Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    17/08/2012    2 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27° #Luna.

 

MA ELEANOR NON ERA MORTA? 

Ero l'unica "sopravvisuta". Speravo che qualcuno si riprendesse!

Marc"Sei rimasta l'unica"

x"Non credo!"

Ci girammo, era Lou, il MIO LOU!

Io"Louuu" corsi verso di lui, ma sorvolai e andai a sbattere contro il muro.

Eleanor"AHAHAHA"

Io"Porca miseria, che male!" 

Lou"Stai bene?" si avvicinò. Ci guardammo per un tempo indeterminato, fino a quando Eleanor mi fece sorvolare e mi butto con forza per terra, ma prima di toccare terra, Lou mi prese in braccio.

Io"Grazie"

Mi appoggio per terra, e si avvicino a Eleanor.

Con un colpo secco fece scaraventare Eleanor sul tavolo di marmo. Svenne sicuramente, perchè non si mosse più di li.

Lou"Ho saputo che cosa hai fatto a Luna, stanne certo che ne pagherai le conseguenze" si butto sopra Marc e iniziò una dura lotta.

Mentre combattevano mi avvicinai ad Az.

Io"Az svegliati, svegliati" la mossi.

Az"Mmh.. che succede?"

Io"E' arrivato Lou!"

Az"Cosa?- si alzò- ti ha salvato?"

Io"In un certo senso, ero rimasta sola ed è spunt.." non finì la frase che Lou era appeso al muro con un pezzo di legno infilato nel torace.

Io"LOUUUUUUUUUUUUUU" urlai con tutta me stessa.

Az era rimasta a bocca aperta. Io corsì da Louis.

Lo misi giù con la delicatezza di una farlfalla. 

Io"Lou rispondi, ti prego" piangevo mentre gli accarezzavo il viso.

Io"MALEDETTO MA TI GIURO CHE TE LA FACCIO PAGAREEEEEE" mi alzai e corsi verso Marc.

Marc"N-non mi dire che sei tu che hai i poteri del d-drago"

Io"DEVI MORIRE, MUORIII" dalle mie mani usciva fuoco.

Vidi nello specchio che i miei occhi erano color fuoco.

Feci tutto, lo scaraventai per terra, nel muro, nel marmo, ma non moriva! Nel frattempo i ragazzi si erano svegliati. Harry piangeva sopra il corpo del mio Lou e gli altri lo consolavano.

Zayn"PER UCCIDERLO GLI DEVI CONFICCARE UN PEZZO DI LEGNO NEL CUOREE" mi urlò.

Liam uscì e torno con due pezzi di legno, l'altro sarà per Eleanor. Non avevo pietà, dovevano morire, hanno uccise Louis e la devono pagare!.

Lo buttai per terra e gli conficcai il legno. Incominciò a tremare. Mi allontanai, dopo dieci secondi il corpo di Marc scomparve.

Zayn"Uccidi Eleanor prima che si svegli" Detto fatto, uccisi anche lei e il suo corpo scomparve.

Stanca come non mai, mi avvicinai volando ai ragazzi.

Liam"Lo puoi salvare solo tu, come Az ha fatto con Josh."

Misi una mano sul torace di Lou, e una fiamma fece chiudere la grossa ferita che aveva. Dopo cinque minuti Lou aprì gli occhi. Tutti si misero a saltare dalla felicità.

Lou"Grazie" mi baciò. I ragazzi urlarono un "Uuuuh".

Lou"Perdonami per quello che ho fatto, non ero io, Eleanor mi ha stregato"

Io"Tranquillo- lo abbracciai- ora però mi dovete spiegare che cazzo è tutto quello che è successo!"

Oggi avevo voglia di scrivere! Eccovi 2 capitoli :D Spero che vi piacciano e scusate per gli errori! Alla prossima ciauuuu.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07