Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: MileyVero    15/08/2012    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Questa è la mia prima long che pubblico. È un’avventura di tre ragazze, io, Ivana e Benedetta, con il cantante Mika. Ho scritto questa storia per divertimento e il mio scopo è farvi sorridere :D Racconterò tutto in prima persona: il mio nome è Veronica, ma il mio soprannome è Vernice e tutti mi chiameranno così. In questo prologo vi farò conoscere il mio modo di scrivere e farò un accenno al primo concerto di Mika a cui sono andata, quello del 24 Luglio 2012 a Vigevano ^^
Buona lettura :3
 
 
 

I know you.

 

Prologo - « Ma è uno scarabocchio! »
 

È appena finito il concerto di Mika a Milano. È stato bellissimo! Purtroppo non ero nelle prime file, ero circa nella metà della folla perché io, Ivana e Benedetta non ci siamo messe in fila prima delle 17 pensando di riuscire ad andare davanti lo stesso, e che cavolo…
Se devo essere sincera è stato più bello il concerto a Vigevano, forse perché ero in quarta fila e lo vedevo benissimo - insomma, benissimo, avevo davanti la testa di una ragazza alta 1 metro e 80.
Ok, devo essere sincera: la testa davanti a me era quella di Benedetta. No, non c’entra nulla. Ho preferito il concerto a Vigevano perché Mika non aveva cantato la canzone Make You Happy.
Non mi piace quella canzone, non riesco a digerirla e nemmeno ad ascoltarla, infatti prima quando ho sentito Mika che ha iniziato a “cantare” allo storpiatore di voci - non so come si chiama, ok? - “All I wanna do is make you  happy” e aver sentito tutti i fan urlare dalla gioia, ho preso dal mio piccolo zainetto della Lelly Kelly - avevo solo quello in casa - il mio caro amico MP4. Mentre tutti cantavano Make You Happy io mi sono infilata gli auricolari nelle orecchie velocemente e ho messo a tutto volume la canzone Lucky Strike dei Maroon  5.
Ho passato tutta Make You Happy ad ascoltare l’MP4. Qualcuno mi aveva guardata male, mentre Ivana rideva vedendo ciò che stavo facendo.
Non appena mi sono accorta che la canzone era finita, mi sono tolta gli auricolari, ho messo tutto a posto ed ho riniziato a comportarmi come una normalissima uzza. In realtà, Ivana non la smetteva più di ridere.
 
« Dobbiamo aspettare Mika, voglio il suo autografo. » dice Benedetta asciugandosi le lacrim… che cazzo? Asciugandosi le lacrime?
« Certo! Questa volta non  torniamo subito a casa. » risponde Ivana.
Io le sto guardando ma non ho intenzione di dire nulla. All’ultimo concerto Mika era uscito alle 2 di notte ed io ero già nel mio lettuccio caldo che dormivo, ma c’ero rimasta male quando avevo saputo che molte persone che conoscevo l’avevano aspettato e avevano avuto il suo autografo.
« Bisogna vedere cosa dicono i nostri genitori. » dico io rovinando tutto e ricevendo un’occhiataccia da Benedetta.
« È finito il concerto, possiamo andare. » dice raggiante mio babbo che è apparso dal nulla.
« No! » urla Ivana guardando prima mio babbo e poi i suoi genitori che stanno arrivando.
« Noi aspettiamo Mika. » dice Benedetta a sua mamma, che era insieme a mio babbo - oh god.
« Tanto quando lui esce, se ne va subito via. » dice mio babbo. Ma che cappero spari?
« Noi stiamo qui. » dice convinta Benedetta incrociando le braccia al petto.
Mio babbo mi guarda, convinto che potessi dire qualcosa per schiodare da lì tutte e tre.
« Emh, pure io rimango qui. » dico lasciandolo perplesso.
« Andiamo là! » urla sorridente Ivana indicando la parte dietro del palco e facendo un cenno con la testa.
Lei e Benedetta si avviano ed io le seguo salutando i nostri cari genny - genitori, eh - con un caloroso « Sciao beli. »
Tante persone sono dietro al palco insieme a noi e… è mezzanotte.
« Il concerto è stato bellissimo. » dice Benedetta sorridendo.
« Soprattutto quando ha cantato Happy Ending. » aggiunge Ivana. « Oddio ma hai visto cosa ha fatto la Vernice mentre Mika cantava Make You Happy? » e si mette a ridere.
Oddio Ivana, stai zitta. Ecco bene, si sono girate alcune persone verso di noi, sono fritta.
« No, cosa? » chiede Benedetta.
« Zitta Ivana, ti prego! » dico quasi urlando e mi metto davanti a lei pregandola con gli occhi.
Lei ride e guarda l’altra. « Ha preso l’MP4 ed ha iniz... »
« Oh! Ecco Mika! » urlo indicando da qualche parte.
« Dove? » dicono Ivana, Benedetta e un’altra decina di persone intorno a noi.
Che figura di merda. Non c’è nessun Mika, ma almeno Ivana si è azzittita.
Tiro fuori il cellulare dalla tasca e inizio a fare finta di usarlo per non guardarmi intorno e non trovare sguardi che mi vogliono ammazzare.
« Fanculo Vernice.  Adesso urlo al mondo intero cosa stavi facendo mentre Mika stava cantando Make You Happy. » dice Ivana aumentando il volume della voce.
E che cavolo, c’è qualcuno interessato a questa stupida conversazione: le persone intorno a noi si sono girate verso Ivana, ma fanculo!
« Dai, per favore! » imploro « Ti do tutti i biscotti che vuoi, ti faccio due quadri e scrivo una ventina di fan fiction! » forse mi salvo, a Ivana piacciono i biscotti e legge tante fan fiction. Oltretutto le ho promesso anche un quadro un po’ di tempo fa.
Ivana cambia espressione tutto d’un colpo.
« Ricordati i quadri e le fan fiction… e anche i biscotti. Benedetta, ti dico dopo quello che ha fatto. »
Sì cazzo! Mi guardo intorno per vedere l’espressione delle persone e mi accorgo che qualcuno ci sta ancora guardando. “Bene vi sta bene lalala” canticchio nella mia mente.
« Ma no! » ci rimane male Benedetta.
Iniziamo a parlare del concerto. Io dico che la parte più bella è stata quando Mika ha cantato We Are Golden e che questa volta non ho fatto nessun video, ma solo qualche foto che mi è venuta anche molto bene. A Benedetta è piaciuta tantissimo Happy Ending, infatti è stato stupendo quando Mika l’ha cantata, questa volta me la sono goduta. A Vigevano mi ero messa a fare il video durante la parte migliore e me la sono completamente rovinata!
 
Sono l’una e mezzo ed io, Ivana e Benedetta ci siamo allontanate dal palco insieme ad alcune persone, mentre altri si sono arresi e se ne sono tornati a casa. I nostri genitori sono arrabbiati più che mai, ma adesso non è il momento di andarsene.
« AAAAAA MIKAAAAAA! » sento urlare.
Tutti si girano verso la folla che ha appena gridato ed io e le altre iniziamo a correre dietro al palco - Ivana in realtà sta rotolando - e ci infiltriamo tra questa trentina di persone che si trovano intorno a Mika.
Io sono la prima che riesce a vederlo tra noi tre. Lui sta facendo autografi e sta sorridendo. Cazzo, è davanti a me. Rimango imbambolata per tre secondi dietro a qualche ragazza, poi prendo la mia borsa fucsia che ho dentro allo zainetto e la porgo a Mika. Per un momento mi guarda, poi col pennarello mi fa un autografo sopra la borsa. Il mio cuore sta battendo all’impazzata, sto morendo.
Io lo fisso ancora per un po’, poi guardo l’autografo sorridendo. No aspetta. Questo sarebbe l’autografo di Mika?
« Ma è uno scarabocchio! » urlo fissando la mia borsa.
Guardo Mika, convinta stesse facendo altri autografi, in realtà mi sta fissando. Sembra stia per scoppiare a ridere, ha il pennarello aperto in mano ed è immobile.
« Mi ha capit… » non faccio in tempo a finire la frase che mi accorgo che molti mi stanno guardando, c’è chi sta ridacchiando e chi mi guarda male.  Mi giro e vedo Ivana che si sta sbellicando dalle risate.
Sinceramente sto crepando dalla vergogna. Mi giro dietro e vedo anche Benedetta, anche lei sta ridacchiando. Guardo di nuovo Mika e vedo che continua tranquillo a fare autografi.
« Non sto scherzando, cosa leggi in questo autografo? » mi riferisco ad Ivana « C’è scritto… Bill? »
« Ma che leggi? » si intromette Benedetta ridendo.
Rialzo lo sguardo verso Mika e mi accorgo che mi sta guardando e sta ridendo come un matto.
Oddio, il mio cuore sta esplodendo.  Non riesco a dire nulla e mi guardo di nuovo intorno, tutti mi stanno fissando. C’era una confusione incredibile prima, come hanno fatto a sentirmi?!
Mika si ripiglia dalle risate e mi sorride. Vi prego, sorreggetemi, sto per svenire. No no, non svengo, non faccio come quelle fan che a certi concerti piangono e si sentono male quando vedono il loro cantante preferito e quindi vengono portate via dall’ambulanza perdendosi il concerto, no no.
Senza guardare prendo immediatamente il cellulare e gli faccio una foto mentre lui mi sorrid… oh cacchio non ho fatto in tempo. La fotocamera del mio cellulare si sta ancora caricando e lui si è girato da un’altra parte, fanculo.
Pazienza, gli faccio una foto mentre sta facendo altri autografi. Vorrei essere in una foto con lui, ma c’è troppa gente per chiederla quindi mi accontento di un video che sto facendo.
« Ma fanculo. » borbotto.
Mi scanso e lascio fare a Mika gli autografi a Ivana, Benedetta e alle altre fan.
Piano piano esco dalla folla, fermo il video e aspetto le altre due.
« Hai l’autografo? » ecco mio babbo che spunta dal nulla.
Non ci faccio caso e vedo Benedetta che arriva tutta contenta seguita da Ivana.
« Che bello, ho il suo autografo! » urla.
Ivana sorride come un cavallo che si fa lavare i denti, ed io guardo di nuovo la mia borsa fucsia sorridendo. Siamo tutte e tre contente e adesso possiamo tornare tranquille a casa!
Stasera siamo state ad un bellissimo concerto di Mika e abbiamo anche il suo autografo, che giornata stupenda!
 

Continua…
 
 
 
 
 
 
Allora, spero che questo prologo vi sia piaciuto e spero anche di avervi fatto incuriosire un po’ ^^
Lasciate una recensione se vi va, grazie e al prossimo capitolo! :D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero