Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    14/08/2012    12 recensioni
Colpo di fulmine: che strana cosa. Un giorno pensi di non aver bisogno di nessuno e poi ti trovi ad aver bisogno di lui anche soltanto per respirare. Peccato che lui neanche se ne accorga dell'effetto che ha su di te, o magari se ne accorge ma non ci da neanche peso perchè lui è fidanzato (con un'oca odiosa), è intelligente ( troppo) e bello ( così dannatamente, meravigliosamente bello). E ovviamente tu non puoi resistere nonostante i problemi, altri ragazzi, ex e fidanzate appiccicose. Lui ti ha stregata, questo è quanto.
*LEGGETE E FATEMI SAPERE :) GO GO DOLLS!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finalmente sei arrivata!” urlò il mio migliore amico correndomi incontro all’aeroporto.
“Josh, lasciami! Mi stai soffocando!”
“Come posso lasciarti andare Kat? Dovevi arrivare tre settimane fa!”
“Lo so, ma dovevo aggiustare alcune cose!” Tipo essere lasciata dal mio fidanzato troppo impegnato con la preparazione per le olimpiadi. Ecco, magari questo tralasciamolo.
“Dai, avrai un sacco di tempo per raccontarmi. Ora andiamo a casa?”
Ok, io ho bisogno dei miei spazi, sono figlia unica quindi lo spazio non mi manca, ma dividere la casa con sei adolescenti, per di più maschi, può alterare il mio equilibrio psichico.
“Su, andiamo!”
Ci incamminammo insieme fino ad arrivare ad una macchina grigia, nuova. Un paio di ragazze mi guardarono male mentre montavo in auto accanto a Josh. A volte dimentico che lui ora è famoso, ma io ho una memoria che fa schifo, tipo come si chiama il gruppo in cui suona Josh? One e qualcosa…
Comunque, mentre lui mi fa un discorso lungo circa la distanza aeroporto – casa io mi scervello cercando di capire la prima cosa che ha detto riguardo le camere.
“Scusa ma non ho afferrato il concetto! Avrò o non avrò una camera mia?” chiesi confusa.
“No, non c’è abbastanza spazio. Starai in camera con me e Niall. Sai, lui è irlandese!”
“Ah, buono. Ora che lo so vivo più tranquilla!”
“Ti staranno simpatici, vedrai!” disse lui accostando davanti ad una villetta un po’ più isolata dalle altre. “Benvenuta a casa!” urlò prendendo le valigie e portandole dentro.
Ancora non sapevo che quella sarebbe stata un lunga, lunghissima, estate.
 
Pov Harry.
Non appena Josh entrò mi sporsi un po’ di più per cercare di mettere a fuoco la ragazza dietro di lui.
Rossa, non magra, curve al posto giusto, piercing al naso e tatuaggio sulla spalla. Ok, questa me gusta!
Mi avvicinai, in mutande, alla ragazza porgendole la mano.
Come fai a guardarmi schifata, scusa? Avrei voluto tanto chiederglielo. Ma mi limitai a sorriderle dicendo: “Io sono Harry, piacere!”
“Io sono Katniss, Kat per gli amici!” disse lei sorridendo leggermente. Non riuscii nemmeno a dirle qualcosa che Niall e Louis mi superarono andando a stringere la mano alla nuova arrivata.
Sembrò quasi intimorita, o peggio, infastidita, da tutte quelle attenzioni che le stavamo mostrando.
Josh le prese le valigie e si incamminò lungo le scale mentre lei si guardava attorno intimorita.
“Hai bisogno di una guida?” chiesi con fare ammaliante.
“Che? Per il giro del circo? Faccio da sola, grazie!” mi rispose allontanandosi in sala. Come un ebete rimasi in piedi a guardarla mentre Zayn mi passava accanto.
“Bene, hai trovato pane per i tuoi denti, bello!”
“Zitto! Non sa con chi ha a che fare. Nessuno fugge a Harry Styles!”
“Si, bravo!” disse sfottendomi e sdraiandosi sul divano.
La rossa si voltò a guardarlo come un felino che ha colto un movimento da parte della preda. Estremamente eccitante, e poi, io amo i gatti!
Mi avvicino a lei con fare felpato. Magari così ci capiamo meglio.
“Così, tu vieni da Plymouth, giusto?” chiesi mentre lei studiava la chitarra di Niall su una sedia.
“Già.”
“Wow, davvero un bel posto. Mi piacerebbe visitarlo. Soprattutto per i suoi…” iniziai a dire.
“Per i suoi?” chiese lei guardandomi torva.
“Oh, niente. Mi è passato di mente” risposi cercando il sorriso migliore del mio repertorio.
Lei mi superò con una falcata lanciando un occhiata a Malik, steso ancora comodamente sul divano.
“Ribadisco, è pane per i tuoi denti!”
“Taci, non lo vedi? E già pazza di me!” cercai di convincermi mentre Zayn divertito rideva.
“Si certo, è io sono un cesso!” mi riprese lui.
Incavolato lo superai e poi andai a chiudermi nella mia camera, mia e di Louis, che però sembrava scomparso.
Poco male, un po’ di tempo per me non guasta!
Mi stesi sul letto lasciando correre i pensieri mentre qualcuno bussava alla porta. Ero steso sul letto, in mutande e con una mano ad un centimetro dal bordo dei boxer quando il volto di Kat apparve alla porta.
“Scusa pensavo fosse il bagno… Ah, oddio!” Sfilai la mano e imbarazzato mi alzai.
Ma lei non si comportò come avevo immaginato, anzi si avvicinò a me a grandi falcate mentre un sorriso divertito si dipingeva sul suo viso.
“Come mai fai sa solo?” chiese ingenuamente passandosi la lingua sulle sue labbra, decisamente troppo invitanti.
“Forse perché la ragazza a cui stavo pensando è arrivata solo ora?” chiesi retorico mentre lei sembrava ancora più divertita.
“Allora ti lascio continuare in pace!” disse allontanandosi e chiudendosi rumorosamente la porta alle spalle.
Dannazione, questa ragazza mi porterà sicuramente all’esaurimento nervoso. Ma Harry Styles non accetta un rifiuto.


Spazio Giuls.
Eccomi qui, con una nuova fan fiction! Spero vi sia piaciuta e spero di leggere tante belle recensioni, perchè questa storia, per quanto possa essere insignificante in questo capitolo, diventerà sempre meglio! Divertente, nuova e intrigante. Ma io sono di parte quindi fatemi sapere cosa ne pensate voi! Vi aspetto :) baci baci.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls