Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaoharry    17/08/2012    7 recensioni
-Chiudi la bocca!- disse ridendo.
-Tanto non mi vede- dissi con gli occhi ancora puntati su di lei.
Diedi una gomitata al braccio del riccio,facendogli segno di dirmi il nome di quella ragazza. Sussultò,e poi ritornò normale.-Alexandra- rispose lui serio.-Alexandra...- disssi senza rendermene conto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.
 

-Alexandra Fields.
Ecco,era il mio momento. Ero venuta fin qui da Melbourne per uno stupido provino. Un provino come aspirante modella per il video di uno dei gruppi più di moda in questo periodo. L'unico motivo che mi ha spinta a venire qui era il mio conto prosciugato a causa dell'auto che ho sfasciato ai miei genitori.
Mi alzai incerta dalla sedia scricchiolante,e oltrepassai le ragazze davanti a me. Salii sul palco.
-Buonasera – dissero dall'autoparlante.
-Salve- risposi.
-Alexandra...Quanti anni ha?
-Ventuno.- dissi con un sorriso smagliante.
-Potrebbe sfilare per noi? -.Annuii,e presi a sfilare.

Zayn

-Amicoooo?! Ci sei? - disse Harry sventolando una mano davanti al mio viso.Rimasi incantato dietro lo specchio alla vista della ragazza che stava sfilando.-Chiudi la bocca!- disse ridendo.-Tanto non mi vede- dissi con gli occhi ancora puntati su di lei. Flebili e sensuali gambe si muovevano dentro attillati leggins neri e il corpo sinuoso era avvolto da una larga e alquanto trasparente maglia bianca,il tutto contornato da morbidi capelli di un color biondo scuro. Il suo viso leggermente allungato conteneva dolci e grandi occhi nocciola incorniciati dalla frangetta che le ricadeva leggermente sulle sopracciglia.Diedi una gomitata al braccio del riccio,facendogli segno di dirmi il nome di quella ragazza. Sussultò,e poi ritornònormale.-Alexandra- rispose lui serio.-Alexandra...- disssi senza rendermene conto. Poi,continuai ad ascoltare il provino.

-Perchè ha scelto di venire qui?
-Sinceramente...non lo so.
-E conosce qualche canzone del gruppo in questione,i one direction?
-No.
-Allora perchè dovrebbe essere quella giusta?

-Senta,non ci giriamo intorno. Se sono venuta qui,è perchè non ho un soldo.- Lasciò la sala sbattendo la porta. Mi alzai determinato nell'andare a parlare con i giudici per persuaderli e,quando aprii la porta che si affacciava sul retro,feci un tonfo.
 

Spazio autrice:Sono ritornataaaa. Ogni tanto non mi faccio viva trololol.Comunque,vorrei annunciare (?) che ho ufficialmente chiuso la vecchia ff,'my direction,with you',perchè non me la cagavo più trololol,e anche perchè non aggiorno più da tantissimo. E ho anche cancellato quella nuova,'use somebody',perchè non mi intrigava lol. Questa,invece,mi piace molto. E vi avviso di già: non sarà una di quelle fanfic dolciose.Ho già iniziato a scrivere il primo capitolo,quindi,se vedo che va come ff,lo posto dopo 6 recensioni. Poi se ne fate di più,meglio così uu. Ora la finisco perchè sto diventando logorroica. Scusate gli eventuali errori,segnalatemeli se ne trovate alcuni. Marts xx - @badgirlikezayn on twitter -

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry