Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    17/08/2012    10 recensioni
Colpo di fulmine: che strana cosa. Un giorno pensi di non aver bisogno di nessuno e poi ti trovi ad aver bisogno di lui anche soltanto per respirare. Peccato che lui neanche se ne accorga dell'effetto che ha su di te, o magari se ne accorge ma non ci da neanche peso perchè lui è fidanzato (con un'oca odiosa), è intelligente ( troppo) e bello ( così dannatamente, meravigliosamente bello). E ovviamente tu non puoi resistere nonostante i problemi, altri ragazzi, ex e fidanzate appiccicose. Lui ti ha stregata, questo è quanto.
*LEGGETE E FATEMI SAPERE :) GO GO DOLLS!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente riuscii a staccarmi di dosso Louis quindi entrai nella “mia” stanza, trovandoci due letti singoli uniti. Josh da una parte con solo un paio di boxer addosso e dall’altra Niall con una canottiera stretta e un paio di mutande.
Io indossavo un paio di culottes e una canottiera.
Josh mi fece cenno di raggiungerli sul letto.
Quando mi trovai tra loro due mi trovai immediatamente a disagio. Lo fui definitivamente quando sentii delle dita accarezzarmi la gamba.
Guardai dubbiosa Josh che mi disse di fare silenzio. Mi voltai completamente verso di lui e con mi grande sorpresa iniziò ad accarezzarmi l’interno coscia poi prese la mia mano e se la porto su i boxer dove riuscii a sentire un rigonfiamento.
Non ci credo, sto veramente per far sesso con il mio migliore amico?
Continuai a massaggiare zittendo Josh con continui baci, quasi per mangiare tutti i suoi gemiti, che mi facevano eccitare da morire.
Con quel poco di lucidità che mi era rimasta sentii perfettamente la mano di Niall infilarsi sotto la mia canottiera fino ad arrivare al mio seno, per poi palparlo con passione.
Eccitata mi voltai a guardare Niall tutto rosso in viso che non appena mi guardò negli occhi si avvicinò e mi baciò chiedendo subito l’accesso alla mia bocca.
La mano libera la lasciai scivolare lungo il corpo asciutto di Niall passandola poi velocemente sulla sua erezione, ormai evidente. Trattenne un gemito mentre le sue mani mi accarezzavano lungo tutto il corpo, bramandomi, desiderandomi e ovviamente eccitandomi.
Josh si lamentò per le mancate attenzioni.
Ciccio guarda che la mia mano è ancora li!” dissi facendogli cenno.
Lui rise mentre Niall mi guardò speranzoso. “E a me?” chiese facendo il cucciolo bastonato.
Voglio distrarmi da tutto quello che mi ha fatto Tom, e se questo vuol dire fare un lavoretto a due ragazzi contemporaneamente, va più che bene.
Vidi Niall farsi forza sui gomiti, alzare il bacino verso l’alto lasciando scivolare via le sue mutande, che lanciò verso un punto non definito della stanza. Josh fece lo stesso dato che le aveva già all’altezza delle ginocchia.
“Sei sicura?” chiese poi accarezzandomi la guancia.
“Mai stata più sicura!” dissi dandogli un bacio sul naso.
 
Ero a pancia in su, tra Niall e Josh con una mano su ciascuno di loro, che gemevano incontrollatamente.
Quando raggiunsero l’apice, lo fecero quasi insieme, un po’ prima Josh. Mi dispiace per Niall ma sono mancina, quindi…
Accaldati si strinsero a me, ancora eccitati e visibilmente in attesa di qualcosa di più.
Ma io mi limitai a fare cenno di no con il capo ma poi li guardai.
“Sai cosa mi farebbe eccitare tantissimo?” dissi mentre loro mi guardavano confusi.
“Vedere voi due, baciarvi!” continuai mentre Niall diventava sempre più rosso di vergogna.
Josh si sporse sopra di me, fino a raggiungere Niall. Iniziarono a baciarsi e io sotto di loro, li guardavo in estasi.
Cosa a tre con uno sconosciuto e il mio migliore amico. FATTO, devo toglierlo dalle cose da fare prima di morire.
 
Eravamo abbracciati nel letto, nudi. La mia testa appoggiata nell’incavo del collo di Josh mentre Niall mi stringeva tra le braccia.
“Questo resterà il nostro segreto, vero?” chiese timoroso Niall dandomi un bacio sulla spalla, sul tatuaggio.
“Certo!” disse Josh facendomi una carezza.
Il sole iniziava a filtrare dalle persiane in quella stanza che profumava ancora d’amore.
“Saremo tromba amici, o una cosa del genere!” affermai dando un bacio prima a Josh poi a Niall. “Questo è la firma del contratto!”
Mi alzai a fatica mentre ero ancora intrappolata nella morsa delle loro forti braccia.
Voltandomi li vidi baciarsi con passione. “Stavamo firmando il contratto!” disse Josh a un palmo dal naso viola di Niall.
Sorridendo mi infilai un paio di mutande, un reggiseno e la maglia di Josh. Poi mi resi conto che mi mancava tutto il pezzo di sotto. E viste le circostanze, volevo evitare di essere violentata appena uscita dalla porta della camera. Quindi mi infilai i pantaloni larghi di Niall, recuperai il pacchetto di sigarette e feci per uscire, quando le voci di Niall e Josh mi fermarono.
“Benvenuta a casa, Kat!” dissero in coro con un tono da cuccioli. Mandai loro un bacio uscendo dalla stanza.
Non c’è mai stato benvenuto migliore, cari miei.




JUST GIULS. Eccomi qui ragazze mie! Ecco il capitolo più pervertito della storia ahahahha *si nasconde* Se lo trovate merdoso potete dirmelo in offendo affatto! Il primo ha ricevuto dieci recensioni, siete fantasticheeeeee! Replichiamo anche qui? Comunque sia, ho sentito che a natale escono le bambole dei ragazzi *_* inizio a scrivere la lettera, e oltre alle loro bambole chiedo anche loro in carne ed ossa! Si si!
Magari solo con un fiocco rosso, li *_*, ok sono pervertita al massimo! Tralasciamo! Fatemi sapere cosa ve ne pare, sappiate che il prossimo capitolo svelerà chi è il ragazzo per cui la nostra Kat si prenderà una sbandata!! Leggete belle mie! Con amore, la vostra Giuls.
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls