Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: imhopebitch    17/08/2012    1 recensioni
Abby una ragazza con vita normale...vive a londra la città più amata dalle teenager...sono nata qui...con la mia "famiglia" lo scrivo tra virgolette perchè la mia famiglia era formata da mia madre (non c'era mai)
mio fratello l'unico che mi è vicino tutto'ora ed il mio cane.Ora vivo in una casetta tutta mia con il mio adorato pastore tedesco di nome toby c: (ho 21 anni)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel Bacio durò troppo...io come sempre presi l'iniziativa è lo allontanai.
-Ed no! insomma ci conosciamo neanche da un 12 ore è mi piombi così addosso-
dissi alzando il tono della voce -Però tu ci sei stata al bacio!-
-Tu mi hai baciato,io me ne stavo andando! ed ora esci da qui.-andai di sopra presi le cuffie è musica a palla mi addormentai così.
Era mattina precisamente le 6:30 non avevo voglia di andare a lavorare..ma dovevo..
contro voglia mi alzai è fuori c'era un sole che spaccava letteralmente  le pietre ma faceva comunque freddo
...mi misi un jeans chiaro una felpa grigia un po sfumata è le mie vans  (Look Completo;http://data.whicdn.com/images/34562609/tumblr_m8ibjrvWWN1r4dcdpo1_500_large.jpg felpa, jeans;http://data.whicdn.com/images/34595887/tumblr_m85hirkSw21rvjan0o1_400_large.png,Vans;http://data.whicdn.com/images/46976597/824nr7-l-300x300_large.jpg ma quanto sono belle?!) presi le chiavi ed andai verso il negozio.
Avevo deciso di andare presto per strimpellare un pò la mia chitarra liby.
.non prendetemi per scema perchè la mia chitarra ha un nome.
Arrivata lì non c'era nessuno (MA DAII?) così andai in magazzino è presi la custodia con dentro Liby...
la mia chitarra era marroncina...un pò consumata me la avevano regalata al mio sedicesimo compleanno...
la tenevo qui perchè questo negozio me lo diede mio nonno gli promisi che sarà il negozio di musica\strumenti più famoso del mondo cazzata...
avevo solo 14 anni quando gli è lo dissi...ero una ragazzina che non capiva la vita..
non dico che ho avuto una vita facile..anzi avevo una vita che faceva letteralmente schifo..così a 19 anni venni qui con mio fratello..
lui abita al centro di Londra io ad Halifax lontanucci..
ROTORNIAMO A NOI. Presi la chiatarra è feci cadere la custioda per terra...
iniziai a suonare un paio di canzoni che ho scritto stesso io..la prima fù Firefly..
raccontava un "avventura" mia e di una mia amica Ginevra soprannominata Ginny.Ero in irlanda con la scuola..
avevamo la serata libera gli altri proposero di andare ad una discoteca..io non sono quel tipo di ragazza vestitini e tacchi naah solo in casi estremi li metto..
ritornando alla canzone..era il 29 febbraio di solito ci sono le lucciole così decisi di prendere il mio quaderno delle canzoni
è la mia penna presi Ginny per il braccio ed andammo giù ci sedemmo sull'altalena ed incrociai le gambe stessa cosa fece Ginevra però..
lei mi diede una mano a scrivere..è così è nata codesta canzone.
Avevo finito di suonare finchè non sento un'applauso era Ed -Cosa vuoi ancora,non ti è bastato ieri sera?-
chiesi mettendo la chitarra nella custioda -Senti appunto di questo ti volevo parlare..mi dispiace non lo avrei dovuto fare-
-Scuse accettate ora vai a lavorare-ero stata fin troppo fredda..però non potevo fare altrimenti.






Ciao a tutte c: vi volevo ringraziare per le 59 visite al primo capitolo.
Ci sono rimasta male per il fatto che negli ultimi 2 ne ho poche..ma pasienza
ANYWAAAAY QUESTA QUI E' LA NOSTRA Ginny;http://data.whicdn.com/images/46955972/c003c65c498c11e2bfbf22000a9f1935_7_large.jpg
Ora non vi rompo più Al prossimo capitolo ciao :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: imhopebitch