Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    17/08/2012    4 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Un bellissimo concerto.

 
«Big girl, you are beautiful! » sto cantando come una pazza e credo di essere l’unica che sta saltando come una scimmia. È bellissima Big Girl dal vivo.
Dopo circa un mese dal concerto a Milano, sono a Londra ad un altro concerto di Mika e mi sono portata dietro anche Ivana e Benedetta - mi pare ovvio.
Questa volta siamo in seconda fila, evvai! Ci siamo messe in fila stamattina, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta a resistere tutto il giorno sotto il sole cuocente tra il fumo delle sigarette delle persone che fumano. I miei capelli ora puzzano di fumo, ma insomma…
È appena finita Big Girl, è stata bellissima. Mi diverto sempre quando Mika la canta: io mi metto ad urlare, a ballare, a saltare… e ricevo occhiatacce dalla gente  - no, non c’entra nulla il mio zainetto della Lelly Kelly.
Essendo finita una canzone, ora tutti i fan stanno urlando ed io cerco Mika sul palco ma è nascosto tra la nebbia - sì, insomma, quella roba lì. Quale canzone canterà ora?
Ad un certo punto tra la nebbia si intravede Mika, sta sorridendo ed è davanti a… allo storpiatore di voci. No, Make you Happy, no.
Tutta la folla sta urlando, anche Ivana e Benedetta. Io sono immobile e guardo cosa sta facendo Mika. Sono pronta a tirare fuori l’MP4.
Ad un certo punto si accendono le luci e le urla delle persone si fanno sempre più forti, io mi metto in punta di piedi per vedere meglio, questo palco è enorme!
« All I wanna do is make you happy » aléé. Mika sta cantando Make You Happy. Con nonchalance prendo il mio carissimo MP4 dallo zainetto e metto gli auricolari nelle orecchie. Metto a tutto volume Wide Awake di Katy Perry e osservo la gente intorno a me.
« Togliti di auricolari. » mi urla sorridente Ivana togliendomi quello destro.
« Baby you ain't tryin', if I said I'm upbeat, I'd be lying » canta Mika.
No ti prego! Mi rimetto immediatamente l’auricolare e chiudo gli occhi.
Sospiro e ascolto Wide Awake. Non faccio in tempo a rilassarmi che mi sento picchiettare un dito sulla mia spalla destra. Mi giro verso Ivana con la faccia da “ma che vuoi?” e vedo lei che mi guarda con un’espressione un po’… disorientata. Cosa succede?
Ivana mi fa cenno di togliermi le cuffiette, ma io non la ascolto e mi guardo un po’ intorno.
Tutti mi stanno fissando. Ma che cavolo sta succedendo? Andate a cantare Make You Happy insieme a Mika, lui è molto più interessante di me senza dubbio.
Guardo il palco e mi accorgo che Mika mi sta guardando. Ommioddio. È immobile con il microfono in mano, non sta cantando. Si trova quasi sul bordo del palco e sembra stia pensando a qualcosa. Che figuraccia, sto morendo dalla vergogna. Non doveva vedermi con gli auricolari, sembro pazza - sì, purtroppo un po’ lo sono veramente.
Mi tolgo le cuffiette e mi accorgo che si è fermato tutto, quasi tutti stanno zitti e mi stanno guardando male. Una ragazza davanti a me sbuffa e si rigira davanti, vedo Ivana che sta trattenendo a stento le risate e Benedetta ha la mano poggiata sulla fronte stile facepalm, mentre io sono in una bolla di calore che mi sta soffocando.
Guardo di nuovo Mika  e vedo che ha ancora lo sguardo pensante. Sta pensando a quale parte del palco tirarmi addosso? Devo scappare per salvarmi?
Metto velocemente l’MP4 nello zainetto e cerco aiuto nello sguardo di Ivana. Ehi, come fa ad aiutarmi una che non la smette di ridere?
Do un’occhiata al palco e mi accorgo che Mika ha improvvisamente cambiato espressione: sta ridendo e mi sta ancora guardando divertito. Sembra che abbia avuto un’illuminazione del tipo “Ho capito chi sei!” e in effetti non sarebbe una cosa strana calcolando la figuraccia che ho fatto con lui qualche settimana prima.
Mika si gira verso la sua band senza smettere di ridere ed io mi tappo il viso con le mani. Perché le faccio tutte io queste figure di merda?
Improvvisamente i fan iniziano ad urlare “Mika, Mika” ed io guardo attentamente cosa sta facendo, sto ovviamente pregando che inizi a cantare un’altra canzone.
Mika lentamente si gira verso il pubblico, verso di me. Mi sta guardando e sta sorridendo. Mi vuole far morire?
Oddio ma che cazz…? Ivana si è appena buttata davanti a me per incrociare lo sguardo di Mika e le sue braccia stanno ancora ballando la conga in aria. Io sto guardando queste braccia con il naso storto e con le mani cerco di tirarle giù.
Mika, che sta guardando tutta la scena, sta crepando dalle risate e si sta tenendo la pancia. Io lo guardo e anche a me scappa qualche risata.
« Ah, ah! Ha guardato anche me, hai visto? » urla sorridente Ivana facendo la linguaccia a Benedetta che le dà la solita occhiataccia.
Non appena Mika si riprende, si riavvicina lentamente alla storpiatore di voci sempre guardandomi.
Carissimo ex ricciolo, vuoi che ti tiri un pomodoro?
Lui vede che lo sto guardando male e apre lentamente la bocca per cantare.
« All… I… wanna… do… » dice separando bene le parole e trattenendo qualche risata.
Io lo sto guardando immobile e mentre tra il pubblico è calato quasi il silenzio, il batterista inizia a battere le bacchette.
« Teenage dreams in a teenage circus… » canta Mika insieme alla musica facendo un balzo indietro e continuando a cantare la canzone saltellando per il palco.
Oddio il mio cuore sta battendo fortissimo! Come tutti gli altri fan inizio a cantare We Are Golden urlando e inizio a saltare come una scimmia.
Mika mi dà un ultimo sguardo sorridente, poi continua a cantare e ballare salendo sul pianoforte.
Ad un certo punto tutta la folla è sotto tantissimi coriandoli e tutti iniziano ad urlare più forte, è uno spettacolo magnifico.
Sono contentissima perché Mika non ha cantato Make You Happy grazie a me, o almeno sembra grazie a me! Il concerto continua, Mika finisce di cantare le ultime canzoni ed io rimango molto soddisfatta, credo che questo concerto sia stato stupendo come quello di Vigevano.
 
« Voglio il secondo autografo di Mika! » questa volta sono io quella che inizia a rompere le scatole dopo il concerto.
« Mi pare ovvio! » saltella Ivana contenta beccando in pieno il piede destro di Benedetta.
Io, Ivana e Benedetta questa volta abbiamo lasciato i nostri genny in Italia, quindi decidiamo senza problemi di rimanere lì per un altro incontro con Mika, yeah!


Continua…
 
 
 



Ciao! :) Spero vi sia piaciuto questo capitolo... Mika mi ha riconosciuta, muahahah XD Lasciate una recensione se vi va, grazie ^^ Alla prossima :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero