Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    17/08/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNDICI

ZAYN
 
Il sole mi colpì il viso. Mi 
svegliai sentendo una fonte di calore vicino a me..
Era Marika.
Era addormentata come una bambina, con le gambe vicino all’addome..
Era sdraiata su di un lato con il viso rivolto verso il mio e le mani vicino al mio petto.
I capelli arruffati..
Era proprio dolce
 
 
Aveva un dolce sorriso sulle labbra e il suo viso era sereno.
Aveva un maglia blu molto larga su di lei..la copriva fino al sedere..
Era stupenda!
 
 
Sentii qualcosa vibrare..era il telefono di Marika!
C’era un messaggio..lo presi e lo lessi.
“Tesoro siamo bloccati in aeroporto. Qui hanno bloccato gli aerei. Penso che entro domani saremo a casa, per adesso staremo da zia Elly. Ti mando un bacio da parte mia e di papà. Buona scuola..
Mamma.”
 
Lo riposi sul comodino e mi girai di nuovo verso quello splendore.
Appena mi sistemai, lei aprì gli occhi lentamente.
Quegli smeraldi mi fissavano..erano luccicanti.
Mi facevano sciogliere solo a guardarli.
Mi fece un meraviglioso sorriso! Era tutto per me!
-”Buon giorno.”- disse dolcemente.
-“Buon giorno Principessa, hai dormito bene?”-
-“Si benissimo..“- disse, alzandosi leggermente e stampandomi un bacio sulla guancia.
Sbadigliò
-“ hai ancora sonno?”-chiesi io
Scosse la testa e si stiracchiò.
La guardai dolcemente..
-“ che c’è?”- mi chiese lei, socchiudendo gli occhi.
-“ niente..è che sei bella anche di mattina“- sorrise, si avvicinò e mi stampò un bacio sulle labbra. 
Cercò di scostarsi, ma io la trattenni tenendola dalla schiena.
Non volevo lasciarla andare per nessuna ragione al mondo..
La sentii sorridere.
Mise le sue mani tra i miei capelli scompigliati e continuammo a baciarci.
 
La porta si aprì.
-“Ei piccioncini“- era Louis che rompeva le palle di mattina..
Mi staccai da Mar.
D’istinto presi il lenzuolo, posizionato ai piedi del letto e la coprì fino all’addome.
Lei mi guardò confusa..
Era troppo svestita..e solo io potevo guardarla in quelle condizioni uu!!
-“che vuoi Louis!?“- dissi veloce e con aria quasi seccata perché ci aveva interrotti!
-“scusate l’interruzione“-fece una faccia maliziosa, poi continuò -“la colazione è pronta..ricordatevi che ci sono altri due giorni di scuola…”- disse Carota-Man..
 
-“ok ok, arriviamo..tu vai!”- dissi io.
Marika scostò le lenzuola e si alzò dal letto.
Si era dimenticata che era con solo una maglia addosso?
Forse aveva capito che ero diventato geloso e lo faceva apposta…
Louis mi guardò e mi sorrise facendomi l’occhiolino. Lo guardai male.
Lui sorrise ancora e uscì chiudendosi la porta alle spalle.
 
Mi girai verso Mar.
Wow.. Capelli disordinati..maglia che non la copriva più di tanto..Cavolo era così sexy..
Stava prendendo i suoi vestiti sparsi sulla moquette.
Si diresse verso il bagno..
-“Nooooo!!”- dissi io, facendo la faccia da cucciolo e sedendomi sul letto a gambe incrociate come un bambino.
Sapevo che non avrebbe resistito alla faccia da cucciolo..
Lei mi guardò e rise..
Si avvicinò al letto e mi diede bacio.. Ma più provocante rispetto a quello di prima..
Si stacco leggermente..-“ti do il resto.. se fai il bravo..”-disse maliziosamente -“ci sto!”-dissi subito io!
-“e non essere geloso..”-si scostò da me e si incamminò verso il bagno..
-“eii non sono geloso!”- dissi seccato..
-“sisi certo..“- disse lei, entrando in bagno ridendo..
 
 
MAR
 
era dolcissimo! Si era ingelosito..
Che tenero!
Entrai nella doccia e cominciai a rilassarmi canticchiando qualche canzone..
 
Sentii l’anta della doccia aprirsi…
-“Zayn!!“- mi coprì il seno istintivamente e lo guardai sconvolta..
-“Non è che potremmo anticipare il ‘dopo‘?”- disse avvicinandosi..
-“noo!!”- dissi subito e stesi le braccia per fermarlo, toccando il suo petto.
-“ok allora mi faccio una doccia!”- …
prese il bagno doccia, una spugna e se la passò tra i pettorali. 
Io ero ancora intenta a fissarlo sconvolta..! 
Evitai di guardare dove passava la spugna!
Quel ciuffo era sempre perfetto..come faceva? Sfidava quasi la gravità!
 
Ripresi a fissarlo!
Passò la spugna su tutto il torace, poi andò fino agli addominali e poi più giù!
Mi girai dall’altro lato coprendomi gli occhi con le mani!
Lo sentii ridere!
-“non ridere deficiente! Esciii!”-..
Era un pervertito, linfomane!!
Mi prese i fianchi e mi girò verso di lui.
Io avevo ancora le mani davanti al viso.
Lui le prese e se le poggiò sul petto pieno di sapone..!
Oh cavolo quanto poteva essere bono questo ragazzo!
Aveva un espressione dolce in viso, si avvicinò e mi diede un bacio da far girare la testa..Ricambiai il bacio e tornarono i brividi!
Lui cercava la mia lingua e io non esitai e gliela feci trovare.
Spostai le mani dal torace al collo, fino ad arrivare ai capelli!
Erano morbidissimi..!
Si staccò e io gli diedi un pugno sul braccio.
-“Aiah…ahahah!”- rise, quanto era bello.
-“Dai esci che devo lavarmi..”- dissi girandomi dall’altro lato.
Lui mi strinse a se, mi scostò i capelli bagnati di un lato e prese a baciarmi il collo…
Cazzo quei brividi! Non li sopportavo più!
-“perché, non puoi lavarti qui con me?”- disse malizioso al mio orecchio!
-“NO“- dissi girandomi verso di lui!
-“mi deconcentri, esci…”- dissi senza capire quello che stavo dicendo..stavo andando in tilt!
-“ci vuole concentrazione per lavarsi..! Certo!! Ahahaha“- mi stava prendendo in giro..Se lo prendevo lo ammazzavo…
-“Zayn o esci, o niente “dopo”!”- dissi decisa!
-“ok ok! Esco subito!”- disse, alzando le braccia in segno di arresa!
Era facile convincere questo ragazzo..
Mi baciò un ultima volta e uscì tutto bagnato dalla doccia! <3 ____ <3
Ok Marika ricomponiti!
 
Finii di lavarmi e di vestirmi e uscii dal bagno.
Zayn era sdraiato sul letto con le braccia dietro la testa, concentrato a fissare il soffitto con aria sognante. Aveva un paio di jean e una maglia azzurra.
-“Zayn..”- dissi avvicinandomi al letto..
-“ah sei uscita..”- disse, era sovrappensiero.
Gli diedi un bacio sulle labbra morbide e mi sdraiai accanto a lui.
-che stai facendo?- chiesi, guardando il soffitto come stava facendo lui. 
Avevo messo le mie braccia intorno al suo busto e lui aveva messo un braccio sotto la mia testa.
-“niente..penso..”- disse.
-”a cosa?”- chiesi, io curiosa.
 -“penso a noi.. E che ci sono riuscito!“- disse con un sorriso in viso, fissando ancora il soffitto!
-a fare che?- chiesi io ancora più incuriosita. 
-“a farti innamorar e di me..”- disse schietto, girandosi verso il mio viso e sorridendomi dolcemente.
Quel sorriso mi faceva sciogliere! Adoravo vederlo ridere, e sapere che ero io la ragione per cui era così contento mi rendeva felice! 
Si! Mi sa che ci era riuscito! Mi stavo innamorando di Zayn..
Ma non potevo dargliela vinta così facilmente..
-“Bhè ancora non ne sono molto sicura..”- dissi, mettendomi un dito sul mento fingendo di pensare. -“oooh andiamo..”- disse con quel viso puccioso!
 -” c’è quello Stefan che mi fa la corte..!”- appena dissi quel nome, cambiò subito espressione. Fece una faccia strana.
Mi sbellicai dalle risate.
-“ non c’è niente da ridere“- disse lui serio.
Ridevo ancora. 
Mi avvicinai a lui..
Come potevo preferire quell’armadio a quattro ante a lui? Non potevo.
Gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai teneramente. Lui si mise sopra di me intento a baciarmi ancora, ancora e ancora!
-“ ah quasi dimenticavo..ti è arrivato un messaggio stamattina..”- continuava a baciarmi! -ah si?!- Nn si voleva staccare!
-“Tua madre e tuo padre torneranno domani..”- mi staccai io..
-“e tu me lo dici mentre ci baciamo?”- dissi ridendo.
-“mi è venuto in mente adesso..!ahah e poi potevi dirmelo che i tuoi non c’erano..avremmo fatto le cose in grande..”-disse lui ridendo malizioso, alzandosi da me. 
Prese la mia mano e mi fece alzare! Risi! 
Lo guardai negli occhi..
 
Si..Zayn era un vero e proprio pervertito..ma quel pervertito mi piaceva tantissimo…
 
-“Adesso andiamo a mangiare che sto morendo di fame..”-dissi io trascinandolo e uscendo dalla porta -“certo..stanotte hai sprecato un sacco di energie..è giusto!”- gli diedi una gomitata allo stomaco, che stronzo che era! Lui rise!
Mi accorsi che non sapevo la strada delle cucina, così mi fermai davanti alle scale..
Sentii la sua risata! Mi prese la mano -“vieni..”- disse anticipandomi e portandomi di sotto.
La casa era grande…
Entrammo in cucina..
C’erano tutti, erano seduti al tavolo di legno in mezzo alla stanza.
C’era un vassoio con dei cornetti caldi sopra…
Mmmh non vedevo l’ora di mangiarne uno!
-Niall si abbuffava, come se non avesse mangiato da un secolo..
-Harry era intento a guardare il vuoto, con il cuscino ancora appiccicato in faccia..
-Liam sorseggiava un succo di frutta in un bicchiere di vetro…
-Jessy mangiava un cornetto alla Nutella…
-Louis era intento a divorare.. Carote??! Teneva una carota in una mano e un’altra nell’altra mano..
Carote di mattina… Bleah..!
-“B-buon giorno..”- dissi io un po’ sorpresa di trovare tanta gente..
-”Buon giorno..”- disse Liam!
Mi guardavano tutti con un sorriso malizioso..
Oh cavolo..


Scusate il ritardo..mi sono scervellata per scrivere questo xD
mi raccomando leggete e fatemi sapere cosa ne pensate..ci tengo! :D
grazie alle ragazze che hanno messo la mia storia tra i preferiti e alle ragazze che hanno recensito! 
Vi voglio beneeee!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic