Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    17/08/2012    2 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola! Ecco a voi la terza storia!:3
Ammetto di esserne particolarmente orgogliosa!^-^



Parola: Negativo

Anime/mangaKatekyo  Hitman Reborn!                      Personaggi: Chrome,Kyoko e Haru
Titolo: We'll be fine!
 

                                                                                                                                                                                                                                           We'll be fine!

La guerra è iniziata, lo sai ne fai parte, sei una delle tante pedine posizionate su questa enorme scacchiera, giusto ieri hai avuto il tuo primo scontro, è stato strano, per la prima volta hai combattuto fianco a fianco con Mokuro, e non quello di un futuro che non vedrai mai più, ma con colui che è stato con te, dentro di te fino a qualche mese fa.
Ed ora ti ritrovi qui, a creare qualcosa che porti speranza, a sforzarti per non tornare a pensare in negativo.
La guerra è iniziata, l'hai capito dall'atteggiamento di tuo fratello, l'hai capito dal comportamento dei tuoi amici, ma non dici nulla, non vuoi farli preoccupare anche per te, perché sai che questa è la guerra più importante.
Ed ora sei qui, a riparare quei portafortuna  che avevi creato per un torneo mai esistito, ti sforzi, cerchi di rimanere sorridente, non vuoi pensare che la guerra abbia un esito negativo.
La guerra è iniziata, tu non hai fratelli coinvolti, non sei mai stata su un campo vero e proprio di battaglia come le tue amiche, ma lo capisci dallo sguardo preoccupato che Tsuna rivolge ai suoi migliori amici, lo capisci da Yamamoto che sorride molto meno e lo capisci dalla dinamite di Gokudera sempre più visibile dalle sue tasche.
Ed ora sei anche tu qui, sorridi come sempre, non indossi uno dei tuoi strani costumi, ma sei te stessa, sorridi e metti tutte le tue preghiere in quell'amuleto, e pensi che non accadrà niente di negativo, ma anzi come Chrome e Kyoko anche tu Haru sai che tutto andrà per il meglio!


 

Angolo autrice!
Buona sera gente! Allora,cosa ne pensate di questa terza storia?
Ho voluto dare spazio alle donne, dato che nel manga vengono poco considerate! Come avrete capito è ambientata negli ultimi capitolo,tra il 390 e il 391, quando Tsuna riunisce tutti per la battaglia!
La prossima storia sarà ispirata all'anime di Ookiku Foributte! (ok,spero di non aver cannato il titolo!.-.)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan