità il seno sinistro, cercando di strappare anche gli altri bottoni.
Sentì gli occhi pizzicare, avevo fottutamente paura.
La paura mi stava consumando l'anima.
Avevo fatto dei corsi di auto-difesa...
"Sei solo mia", si leccò le labbra malizioso e schifoso. Avevo voglia di vomitargli in faccia, mi faceva schifo.
Dovevo usarli...
Mi prese il viso tra le mani - violentemente - e mi baciò con prepotenza. La sua lingua schifosa cercava la mia, che avevo aggroviglioto stretta in gola.
Si staccò deluso e mi tirò i capelli bruscamente. Mi faceva male. Tanto male. Fisicamente e psicologicamente. "Baciami", mi ordinò guardandomi con cattiveria.
Ora...
"Levami le mani di dosso!", dissi cercando di sembrare sicura, ma uscì quasi un sussurro.
"Ah si? se nò che fai?".
Deglutì rumorosamente e con tutta la forza, con la rabbia, con il disgusto, con la paura che avevo gli diedi un pugno nello stomaco facendolo
piegare in due. "Ti spacco il culo - urlai - te lo spacco!".
Alzò il viso con espressione pervertita e nauseante. "Devo essere io il primo", esclamò ricomponendosi.
Spalancai gli occhi, impaurita. Perchè nessuna mi veniva a salvare come nei film?
Con una presa - violenta - posò le sue mani sotto le mie ascelle e mi alzò buttandomi contro il muro, facendomi sbattere la schiena contro il legno duro dell'albero.
Avevo voglia di piangere, di lasciarmi andare. Di farmi violentare senza lottare.
Ma non potevo, non era da me. Avrei continuato a lottare fino all'ultimo. Si avvicinò a mi strappò la camicia, facendomela rimanere però addosso.
Sospirai e lo buttai per l'aria. Mi scagliai contro di lui dandogli un calcio nei testicoli, si piegò in due. "Fai schifo all'essero umano!", urlai istericamente.
Cadde a terra mantenendosi le palle. Mi avvicinai velocemente e gli diedi un calcio dietro la schiena.
"Volevo solo che tu volessi me..",farfugliò.
Ignorai quello che stava dicendo, ignoravo il mondo in quel momento. La rabbia si impossessava di me sempre di più e una lacrima trattenuta troppo tempo
rigò la mia guancia.
Mi sentì all'improvviso protetta da una forte presa che cercava di fermarmi. Mi girai di scatto impaurita. Era Zayn. "Cecilie", borbottò con la mascella serrata.
"Las-sciami", balbettai mentre continuavo a dimenarmi, mi lasciò ma solo per scagliarsi contro Samuel e prenderlo a pugni.
"Non dovevi toccarla!", urlò con gli occhi fuori dalle orbite. "Non dovevi tocergli un capello", urlò ancora.
Rimasi immobile ad osservare la scena, poi qualcuno mi prese la mano e cominciò a correre. Zayn.
 Mi fermai di colpo, con gli occhi che si riempirono di lacrime. Bruciavano sul viso come goccie di limone. Mi sentivo vulnerabile, fragile…
Tirai su con il naso. “Avevo bisogno di te. Dov'eri Zayn?", una lacrima mi varcò nuovamente il volto.
Non riuscivo a trattenermi, nonostante fossi una ragazza 'forte', avevo anch'io i miei momenti deboli.
Avevo bisogno anch'io di essere protetta, di abbandonarmi nelle cure di qualcun'altro.
Mi guardò con tenerezza e la mascella contratta si trasformò in un mezzo sorriso dolce, amorevole, compassionevole.
Mi prese il braccio, portandomi al suo petto delicatamente. Mi accarezzò i capelli, dolcemente. “Non avrei dovuto saltare la scuola… - sospirò - Ti prometto...".

Alzai il viso per guardarlo negli occhi. Aveva anche lui gli occhi lucidi. "...che non sarai mai più sola. Mai più".


 


 
***
Oggi vi regalo un irlandese :3 
Pensavate davvero che avessi lasciato che la mia Cecilie venisse violentata? MAI! :') 

Non potete immaginare quante volte io abbia scritto questo capitolo AHAHHA
cioè è stato un parto di una settimana AHAHA
ok, comunque 13 recensioni? voi mi riempite l'anima :) 
comunque (quanti comunque? HAHA) vorrei chiedervi una cosa, per favore rispondete AHAHA
volete che sia un periodo di recupero per questo brutto evento per Cecilie oppure un salto temporale di 1 settimana? 
un salto che porterà solo cose buone, ve lo assicuro. lalala kdj
ora scappo che il mare mi aspetta :3 
Vi amo principesse di porto(?) AHAHAH
Ps: Samuel penso che c'è l'abbiamo tolto dalle palle. lol 



 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel